Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Cosa può fare una tazza di caffè ai funghi al giorno per il recupero dell'allenamento - Benessere
Cosa può fare una tazza di caffè ai funghi al giorno per il recupero dell'allenamento - Benessere

Contenuto

Tutto questo esercizio ti ha fatto esaurire? Per una carica di energia, prendi una tazza mattutina di stimolante caffè cordyceps. Se la tua prima reazione è "vuoi che metta che cosa nel mio caffè? " Resta con noi!

Benefici dei funghi medicinali

  • aiuta il corpo a utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente
  • ha qualità antivirali, antinfiammatorie e immunostimolanti
  • contiene antiossidanti e prebiotici
  • può bilanciare l'umore e diminuire l'ansia e la depressione

Questo fungo medicinale ha dimostrato di aiutare e aumentare il flusso sanguigno, rendendo il cordyceps un ottimo fungo per gli atleti.


Gli studi dimostrano che questo integratore non solo può migliorare l'esercizio e, ma anche accelerare il recupero muscolare post-allenamento.

E i cordyceps sono solo la punta dell'iceberg. I funghi in generale forniscono tantissimi benefici per la salute. È stato dimostrato che contengono potenti qualità antivirali, antinfiammatorie e di potenziamento immunitario e sono ricchi di antiossidanti e prebiotici favorevoli alla digestione.

Puoi acquistare caffè ai funghi online o presso agenti immobiliari di alimenti naturali come Whole Foods. Ma puoi anche crearne uno tuo acquistando una varietà di funghi in polvere adatta alle tue esigenze e aggiungerla alla tua birra mattutina.

Poiché i funghi medicinali sono disponibili in polvere (non sono mai pensati per essere mangiati crudi o interi poiché non sono digeribili come i funghi commestibili), è facile aggiungere un misurino di funghi curativi anche ad altre cose oltre al caffè, come frullati, tè, cioccolata calda o anche un soffritto.

La cosa migliore dei funghi è che ce n'è un tipo per ogni scopo.

Ricetta per il caffè ai funghi

ingredienti

  • 1/2 cucchiaino. polvere di funghi a scelta
  • 1/2 tazza di caffè preparato, caldo
  • 1 tazza di latte a scelta (intero, cocco, mandorle, ecc.), Riscaldato
  • miele o agave, per addolcire
  • un pizzico di cannella, quanto basta

Indicazioni

  1. Mescola la polvere di funghi, il caffè caldo, il latte caldo, il dolcificante e la cannella fino a ottenere una schiuma.
  2. Versare in una tazza e guarnire con un pizzico di cannella in più, se lo si desidera.

Dosaggio: Bevi mezzo cucchiaino, o 2.500 milligrammi (mg), di polvere di funghi una volta al giorno e guarda i benefici che si manifestano tra due settimane. La ricerca che studia i benefici del cordyceps su persone con gravi condizioni di salute utilizza dosaggi che vanno da al giorno.


Possibili effetti collaterali Sebbene sia raro che gli effetti collaterali superino una lieve irritazione digestiva, la ricerca è mista per quanto riguarda la sicurezza dei funghi. Va notato, tuttavia, che l'uso medicinale dei funghi persiste da secoli, in particolare nella cultura cinese, e quindi ha una lunga storia di ingerimento da parte dell'uomo.

Tiffany La Forge è uno chef professionista, sviluppatore di ricette e scrittore di cibo che gestisce il blog Parsnips and Pastries. Il suo blog si concentra sul cibo vero per una vita equilibrata, ricette stagionali e consigli sulla salute accessibili. Quando non è in cucina, Tiffany ama lo yoga, le escursioni, i viaggi, il giardinaggio biologico e uscire con il suo corgi, Cocoa. Visitatela sul suo blog o su Instagram.

Consigliato Da Noi

I 15 migliori alimenti da mangiare prima di bere alcolici

I 15 migliori alimenti da mangiare prima di bere alcolici

Ciò che mangi prima di bere alcolici può avere un impatto enorme u come ti enti alla fine della notte - e la mattina ucceiva. In effetti, cegliere gli alimenti giuti prima di concederi una o...
Tutti i bambini sono nati con gli occhi azzurri?

Tutti i bambini sono nati con gli occhi azzurri?

Prima che la frae "baby blue" arrivae a riferiri alla tritezza potpartum (che non è la tea della depreione potpartum), era in realtà un inonimo comune di "occhi". Perch&#...