La "donna più sexy" di Maxim rimane in forma con cardio e boxe
Contenuto
Rosie Huntington-Whiteley, meglio conosciuta per il suo lavoro come modella di Victoria's Secret, è stata nominata la "Donna più sexy del mondo" nella lista annuale Hot 100 di Maxim. Quindi, come fa questa bomba britannica a rimanere così dannatamente in forma e in ordine? Abbiamo lo scoop!
Huntington-Whiteley, che sostituirà Megan Fox in questa estate Transformers: Dark of the Moon, attribuisce tre cose alla sua figura: una buona dieta, molta acqua e cardio. Pur non essendo un topo da palestra prima di atterrare sul roll-in trasformatori, in preparazione per il film, Huntington-Whiteley ha fatto boxe e ha fatto molti allenamenti cardio e di forza con un personal trainer più volte alla settimana. Inoltre, è brava a bere la sua H20 e si assicura di avere una dieta pulita! Consiglio solido per qualsiasi ragazza sulla lista di Maxim o no!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.