Questa mamma allatta mentre fa esercizio ed è un po' sorprendente
Contenuto
La maternità ha un modo per far emergere la tua naturale capacità di multitasking, ma questo è il livello successivo. La mamma in forma Monica Bencomo era determinata a tenere il passo con i suoi allenamenti regolari senza sacrificare il suo desiderio di allattare suo figlio. Anche se non è mai facile destreggiarsi tra la cura di sé e le esigenze della maternità, Monica ha trovato un modo per far funzionare tutto e, così facendo, ha fatto quello che hanno fatto anche tante altre mamme: ha dimostrato che le mamme possono allattare in appena su qualsiasi situazione.
Bencomo, che scrive su Moms Wear Heels, ha mostrato anticipazioni sui suoi allenamenti e molti di loro presentano cameo dei suoi due adorabili piccoli. La parte migliore? La mamma riesce ad allattare mantenendo il suo regime di esercizi.
La mamma in forma crede nel fare tutto il possibile per mantenere le sue sane abitudini, ma capisce quanto sia difficile intrufolarsi in quegli allenamenti quando sei una mamma che allatta. La pura comodità l'ha portata a fare esercizio e ad allattare allo stesso tempo, ma le reazioni alle sue foto e ai suoi video dimostrano che Bencomo non sta solo facendo ciò che funziona per lei, ma sta ispirando le mamme ovunque.
"Ho deciso di pubblicare il mio viaggio di allattamento crudo e autentico perché è importante per me ispirare le mamme a incorporare la famiglia nel loro stile di vita fitness", ha detto Bencomo Gravidanza in forma. "Così tante mamme che sono professionisti del fitness abbandonano l'idea di prolungare l'allattamento al seno a causa del loro desiderio di essere strappate, prendere bruciagrassi e altri integratori malsani per un bambino che allatta. L'allattamento al seno fa sì che i nostri corpi immagazzinino naturalmente più grasso, che è anche un grande no-no per i concorrenti di fitness come me."
Ma l'esperienza di Bencomo le ha insegnato che l'allattamento al seno e il mantenimento di una forma straordinaria non devono escludersi a vicenda.