Leighton Meester afferma che il surf è fondamentalmente la sua unica forma di esercizio
Contenuto
Se hai preso il recente di Leighton Meester Forma intervista di copertina, allora sai che IRL Leighton è meno come la vendicativa Upper East Side per cui è meglio conosciuta per aver interpretato e più come il suo personaggio Angie su Genitori single. Per cominciare, il suo attuale allenamento preferito è molto poco Blair Waldorf: Meester ha schiacciato le onde del surf. (Correlato: Leighton Meester sta supportando i bambini affamati in tutto il mondo per un motivo molto personale)
Suo marito (Adam Brody) è cresciuto facendo surf e le ha insegnato a cavalcare le onde, ci ha detto Meester. Anche se occasionalmente fa ancora escursioni o va in palestra, il surf è stata essenzialmente la sua unica forma di esercizio negli ultimi sei mesi. Uno dei motivi per cui ama lo sport acquatico è che la costringe a prendersi una pausa mentale. "Essendo nell'oceano, c'è qualcosa che ti fa sentire connesso alla natura e in pace", dice. "Non sei là fuori sul tuo telefono, non devi ascoltare e non sei nel traffico ascoltando un podcast." Lo stesso non si può dire per le palestre, che tendono ad essere in fermento con TV e cellulari.
Un altro motivo per cui ama il surf è che lo trova davvero divertente, qualcosa che apprezzerà chiunque si sia mai sforzato di fare un allenamento noioso. "Il surf è un allenamento fantastico che non ti rendi nemmeno conto che stai facendo", afferma Meester. La combinazione di doversi impegnare - facendo attenzione agli altri surfisti, usando il suo core, ecc. - e gli aspetti meditativi del surf occupano tutta la sua attenzione. "È un'esperienza così spirituale che ti dimentichi del fisico", dice. "Non ti rendi conto che stai migliorando la tua forza cardiaca e polmonare, il che è davvero un grande vantaggio." (A proposito, il surf brucia calorie importanti, e fa lavorare il braccio, la schiena, la gamba e i muscoli addominali.)
Dato che si è dedicata al surf, gli obiettivi di fitness di Meester sono cambiati. "Ho scoperto che quando non ho in mente un risultato fisico quando mi alleno, non si tratta solo di farmi male o prendere addominali o bruciare i grassi, mi sento molto più sicura", dice. "Sto lavorando su un'abilità, e questo è così appagante per me."