Un nuovo studio mostra che gli uomini perdono il sex appeal a 39
Contenuto
Secondo una nuova ricerca, gli uomini diventano "invisibili" sessualmente per le donne più giovani quando raggiungono l'età di 39 anni. Lo studio ha scoperto che quando gli uomini si avvicinano ai 40, sono visti più come figure paterne che come simboli sessuali, e il più grande segno di questo nuovo lo stato non è stato osservato dalle donne durante una notte in città, riporta il Daily Mail.
(Un asterisco importante: il sondaggio è stato commissionato da un portavoce della Crown Clinic Manchester, che offre interventi di trapianto di capelli, il quale afferma anche che 40 è l'età più popolare per gli uomini per cercare un trapianto di capelli.)
Mentre è bello vedere gli uomini ricevere le stesse critiche che le donne non riescono a sfuggire quando invecchiano, abbiamo i nostri dubbi, almeno quando si tratta di ricchi e famosi. È difficile credere che una delle celebrità sotto i 39 anni abbia problemi a farsi picchiare nei bar. E forse siamo solo noi, ma da quando essere padre preclude di essere sexy?
Bradley Cooper. Caso in questione.
Claire Danes'marito inglese Hugh Dancy ha 39 anni, è un papà e continua a fumare.
Leonardo Dicaprio sembra ancora più sexy ora di quanto non fosse nel suo Titanic giorni.
Le cose David Beckham fa a noi...
Nuovo papà Jason Sudeikis saranno 39 a settembre e non ci importa un po'.
50 centesimi ha raggiunto la presunta età di non sensualità la scorsa settimana.
Dex Shepard è ancora un altro papà di 40 anni che ha segnato Kristen Bell.
Non abbiamo resistito a questa foto di Ryan Phillippe. Troppo buono.