Autore: Robert White
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Agosto 2025
Anonim
How To Be Successful & Being A Boss Lady w/ Thao Ly Do | The Chewing Grounds #27
Video: How To Be Successful & Being A Boss Lady w/ Thao Ly Do | The Chewing Grounds #27

Contenuto

Nella sua adolescenza e nei primi vent'anni, la modella plus size La'Tecia Thomas gareggiava in gare di bikini e, per la maggior parte degli estranei, sarebbe potuta sembrare sana, in forma e sul suo gioco. Ma la bellezza australiana rivela che questo è lontano dalla verità. Dice che nonostante i suoi addominali scolpiti e il fisico tonico, ha avuto un rapporto malsano con il suo corpo e non è mai stata veramente felice. Ora sta accettando (e ostentando) ogni singola curva. Di recente, la 27enne è andata su Instagram per condividere la trasformazione fisica ed emotiva che ha attraversato nel corso degli anni. Ed è a dir poco incredibile.

"Stavo frugando nel mio telefono e ho trovato questa mia vecchia foto quando mi stavo allenando per gareggiare in una gara di bikini", ha scritto La'Tecia insieme a due foto affiancate di se stessa. "Così tante persone guarderanno questa foto e faranno confronti fisici e diranno che preferirebbero me 'prima'. Mi preferisco a qualsiasi peso purché io sia felice". (Correlato: Katie Willcox vuole che tu sappia che sei molto di più di quello che vedi nello specchio)


Il post di La'Tecia serve come promemoria per i suoi 374.000 follower sull'importanza di abbracciare il tuo corpo, riconoscendo anche quanto possa essere difficile arrivare a quel punto. "Va bene amare te stesso, non importa quale sia la tua taglia", ha detto. "Ricordo quanto fossi infelice nella foto a sinistra, odierei certe parti del mio corpo, in particolare il mio sedere/cosce perché quella era ed è la parte più difficile da perdere del mio corpo. Avevo così tante insicurezze, ho confrontato me stesso ad altre donne e mi mancava la fiducia". (Correlato: La sorella Leah di Kayla Itsines si apre sulle persone che confrontano i loro corpi)

Ma da quando ha accolto una visione più positiva per il corpo, La'Tecia dice di essere arrivata a capire quanto amore per se stessa e felicità siano davvero collegati e, guardando indietro, come ciò l'avrebbe aiutata ad apprezzare il suo corpo, indipendentemente dalle dimensioni. "Da quando ho cambiato la mia visione della vita e ho imparato ad abbracciare chi sono, so che ipoteticamente se dovessi tornare a quello che ero, sarei molto più felice e contento di quello che ero perché ho imparato a amami", ha detto.


La'Tecia ha concluso il suo post di ispirazione rilevando la necessità di rendere la salute mentale una priorità in quanto svolge un ruolo così vitale nell'aiutare le persone a sentirsi a proprio agio. "La salute mentale è importante tanto quanto la tua [salute] fisica", ha scritto, aggiungendo che non sta cercando in alcun modo di promuovere un tipo di corpo o una dimensione rispetto a un altro. "Non sto dicendo che va bene essere inattivi e fare scelte malsane", ha detto, "Penso che si tratti di trovare l'equilibrio, ascoltare il tuo corpo, sai cosa è meglio per questo". Grazie, La'Tecia, per averci ricordato cos'è veramente il movimento #LoveMyShape.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Gemfibrozil

Gemfibrozil

Gemfibrozil è u ato con i cambiamenti della dieta (limitazione del cole terolo e dell'a unzione di gra i) per ridurre la quantità di cole terolo e trigliceridi (altre o tanze gra e) nel ...
Infezione fungina delle unghie

Infezione fungina delle unghie

L'infezione fungina dell'unghia è un fungo che cre ce dentro e intorno all'unghia o all'unghia del piede.I funghi po ono vivere ui te uti morti dei capelli, delle unghie e degli t...