La polizia di Los Angeles ha fatto visita a Richard Simmons per vedere se stava bene
Contenuto
Nessuno vede Richard Simmons dal 2014, motivo per cui sono emerse diverse teorie nel tentativo di spiegare la sua misteriosa scomparsa. All'inizio di questa settimana, l'amico di lunga data e massaggiatore di Simmons si è fatto avanti e ha riacceso le voci secondo cui il guru del fitness è tenuto in ostaggio dalla sua governante, suscitando preoccupazione a livello nazionale. Le accuse sono state fatte in Manca Richard Simmons, un nuovo podcast di un altro amico di Simmons, Dan Taberski.
Per fortuna, da allora la polizia di Los Angeles ha fatto visita al 68enne e ha confermato che sta "perfettamente bene". uff.
"C'era qualcosa nella sua governante che lo teneva in ostaggio e non permetteva alle persone di vederlo e gli impediva di fare telefonate, ed era tutta spazzatura, ed è per questo che siamo andati a trovarlo", ha detto il detective Kevin Becker Le persone in un'intervista esclusiva giovedì. "Niente di tutto questo è vero. Il fatto è che siamo usciti e abbiamo parlato con lui, sta bene, nessuno lo tiene in ostaggio. Sta facendo esattamente quello che vuole fare. Se vuole uscire in pubblico o vedere qualcuno, lo farà." (Analogamente, il rappresentante di Simmons, Tom Estey ha rilasciato una dichiarazione precedente spiegando che il suo cliente era al sicuro e semplicemente non voleva essere sotto gli occhi del pubblico.)
Quindi, fondamentalmente, la polizia di Los Angeles vuole che Internet si occupi dei suoi fottuti affari e permetta a Simmons di stare lontano dai riflettori se lo desidera, siamo solo felici di sapere che Simmons è al sicuro.