Autore: John Webb
Data Della Creazione: 14 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Kendra Wilkinson-Baskett sostiene un aiuto professionale per la depressione postpartum - Stile Di Vita
Kendra Wilkinson-Baskett sostiene un aiuto professionale per la depressione postpartum - Stile Di Vita

Contenuto

Uno sguardo all'Instagram di Kendra Wilkinson-Baskett e non dubiterai mai del suo amore per i suoi figli. E mentre la star dei reality si sta godendo le molte benedizioni della maternità, di recente si è aperta sul suo desiderio di non rimanere mai più incinta.

"Se dovessimo accettare di [avere più figli], accetteremmo di adottarli perché sono più felice quando sento di poter indossare vestiti caldi e sentirmi bene con la mia pelle senza dover aggiustare molto", ha detto E! Notizie in un'intervista. "Ho avuto il postpartum dopo il piccolo Hank, e poi ho avuto a che fare con il caos dopo Alijah con il postpartum, quindi ho avuto brutte esperienze subito dopo aver avuto ogni figlio". (Leggi: 6 segni di depressione postpartum)

La madre di due bambini è stata piuttosto aperta riguardo alla sua lotta contro la depressione post-partum con entrambi i bambini, e il suo punto principale in entrambe le situazioni è stata l'importanza di cercare aiuto da un professionista. (Leggi: Jillian Michaels afferma di aver perso i segni della depressione postpartum della sua fidanzata)


"Non dovresti sfogarti e aprirti con tuo marito, il tuo ragazzo, il tuo amico perché non sono professionisti, non sanno la cosa giusta da dirti e metterli in quella posizione è difficile", ha detto. "Devi guardarlo dal loro punto di vista. C'è così tanta pressione."

Per fortuna, dopo anni di guarigione e di aiuto di cui aveva bisogno, Wilkinson-Baskett è in una buona posizione, a godersi ogni momento con i suoi figli.

"I bambini sono fantastici. Il piccolo Hank ha appena compiuto sette anni. Ha appena perso un dente e, oh mio dio, si sente un uomo ora", ha detto. "Mia figlia ha due anni e compie 15 anni. Oh mio Dio, stiamo iniziando a litigare, a darci battaglia. Ma è tutto divertente. Entrambi hanno bisogno di me in modi diversi."

Recensione per

Annuncio

Post Affascinanti

Scabbia sul pene: cosa dovresti sapere

Scabbia sul pene: cosa dovresti sapere

e noti un'eruzione cutanea pruriginoa ul tuo pene, potreti avere la cabbia. Chiamati acari microcopici arcopte cabiei cauare la cabbia. Continua a leggere per aperne di più u queta condizione...
Cos'è una scansione DEXA?

Cos'è una scansione DEXA?

Una canione DEXA è un tipo di raggi X ad alta preciione che miura la denità minerale oea e la perdita oea. e la tua denità oea è inferiore al normale per la tua età, indica un...