Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2025
Anonim
La "donna più sexy" di Maxim rimane in forma con cardio e boxe - Stile Di Vita
La "donna più sexy" di Maxim rimane in forma con cardio e boxe - Stile Di Vita

Contenuto

Rosie Huntington-Whiteley, meglio conosciuta per il suo lavoro come modella di Victoria's Secret, è stata nominata la "Donna più sexy del mondo" nella lista annuale Hot 100 di Maxim. Quindi, come fa questa bomba britannica a rimanere così dannatamente in forma e in ordine? Abbiamo lo scoop!

Huntington-Whiteley, che sostituirà Megan Fox in questa estate Transformers: Dark of the Moon, attribuisce tre cose alla sua figura: una buona dieta, molta acqua e cardio. Pur non essendo un topo da palestra prima di atterrare sul roll-in trasformatori, in preparazione per il film, Huntington-Whiteley ha fatto boxe e ha fatto molti allenamenti cardio e di forza con un personal trainer più volte alla settimana. Inoltre, è brava a bere la sua H20 e si assicura di avere una dieta pulita! Consiglio solido per qualsiasi ragazza sulla lista di Maxim o no!

Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.


Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Come trattare la tendinite del tricipite

Come trattare la tendinite del tricipite

La tendinite del tricipite è un'infiammazione del tendine del tricipite, che è una pea facia di teuto connettivo che collega il mucolo tricipite alla parte poteriore del gomito. Ui il mu...
Prepararsi per il primo appuntamento cardiologo Post-attacco di cuore: cosa chiedere

Prepararsi per il primo appuntamento cardiologo Post-attacco di cuore: cosa chiedere

e recentemente hai avuto un infarto, probabilmente hai molte domande per il tuo cardiologo. Per cominciare, potreti chiederti coa abbia cauato eattamente l'attacco. E probabilmente vorrai aperne d...