Piacevole sorpresa
Contenuto
Ho giocato nelle mie squadre di tennis e basket del liceo e, combinando allenamenti e partite, ero sempre in forma. Quando ho iniziato l'università, però, le cose sono cambiate radicalmente. Lontano dalla cucina di mia madre, ho mangiato pasti ricchi di grassi e ipercalorici senza molto valore nutritivo. Gli incontri sociali mi tenevano in movimento e mi sostenevo con barrette di cioccolato e soda. Ho fatto deboli tentativi di esercitare nella palestra del campus, ma ho sconfitto lo scopo ricompensandomi in seguito con caramelle, biscotti e soda. Alla fine del mio primo anno, ero ingrassata di 25 libbre e entravo a malapena nei miei vestiti taglia 14.
Sono andato a casa per l'estate determinato a perdere il peso che avevo guadagnato. Mi sono impegnata ad allenarmi cinque giorni alla settimana in palestra e alla fine dell'estate avevo perso 20 chili e mi sentivo benissimo. Per i successivi due anni, ho lottato per mantenere la perdita. I pasti scolastici erano all-you-can-eat, e non sempre facevo scelte salutari. Entro il mio ultimo anno, avevo riacquistato il peso ed ero infelice.
Invece di seguire un'altra dieta che sarebbe durata per poco tempo, volevo apportare cambiamenti solidi che avrei potuto mantenere per il resto della mia vita. Ho iniziato unendoti a Weight Watchers, dove ho imparato le basi di un'alimentazione sana. Mi sono concentrato sul mangiare cibi a basso contenuto di grassi e ricchi di fibre con frutta e verdura in ogni pasto. Con questi pasti sostanziosi e nutrienti, mi sentivo in controllo del mio mangiare. Weight Watchers mi ha anche insegnato che non dovevo eliminare i miei cibi preferiti, come biscotti e brownies. Invece, ho imparato a godermeli con moderazione. Nel corso dell'anno successivo, ho perso 20 libbre
Presto, ho aumentato l'intensità dei miei allenamenti e ho iniziato l'allenamento con i pesi. All'inizio ero scettico sull'allenamento con i pesi e pensavo che sarei diventato grande e ingombrante. Ma quando ho appreso che la costruzione di massa muscolare magra in realtà ha potenziato il mio metabolismo e mi ha aiutato a perdere peso, sono stato catturato. Ho perso 20 libbre in più in quattro mesi e alla fine ho raggiunto il mio obiettivo di 155 libbre.
Dopo aver raggiunto il mio obiettivo di peso, volevo aiutare gli altri che stavano lottando con la bilancia e sono diventato un leader del gruppo Weight Watchers. Contribuisco a monitorare i progressi dei membri del gruppo, li sostengo con i loro obiettivi e insegno loro ciò che ho imparato sull'essere in forma e in salute. È stato incredibilmente appagante.
La mia famiglia e i miei amici mi dicono che ora sono una persona completamente nuova. Ho un'energia infinita e sono in grado di tenere il passo con le esigenze della mia vita frenetica. Perdere peso e diventare in salute è stato un processo lungo, ma ora che l'ho fatto, sono determinato a rimanere così per il resto della mia vita.