Massy Arias spiega la cosa n. 1 che le persone sbagliano quando si fissano obiettivi di fitness

Contenuto
Non diresti mai che Massy Arias una volta era così depressa da chiudersi in casa per otto mesi. "Quando dico che il fitness mi ha salvato, non intendo solo l'esercizio", afferma Arias (@massy.arias), che crede che andare in palestra abbia aiutato a migliorare la sua salute mentale (senza farmaci) rendendola responsabile nei confronti degli altri. (In seguito ha fatto affidamento sulle sessioni di palestra per aiutarla a far fronte alla depressione e all'ansia postpartum.) "Ho iniziato a incontrare nuove persone e mi chiedevano quando tornavo in palestra", dice. L'esercizio ha anche tenuto la sua mente occupata con pensieri positivi, che racconta religiosamente sul suo blog omonimo e sul feed di Instagram.
Arias non riesce ancora a sembrare in un certo modo, e crede che così facendo possa solo ostacolare i risultati. "Quando associ l'esercizio a un obiettivo estetico come 'perdere 20 libbre', fallirai", dice. Ma quando ti alleni per le prestazioni, per saltare più in alto, muoverti più velocemente o correre più lontano, non puoi perdere perché ti stai connettendo a qualcosa di positivo." (Su questa nota, la quantità di esercizio di cui hai bisogno dipende totalmente dai tuoi obiettivi.)
Oltre ad acquisire milioni di accoliti attraverso le sue prove e i suoi trionfi, Arias ha creato una società di integratori (Tru Supplements) e un programma di nutrizione ed esercizio fisico (la sfida MA30Day, massyarias.com). È anche ambasciatrice di CoverGirl e C9 Champion, una linea di abbigliamento esclusiva di Target. Inoltre, Arias è recentemente diventata mamma di una figlia Indira Sarai. Impegnato? Senza dubbio. Equilibrato? Totalmente.