Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
45 SUPERB HACKS FOR EVERYDAY LIFE
Video: 45 SUPERB HACKS FOR EVERYDAY LIFE

Contenuto

Il miglior consiglio su... bellezza radiante

1.Ama il tuo viso così com'è e come invecchierà. E assicurati di abbracciare le qualità che ti rendono unico. Se tutto ciò che facciamo è concentrarci sulle nostre imperfezioni, non riconosceremo mai la nostra bellezza individuale. (marzo 2003)

2.Regalati un trattamento di bellezza almeno una volta alla settimana. Fatti le unghie, fatti asciugare i capelli, compra un nuovo rossetto... Il punto è: meriti di prenderti cura di te, e spesso sono le più piccole indulgenze che possono fare una differenza drammatica nel tuo aspetto e nei tuoi sentimenti. (marzo 2003)

3.Fai della cura della tua carnagione una priorità. Non è mai troppo presto nella vita per iniziare a coccolare la tua pelle; non devi aspettare che si sviluppino problemi (pensa alla pelle secca, all'acne e altro). Detergi, idrata e proteggiti dai raggi dannosi del sole oggi. (settembre 2004)

Il miglior consiglio su ... Mantenere un bagliore giovanile


4.Lavati la faccia prima di andare a letto - non importa quanto sei stanco. Il trucco lasciato in posa durante la notte può bloccare i pori (innesco di eruzioni cutanee) e dare alla pelle un aspetto opaco. (febbraio 1986)

5.Elimina la pelle secca e opaca. Uno dei modi più rapidi per ottenere una carnagione radiosa è con uno scrub esfoliante delicato, che rimuove letteralmente le cellule morte e opache sulla superficie della pelle e consente alle cellule della pelle più nuove, più sane e più radiose di risplendere. (dicembre 2000)

AGGIORNAMENTO 2006 Le recenti innovazioni come i peeling domiciliari e i kit di microdermoabrasione domestica sono più efficaci che mai, consentendo agli utenti di ottenere risultati simili a quelli dei servizi offerti nello studio di un dermatologo.

6.Prova, prova davvero, a ridurre lo stress nella tua vita. Gli studi lo collegano a un sistema immunitario indebolito, che a sua volta può scatenare di tutto, dalle riacutizzazioni dell'acne all'eczema. L'esercizio fisico, un buon riposo notturno e una dieta sana ed equilibrata sono tutte cose che possono aiutare ad attenuare l'impatto dell'ansia sul corpo e sulla pelle. (settembre 2001)


AGGIORNAMENTO 2006 Dai un'occhiata a 10 modi per ridurre lo stress sempre e ovunque, pagina 104, per i modi della vita reale per sconfiggere lo stress.

7.Metti fine alle eruzioni corporee. Pulisci la pelle del corpo soggetta a brufoli (schiena, spalle, glutei) almeno una volta al giorno con un lavaggio per l'acne o con una salviettina/tampone contenente acido salicilico o perossido di benzoile; l'uso regolare di entrambi aiuterà a pulire la pelle e prevenire la formazione di nuovi brufoli. (marzo 2004)

8.Conosci i fattori scatenanti della tua pelle. Se hai la pelle sensibile, evita prodotti profumati, antibatterici e deodoranti, che possono facilmente aggravarla. E cerca le parole "per pelli sensibili" e "senza profumo" sulle etichette dei prodotti. (gennaio 2002)

9.Mangia cibi ricchi di antiossidanti e acidi grassi omega-3. Agrumi, bacche e verdure arancioni o rosse dai colori vivaci sono ricchi di antiossidanti, che secondo gli esperti aiutano a mantenere la pelle giovane. Salmone, tonno, noci e semi di lino offrono tutti acidi grassi omega-3, che aiutano a formare lo strato lipidico della pelle, responsabile di mantenere la pelle idratata e liscia. (novembre 2002)


AGGIORNAMENTO 2006 Una dieta sana in generale, che offra una gamma di vitamine, minerali, proteine, cereali e grassi sani, è più importante per il corpo e la pelle di qualsiasi singolo ingrediente. Visita Shape.com/eatright per consigli su una dieta sana.

10.Sviluppa una relazione con un dermatologo locale. Non è necessario attendere che si sviluppi un problema cutaneo per prenotare un appuntamento. Sì, un dermatologo certificato può aiutarti a trattare qualsiasi cosa, da imperfezioni imbarazzanti a condizioni gravi come il cancro della pelle, ma può anche consigliarti i prodotti giusti per la tua pelle e discutere di come invecchierà la tua pelle. (agosto 1992)

AGGIORNAMENTO 2006 Per trovare un dermatologo nella tua zona, fai clic su aad.org, il sito Web dell'American Academy of Dermatology.

Il miglior consiglio su ... Applicare il trucco nel modo giusto

11.Illuminare. Evita fondotinta e polveri pesanti, che possono depositarsi all'interno dei pori e farli sembrare più grandi. (marzo 2000)

AGGIORNAMENTO 2006 La nuova tecnologia per il trucco - da creme idratanti colorate e fondotinta che riducono al minimo i pori a tinte che aumentano la luminosità e trucco minerale super-naturale - rende più facile che mai ottenere un bagliore sano e naturale.

12.Sveglia i tuoi occhi. Un correttore o una crema per gli occhi con pigmenti che riflettono la luce (cerca ingredienti come la "mica" sulle etichette) illuminerà gli occhi all'istante. (febbraio 2003)

13.Diventa un professionista nell'applicazione dell'eyeliner. Per far sembrare gli occhi più grandi, usa una tonalità più scura vicino alle ciglia superiori e una tonalità più chiara (della stessa famiglia di colori) sulla linea delle ciglia inferiori. Non allineare gli occhi tutt'intorno con lo stesso colore. (gennaio 2001)

14.Ottieni labbra morbide da baciare. Esfolia le labbra con uno spazzolino ogni mattina o usa un prodotto esfoliante per le labbra. Un ulteriore vantaggio: il rossetto andrà più liscio. (aprile 2003) 15.Rimpolpa il broncio. Usa una matita per le labbra leggermente più scura del rossetto per delineare appena fuori le labbra. Quindi, applica il rossetto, quindi tampona una macchia di fondotinta al centro delle labbra. Completa con il gloss. (marzo 2002)

AGGIORNAMENTO 2006 Nuovi rossetti e gloss offrono colore e agenti rimpolpanti come cannella, zenzero e pepe di Caienna, che agiscono aumentando temporaneamente il flusso sanguigno alle labbra, innescando un effetto gonfiore.

Il miglior consiglio su... capelli sani

16.Colorare i capelli? Fatti anche una rifinitura. Il processo di colorazione indebolisce i capelli e garantisce quasi sempre che ti ritroverai con le doppie punte quando il colore viene risciacquato. Un piccolo taglio dopo l'elaborazione chimica, e successivamente ogni sei-otto settimane, manterrà le tue ciocche lucenti e sane. (settembre 2003)

17.Cambia lo shampoo. L'acqua salata estiva, il cloro, il sudore in eccesso e i raggi ultravioletti (UV) del sole possono rendere i capelli fragili e deboli. Ora è il momento di passare a uno shampoo più idratante per mantenere i capelli lucidi e morbidi. (luglio 1995)

18.Sciacquare l'acqua della piscina il prima possibile. Bagnare la testa con l'acqua del rubinetto dopo aver nuotato eviterà che gli alghicidi nell'acqua della piscina diventino verdi i capelli biondi; inoltre libera i capelli dai residui di cloro essiccati. (agosto 2002)

19.Svegliati con ciocche più setose. Prima di andare a letto, applica una piccola quantità di balsamo profondo sulle punte dei capelli secche. Shampoo al mattino. (ottobre 1997)

Il miglior consiglio su...Depilazione

20.Trauma da pinzetta calma. Dopo la spiumatura, premere un panno freddo sul punto. (dicembre 1989)

21.Radersi come ultimo passaggio della doccia. In questo modo, i capelli possono ammorbidirsi nell'acqua calda per risultati più lisci e senza graffi. (giugno 1999)

Il miglior consiglio su...protezione solare

22.Indossa una protezione solare con un SPF di almeno 30. La sabbia e l'acqua riflettono il 60% dei raggi UV, quindi anche sotto l'ombrellone potresti essere esposto. (luglio 2001)

23.Mescola i tuoi anti-età. Per proteggere meglio la pelle dagli effetti dell'invecchiamento del sole, trattala con un mix di antiossidanti: un polifenolo come il tè verde, la vitamina C e/o una forma di vitamina A (retinolo); i dermatologi credono che funzionino meglio di qualsiasi ingrediente da solo. (maggio 2006)

24.Proteggi i tuoi occhi dai raggi del sole. La pelle intorno agli occhi è più sottile e più trasparente. Come mai? Il collagene tissutale naturale e rassodante che si trova lì si rompe più velocemente che in altre aree della pelle, motivo per cui le linee compaiono prima qui. (I raggi UV del sole accelerano la rottura.) Gli esperti raccomandano di tamponare ogni giorno una crema per gli occhi con SPF 15 o superiore. (febbraio 2003)

25.Controlla (e ricontrolla) i tuoi nei. La ricerca mostra che le persone che scattano foto digitali dei loro nei (o fanno fare ai loro medici) e usano gli scatti per monitorare la loro pelle di anno in anno, erano in grado di rilevare meglio i cambiamenti sospetti durante gli auto-esami. Ricorda: controlla ogni mese dal cuoio capelluto alle dita dei piedi e chiedi al tuo dermatologo di farti un esame professionale ogni anno. (luglio 2004)

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

I ravanelli fanno bene?

I ravanelli fanno bene?

I ravanelli potrebbero non eere l'ortaggio più popolare nel tuo giardino, ma ono uno dei più ani.Queti ortaggi a radice ottovalutati ono ricchi di otanze nutritive. Poono anche aiutare o...
Endocardite

Endocardite

Co'è l'endocardite?L'endocardite è un'infiammazione del rivetimento interno del cuore, chiamato endocardio. Di olito è cauato da batteri. Quando l'infiammazione ...