I più bizzarri trucchi per la bellezza di Instagram (che funzionano davvero)
Contenuto
Non è un segreto che i blogger di bellezza si spingono continuamente oltre i limiti quando si tratta di tecniche strane (vedi: butt contouring) e ingredienti (vedi: lassativo come primer per il viso). Dobbiamo ammettere che spesso ci ritroviamo a chiederci "perché?!?!?" ma a volte ci imbattiamo in gemme che in realtà consideriamo di provare da soli. Mentre alzano le sopracciglia, questi facili hack portano a termine il lavoro e ti faranno risparmiare un po' di soldi mentre ci sei. (Qui, alcuni rapidi trucchi di bellezza della blogger di bellezza di YouTube Stephanie Nadia per farti uscire dalla porta più velocemente al mattino!)
Wasabi Lip-rimpolpante
Secondo un video pubblicato pochi giorni fa (che ha collezionato 7,3 milioni di visualizzazioni), la star dei social media Farah Dhukai usa il wasabi come "riempitivo naturale per le labbra" per risultati più duraturi rispetto ai tradizionali rimpolpanti per le labbra. Presumibilmente tutto ciò che devi fare è prendere una piccola quantità e strofinarla su tutte le labbra, lasciare agire per non più di un minuto, quindi pulire con un panno umido e seguire con una crema idratante per le labbra. Secondo il dermatologo Joshua Zeichner, MD, con cui Refinery29 ha parlato della tendenza, *è* sicuro da usare con moderazione, quindi sentiti libero di provarlo tu stesso purché non applichi troppo spesso, o hai la pelle sensibile.
Sopracciglia di sapone
Stai ancora facendo affidamento su tonnellate di pomate e mascara per sopracciglia per sopracciglia più piene? Bene, risulta che puoi ottenere dei risultati piuttosto sorprendenti senza sborsare per prodotti fantasiosi specifici per le sopracciglia. Internet sta diventando ~pazzo~ per le "soapbrows" (basta scorrere #soapbrows), l'ultimo trucco per ottenere sopracciglia naturali e dall'aspetto folto reso popolare da questo video dall'account Instagram di Anastasia Beverly Hills (del guru delle sopracciglia Anastasia Soare), che ora ha 1,1 milioni di visualizzazioni e 1600 commenti. Tutto quello che fai è bagnare una spazzola a spool con acqua tiepida, strofinarla sulla saponetta e spazzolare i peli delle sopracciglia per un effetto riempitivo all'istante. Il verdetto: hanno davvero reso le nostre sopracciglia più piene e soffici, anche senza seguire una matita per sopracciglia!
Crema da barba come detergente per il viso
Fuori dal lavaggio del viso? A quanto pare, puoi usare la crema da barba per portare a termine il lavoro, secondo questo video pubblicato dalla blogger di bellezza Maria Yeager. Nonostante un sacco di commenti "wtf" e "Lol questo è così stupido", sembrava che il lavoro fosse fatto. Secondo il dermatologo Dendy Engelman, M.D., che Cosmopolita parlato della sicurezza della crema da barba come struccante, gli ingredienti sono ovviamente testati per essere usati sul viso, quindi potrebbero essere "abbastanza sicuri". Non tanto per l'uso come struccante per gli occhi, però: gli ingredienti aggressivi, inclusi gli acidi, possono essere irritanti per gli occhi e troppo aggressivi per la pelle sensibile intorno agli occhi, ha detto.
Barbabietole crude come macchia sulle labbra
La blogger di bellezza Raychel Newton ha portato l'intera bellezza commestibile al livello successivo con la sua #facefulloffoodchallenge in cui ha usato mac e polvere di formaggio come ombretto, una barretta Snickers come stick per il contouring e un bastoncino di burro come evidenziatore per citarne solo alcuni dei suoi pazzi scambi. Chiaramente, non lo perdoniamo (non tutto ciò che puoi mangiare è sicuro da applicare sulla tua pelle!) Uno che siamo pronti a provare? Barbabietole crude come macchia per le labbra. (Cordiali saluti, puoi anche usare la polvere di barbabietola come macchia naturale per le guance. Scopri come e guarda altri trucchi di bellezza fai-da-te commestibili qui.)