Il nuovo annuncio di Nike presenta una suora di 86 anni che è una bestia totale
Contenuto
Nike ha fatto girare la testa con la sua Illimitato campagna. Uno spot della miniserie presenta Chris Mosier, che lo rende il primo atleta transgender a recitare in uno spot Nike. Un altro incentrato su Chance the Rapper e su una nuova fantastica canzone. E ora, il loro ultimo spot presenta una suora di 86 anni, che è anche una triatleta IRONMAN da record. Sì, avete letto bene.
Sister Madonna Buder ha gareggiato in 45 IRONMANS fino ad oggi. Anche se la parte più folle è che non ha nemmeno iniziato a gareggiare fino all'età di 65 anni. Seriamente, che tosta? (Scusate il nostro francese, sorella).
A 75 anni è diventata la donna più anziana ad aver mai partecipato alla gara e ha stabilito il record di concorrente IRONMAN più anziana a 82.
Giustamente soprannominata "The Iron Nun", Gioventù illimitata presenta Sister Buder che corre, va in bicicletta e nuota con una determinazione che la maggior parte di noi non può essere all'altezza. Il narratore sembra preoccupato da quanto sia attiva alla sua età, suggerendo un pisolino o semplicemente una pillola rinfrescante nel mezzo delle sue attività. Ma sorella Buder non ce l'ha. Per lei, l'età è solo un numero, e non c'è niente che qualcuno possa dire per cambiarlo.
Come ogni atleta, ha avuto qualche intoppo lungo la strada, ma continua ad andare avanti, come se avessimo bisogno di più motivi per innamorarci di lei. Nel 2014, non è stata in grado di completare una gara IRONMAN e ad un certo punto ha subito un infortunio pelvico mentre gareggiava.
Indipendentemente da ciò, ha continuato a viaggiare per il mondo, facendo ciò che ama, rimanendo fedele ai suoi impegni con la chiesa. Questa donna può davvero fare tutto. Grazie Nike per aver condiviso la sua storia.
Guarda The Iron Nun fare le sue cose nel video qui sotto.