Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
422 - Pasta introiaiata...ti rimette in carreggiata! (una bomba di pasta per i palati più esigenti)
Video: 422 - Pasta introiaiata...ti rimette in carreggiata! (una bomba di pasta per i palati più esigenti)

Contenuto

Quando prepari una serie di biscotti, si è tentati di assaggiare un po 'di quel delizioso impasto crudo.

Tuttavia, potresti chiederti se mangiare pasta per biscotti cruda è sicuro o se i rischi di contaminazione batterica e intossicazione alimentare superano la gioia del semplice trattamento.

Questo articolo esamina la sicurezza del consumo di pasta per biscotti cruda e fornisce una ricetta per una varietà sicura da mangiare.

L'impasto per biscotti contiene uova crude

La maggior parte dell'impasto per biscotti contiene uova crude. Sebbene le uova siano tipicamente sterilizzate a caldo, alcuni batteri possono rimanere sul guscio esterno.

Quando l'uovo è rotto, i batteri del guscio possono contaminare il cibo a cui vengono aggiunte le uova. Le uova sono comunemente contaminate con Salmonella batteri ().

Salmonella l'infezione è caratterizzata da febbre, vomito, diarrea e crampi addominali che iniziano circa 12 ore dopo aver consumato il cibo contaminato e in genere dura fino a 7 giorni ().


Tuttavia, i casi gravi possono richiedere il ricovero in ospedale e possono persino svilupparsi in sepsi, un'infezione batterica diffusa (2).

Fortunatamente, le probabilità di contrarre un file Salmonella le infezioni sono relativamente piccole. Tuttavia, negli Stati Uniti, ci sono circa 79.000 segnalazioni di malattie e 30 decessi all'anno da Salmonella infezioni legate al consumo di uova crude o poco cotte ().

Le donne incinte, gli anziani, i bambini e le persone con un sistema immunitario compromesso non dovrebbero consumare pasta per biscotti cruda o uova crude. Per queste persone Salmonella le infezioni possono essere più gravi e pericolose per la vita ().

Sommario

La maggior parte dell'impasto per biscotti contiene uova crude, che possono essere contaminate Salmonella batteri. Questi batteri causano febbre, diarrea e vomito, che possono durare fino a 1 settimana.

Contiene farina cruda

L'impasto per biscotti crudi contiene anche farina cruda, che può presentare un rischio per la salute.

A differenza delle uova, che vengono sterilizzate a caldo per ridurre il rischio di contaminazione batterica, la farina non viene trattata per uccidere i patogeni. Qualsiasi batterio presente nella farina viene solitamente ucciso durante la cottura ().


Pertanto, mangiare farina cruda può farti ammalare se è contaminata da batteri nocivi come E. coli (, ).

E. coli può causare gravi crampi allo stomaco, vomito e diarrea che persistono per 5-7 giorni ().

Affinché la farina cruda sia sicura senza cuocerla, è necessario sterilizzarla a caldo a casa.

Puoi farlo spargendo la farina su una teglia e cuocendola a 350°F (175°C) per 5 minuti o finché la farina non raggiunge i 160°F (70°C).

Sommario

L'impasto per biscotti crudi contiene anche farina cruda, che può essere contaminata E. coli - un batterio che causa crampi, vomito e diarrea.

Ricetta di pasta biscotto sicura da mangiare

Se hai voglia di impasto per biscotti crudi, ci sono opzioni più sicure. Ad esempio, l'impasto per biscotti commestibili è ora disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari o online.

Se vuoi preparare la tua pasta per biscotti sicura da mangiare, ecco una ricetta che non include uova e farina sterilizzata a caldo.


Hai bisogno:

  • 96 grammi di farina per tutti gli usi
  • 6 cucchiai (85 grammi) di burro, ammorbidito
  • 1/2 tazza (100 grammi) di zucchero di canna confezionato
  • 1 cucchiaino (5 ml) di estratto di vaniglia
  • 1 cucchiaio (15 ml) di latte o di latte vegetale
  • 1/2 tazza (75 grammi) di gocce di cioccolato semidolce

I passaggi sono:

  1. Sterilizzare a caldo la farina stendendola su una grande teglia e cuocendola a 350°F (175°C) per 5 minuti.
  2. In una ciotola capiente, mescolare il burro ammorbidito e lo zucchero di canna, quindi aggiungere l'estratto di vaniglia e il latte.
  3. Incorporate lentamente la farina e le gocce di cioccolato, fino a quando tutti gli ingredienti saranno ben incorporati.

Questa pasta per biscotti commestibile può essere conservata in un contenitore ermetico in frigorifero per un massimo di 1 settimana.

Tieni presente che sebbene questa pasta per biscotti commestibile sia sicura da mangiare, è piena di zucchero e dovrebbe essere consumata con moderazione come regalo occasionale.

Sommario

Puoi acquistare un impasto per biscotti commestibile fatto senza uova e farina sterilizzata a caldo o farlo in casa.

La linea di fondo

L'impasto per biscotti crudi non è sicuro da mangiare perché contiene uova e farina crude, che possono causare intossicazioni alimentari se sono contaminate da batteri nocivi.

Le donne incinte, i bambini, gli anziani e le persone con un sistema immunitario compromesso non dovrebbero mangiare pasta per biscotti cruda a causa di questi rischi.

Fortunatamente, sono disponibili molti prodotti di pasta per biscotti commestibili e sicuri. In alternativa, puoi facilmente crearne uno usando solo pochi ingredienti.

Anche se si è tentati di mangiare pasta per biscotti cruda, contiene uova e farina crude e non vale il rischio.

Più Dettagli

Pannello elettrolitico

Pannello elettrolitico

Gli elettroliti ono minerali caricati elettricamente che aiutano a controllare la quantità di liquidi e l'equilibrio di acidi e ba i nel corpo. Aiutano anche a controllare l'attività...
prometazina

prometazina

La prometazina può rallentare o arre tare la re pirazione e può cau are la morte nei bambini. La prometazina non deve e ere ommini trata a neonati o bambini di età inferiore a 2 anni e ...