Outdoor Voices ha lanciato la sua prima collezione da corsa e devi letteralmente correre per ottenerla
Contenuto
Conosci e ami Outdoor Voices per i suoi comodi leggings colorati, perfetti per lo yoga. Ora il marchio sta intensificando il suo gioco di prestazioni giusto in tempo per l'allenamento della gara di primavera. Oggi segna il lancio della loro prima capsule collection tecnica ed è un must per maratoneti e corridori ricreativi.
La collezione include le basi: pantaloncini, una t-shirt, una canotta, un reggiseno sportivo e persino uno skort, ma non è così semplice nel design o nelle prestazioni. I materiali sono leggeri, traspiranti e super elastici, così puoi stare comodo e asciutto anche durante le lunghe corse. I pantaloncini e lo skort sono versioni nuove e migliorate dei pantaloncini esistenti del marchio e presentano caratteristiche bonus specificamente richieste da veri corridori e clienti, come una tasca posteriore per il telefono, l'apertura per le cuffie e strisce riflettenti per registrare miglia dopo il tramonto. La cosa migliore è che è disponibile in graziosi pastelli perfetti per la primavera, quindi non *assomiglia* a nessuno dei pratici e noiosi attrezzi da corsa neri che hai già. (Correlato: attrezzatura da corsa per portare il tuo PR fuori dalle classifiche)
Per completare la collezione, hanno collaborato con HOKA per portare l'estetica OV nella scarpa da corsa HOKA Clifton 4, un design leggero ma di supporto che ora puoi segnare nella caratteristica navy, verde pastello o arrossire del marchio. (Correlato: le migliori nuove scarpe da ginnastica da corsa per registrare le miglia primaverili)
La collezione esce ufficialmente oggi, ma per le prime 24 ore l'unico modo per acquistarla concretamente è correre al negozio virtuale più vicino (disponibile in 22 città). Ecco come funziona: se hai un iPhone, scarica l'app OV Trail Shop, un'esperienza di acquisto in realtà aumentata che il marchio ha presentato per la prima volta al SXSW, quindi corri in uno dei 50 luoghi preferiti che il marchio ha preselezionato. (Pensa: parchi e punti sul lungomare perfetti per correre e fare Instagram.)
Da lì, puoi esplorare la collezione usando la realtà aumentata che mostra ogni cucitura e trama. Se l'impulso ti colpisce, controlla direttamente dall'app utilizzando la spedizione notturna gratuita del punteggio Apple Pay-plus (solo oggi).
Se sei troppo impegnato a #farealtro, la buona notizia è che l'intera collezione sarà disponibile per l'acquisto online e nei negozi a partire dal 25 aprile.