Le Nike arcobaleno di cui hai bisogno per l'orgoglio 2017
Contenuto
Ogni giugno, sfilate arcobaleno esplodono in tutta New York City in onore del mese dell'orgoglio LGBT (che, a proposito, è stato celebrato dai disordini del 1969 allo Stonewall Inn di Manhattan, un punto di svolta per il movimento di liberazione gay negli Stati Uniti, secondo la Biblioteca del Congresso).
Ma la celebrazione del Pride LGBT di giugno si è diffusa ben oltre Manhattan e la parata annuale del Pride; gli arcobaleni ora segnano l'accettazione e il supporto LGBT tutto l'anno e in tutto il mondo. Nike, che ha lanciato un'iniziativa speciale EQUALITY nel febbraio 2017, mantiene vivo l'orgoglio con la sua ultima uscita: una collezione di scarpe e abbigliamento color arcobaleno che ti incoraggia a "Be True".
La collezione BETRUE 2017 verrà lanciata il 1° giugno su Nike.com e presso i rivenditori Nike con quattro diverse sneakers: Nike Classic Cortez BETRUE, Nike Air Zoom Pegasus 34 BETRUE, NikeLab Air VaporMax BETRUE e Nike Flyknit Racer BETRUE (da sinistra a destra sotto).
La collezione annuale BETRUE è iniziata sei anni fa come uno sforzo di base guidato da appassionati dipendenti Nike che volevano promuovere l'idea che la diversità crei comunità migliori e incoraggi l'innovazione e la crescita.
Include anche abbigliamento da uomo e da donna: una canotta Nike Dry Muscle, una maglietta Sportswear, una t-shirt e un paio di calzini da corsa Nike Elite Cushion Crew.
ICYMI, le donne fanno sesso con altre donne più che mai, eppure le persone LGBT stanno ricevendo un'assistenza sanitaria peggiore rispetto ai loro coetanei etero. Non è bello. Questo è solo uno dei motivi per cui mostrare il tuo orgoglio e il tuo sostegno è così importante. (Amiamo anche questa attrezzatura che supporta le organizzazioni sanitarie delle donne.)
Nike non si concentra solo sull'inclusione della comunità LGBT nella sua iniziativa inclusiva. La raccolta EQUALITY, creata per incoraggiare le persone a prendere l'equità e il rispetto che vedono nello sport e a tradurli fuori dal campo, è iniziata con una raccolta del mese della storia nera a febbraio.