Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Rachael Ray’s Transformation Is Seriously Turning Heads
Video: Rachael Ray’s Transformation Is Seriously Turning Heads

Contenuto

Rachael Ray sa un paio di cose su come mettere le persone a proprio agio. Il suo segreto? Conoscere qualcuno durante un buon pasto. "Quando le persone mangiano, sono molto più rilassate", afferma la star 38enne di Food Network. Qui, Ray rivela di più sul suo approccio alla vita con i piedi per terra.

Forma: Quindi che tipo di allenamenti fai per bruciare tutto quell'EVOO [olio extra vergine di oliva]?

RR: La mia routine mattutina casalinga preferita è 100 crunch, 100 sollevamenti dei glutei e almeno 20 flessioni. Vivo a New York ma ho una baita in montagna, quindi faccio molte escursioni e passeggiate, specialmente con il mio cane, Isaboo. Faccio parte di una palestra, ma non posso andarci tutte le volte che vorrei. Penso che molte donne facciano fatica ad adattarsi all'esercizio. Ecco perché il mio nuovo talk show conterrà un segmento di allenamento Better Than Nothing. L'idea alla base è fare il minimo assoluto per mantenere il tuo peso e la tua salute - e per rendere la routine semplice, senza bisogno di attrezzature speciali.


Forma: Qual è la tua definizione di alimentazione sana?

RR: Non credo nel contare le calorie; mangia con moderazione e non dovrai preoccuparti dei numeri. Mangio praticamente tutto. Il sapore è davvero importante. Se sbirciassi nel mio frigorifero e nella mia dispensa oggi, troveresti mandorle, anacardi, formaggio di capra, pecorino, salame, pancetta dello stato di New York, olio d'oliva, pasta, tonno, una bottiglia aperta di vino bianco, pomodori e fagioli. Anche rilassarsi durante i pasti e godersi i cibi nel piatto è importante. Mi impegno a sedermi, bere un bicchiere di vino rosso e assaporare la mia cena ogni sera.

Forma: Dal punto di vista lavorativo, hai sicuramente un piatto pieno. come fai a rimanere energico?

RR: Amo davvero quello che faccio. Infatti, anche dopo un'intera giornata trascorsa a registrare programmi di cucina, torno a casa e vado direttamente in cucina. Cucinare mi aiuta a rilassarmi perché è così meditativo. Mi concentro su quello che sto facendo, non sulle mie preoccupazioni o sulla mia lista di cose da fare. Mentre preparo la cena, ascolto musica: qualsiasi cosa, dai Foo Fighters o Tom Jones alla band di mio marito John Cusimano, The Cringe. E io sono un drogato di Law & Order, quindi lo ascolto spesso mentre cucino.


Recensione per

Annuncio

Il Nostro Consiglio

6 Pericoli poco noti di limitare troppo il sodio

6 Pericoli poco noti di limitare troppo il sodio

Il odio è un elettrolita importante e il componente principale del ale da cucina.Troppo odio è tato collegato all'ipertenione e le organizzazioni anitarie raccomandano di limitare l'...
Il terzo trimestre di gravidanza: dolore e insonnia

Il terzo trimestre di gravidanza: dolore e insonnia

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Il terzo trimetre è un mom...