Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
GIUDICA le persone in modo frettoloso, quello che succederà la farà PENTIRE !
Video: GIUDICA le persone in modo frettoloso, quello che succederà la farà PENTIRE !

Contenuto

Dalle spinte dell'anca ai sit-up appesi a testa in giù, faccio molte mosse imbarazzanti in palestra. Anche l'umile squat è piuttosto imbarazzante poiché di solito finisco per grugnire, sudare e tremare mentre sporgo il sedere il più lontano possibile (e poi mi chiedo se i miei leggings sono diventati indecentemente velati). Oh sì, e sto cercando di non farmi cadere addosso dei pesi molto pesanti. Quindi dirò solo questo: il mid-squat è assolutamente il momento peggiore per avvicinarsi a qualsiasi donna in una palestra.

Eppure l'altro giorno in palestra un uomo è arrivato dietro di me, proprio mentre mi trovavo in parallelo. "Mi scusi," iniziò e io mi irrigidii più forte che si può con una sbarra carica sulle spalle. Ho rimontato la mia barra carica, ho tirato fuori gli auricolari e mi sono voltata, aspettandomi che un tizio frettoloso volesse un giro sul rack o forse un personal trainer che venisse a dirmi che la palestra era in fiamme e che avevo perso le sirene e che avrei dovuto evacuare immediatamente. (Voglio dire, perché altrimenti dovresti dare un colpetto sulla spalla a qualcuno mentre è? in uno squat?) No. Era un ragazzo giovane con uno sguardo molto compiaciuto sul viso.


"Ehi, ti stavo guardando dall'altra parte della palestra", ha detto. (Come va, mostro?) "E devo dirti che stai sbagliando tutto. In effetti, ero così preoccupato che ti saresti fatto male che sono quasi corso addosso e ti ho strappato quella sbarra!" (Come se potesse! Sollevo pesantemente.)

Mi irrigidii mentre lui procedeva a spiegare la corretta tecnica di squat, dandomi un mucchio di consigli inutili e sbagliati. Ha persino gettato i miei pesi sul pavimento (!!) e mi ha spostato fuori dal bar in modo da poter dimostrare.

Naturalmente, non riuscivo a pensare a niente di buono a cui rispondere in questo momento. Penso di aver offerto un mite, "Oh grazie", al quale ha annuito e mi ha puntato un dito come se fossi un bambino disobbediente. Poi si allontanò al trotto, lasciandomi a raccogliere il casino che aveva combinato, furioso.

Ecco cosa avrei voluto dire: "In realtà ho sollevato pesi e ho eseguito con successo lo squat sulla schiena per più tempo di quanto tu abbia avuto i peli sul viso. E inoltre, tu sei farlo male. Sia lo squat che la barba".


E purtroppo non è la prima volta che mi capita. Anche se ho sicuramente ricevuto ottimi e utili consigli da altri atleti di entrambi i sessi, sembra che le persone che ne sanno meno siano le più desiderose di dare consigli. Mi è stato spiegato di tutto, dalle proteine ​​in polvere ai programmi di sollevamento pesi al mio ciclo mestruale (sul serio) mentre ero sul pavimento dei pesi. Di solito ascolto educatamente e poi lascio andare, tornando al mio allenamento. Dopotutto, non sto cercando di essere ipersensibile o cattivo qui. Ma qualcosa in questo incidente più recente mi è rimasto davvero impresso. Forse era quello sguardo supremo sul suo viso, come se mi avesse salvato da morte certa e che quel giorno avesse fatto un gran bene al mondo? In realtà, l'unica cosa che aveva salvato quel giorno era il suo ego.

O forse sono ancora infastidito perché so che la mia esperienza non è unica. Quasi tutte le donne che conosco che hanno passato del tempo su un piano di peso hanno una storia simile da condividere e gli uomini troppo zelanti sono spesso uno dei motivi principali per cui le donne non vogliono sollevare pesi in palestra. Ma sollevare pesi è un esercizio fantastico e ha incredibili benefici per la salute specificamente per le donne. Abbiamo bisogno di più ragioni per incoraggiare le donne a sollevare pesi, e il maltrattare ha l'effetto opposto.


Quindi ragazzi, se vedete una donna sul pavimento del peso e non siete sicuri se dovreste o meno mettere un po' della vostra saggezza su di lei, chiedetevi: ha chiesto io per aiuto? Sono un personal trainer in servizio? So almeno di cosa sto parlando? Sta per davvero schiacciare se stessa o un bambino piccolo che è arrivato da qualunque parte provengano i bambini piccoli in queste ridicole situazioni ipotetiche? Se la risposta a una di queste domande è no, quindi interrompi subito la tua missione. (O almeno aspetta di essere tra le serie.)

Recensione per

Annuncio

Popolare

Perché non mi scuserò se trovo frustrante la consapevolezza dell'autismo

Perché non mi scuserò se trovo frustrante la consapevolezza dell'autismo

e ei come me, il mee della conapevolezza dell'autimo è in realtà ogni mee. Ho celebrato il mee della conapevolezza ull'autimo per almeno 132 mei conecutivi, e il conteggio. Mia figli...
Capire la malattia da siero

Capire la malattia da siero

Co'è la malattia da iero?La malattia da iero è una ripota immunitaria imile a una reazione allergica. Accade quando gli antigeni (otanze che innecano una ripota immunitaria) in determin...