La nuova campagna di Nike è la cura perfetta per i nostri ritiri alle Olimpiadi
Contenuto
Nike ha il mondo in soggezione con la sua incredibile potenza Illimitato campagna. Con una serie di cortometraggi, il marchio sportivo celebra atleti di diversa estrazione, dimostrando che l'atletismo non conosce limiti. Prendiamo ad esempio la suora di 86 anni che è una triatleta IRONMAN da record. O Chris Mosier, il primo uomo transgender a comparire in una pubblicità Nike.
Si chiama l'ultima puntata della campagna Inseguimento illimitato-e si concentra su alcune delle nostre donne olimpiche preferite che l'hanno assolutamente uccisa a Rio.
Ovviamente fa la sua comparsa Simone Biles, che chiude il video con un atterraggio al volteggio estremamente difficile. Debuttano anche Serena Williams, Gabby Douglas, Allyson Felix e molti altri grandi nomi, che si uniscono per fare un punto estremamente importante: è stata necessaria un'incredibile quantità di perseveranza per superare gli ostacoli necessari per avere così tanto successo nei loro rispettivi sport.
Il loro potere e la loro dedizione potrebbero far venire la pelle d'oca a chiunque, rendendo così facile capire perché le donne americane hanno vinto più medaglie a Rio rispetto alla maggior parte dei paesi. (Tanto per gli sport femminili che sono troppo noiosi da guardare.)
Nike lo ha detto meglio: "Questi atleti di livello mondiale spingono i loro limiti non solo ogni quattro anni, ma ogni giorno. Recuperando da battute d'arresto, perdite e infortuni, risorgendo dall'oscurità e distruggendo gli ostacoli per rivendicare la vittoria, comandano i riflettori e ispirano [noi ] per innovare per abbinare la loro forza e i loro sogni."
Guarda l'annuncio qui sotto e cerca di non agitarti troppo per la fine delle Olimpiadi.