Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Kayla Itsines ha condiviso la sua prima foto di recupero dopo il parto con un messaggio potente - Stile Di Vita
Kayla Itsines ha condiviso la sua prima foto di recupero dopo il parto con un messaggio potente - Stile Di Vita

Contenuto

Kayla Itsines è stata molto aperta e onesta riguardo alla sua gravidanza. Non solo ha parlato di come il suo corpo si è trasformato, ma ha anche condiviso come ha cambiato il suo intero approccio all'allenamento con esercizi sicuri per la gravidanza. L'allenatore australiano ha anche parlato di effetti collaterali inaspettati della gravidanza, come la sindrome delle gambe senza riposo.

Ora, poche settimane dopo il parto, Itsines sta portando quell'apertura nella sua vita come nuova mamma. La diva del fitness di recente è andata su Instagram per condividere un paio di rare e potenti foto fianco a fianco del suo corpo per mostrare quanto è cambiato. (Correlato: come la trasformazione della gravidanza di Emily Skye le ha insegnato a ignorare i commenti negativi)

"Se devo essere onesto, è con grande trepidazione che condivido con voi questa immagine molto personale", ha scritto insieme alle sue foto scattate a distanza di una settimana l'una dall'altra. "Il viaggio di ogni donna attraverso la vita, ma soprattutto la gravidanza, il parto e la guarigione post-parto, è unico. Sebbene ogni viaggio abbia un filo conduttore che ci collega come donne, la nostra esperienza personale, la nostra relazione con noi stessi e il nostro corpo sarà sempre nostra. "


Dato il suo ruolo di motivatrice e icona che incoraggia milioni di persone a sviluppare relazioni sane con il proprio corpo, ha sentito che era importante condividere come sta facendo esattamente questo con il proprio corpo dopo aver dato alla luce sua figlia Arna.

"Per me in questo momento, celebro il mio corpo per tutto quello che ha passato e l'assoluta gioia che ha portato nella mia vita con Arna", ha scritto. "Come personal trainer, tutto quello che posso sperare per voi donne è che vi sentiate incoraggiate a fare lo stesso indipendentemente dal fatto che abbiate appena partorito o meno, celebrare il vostro corpo e il dono che è. Non importa quale viaggio abbiate fatto. avanti con il tuo corpo, i modi in cui guarisce, sostiene, rafforza e si adatta per accompagnarci attraverso la vita è davvero incredibile." (Correlato: Perché Kayla Itsines non diventerà una mamma blogger dopo il parto)

Una settimana dopo, Itsines ha condiviso un'altra foto fianco a fianco e ha ammesso che non si aspettava di vedere il suo corpo cambiare così tanto in così poco tempo.


"Per lo più mi sono solo riposata... e ho fissato Arna finché non si è svegliata", ha scritto nella didascalia del post. "Il corpo umano è onestamente semplicemente incredibile!!!"

La nuova mamma vuole essere chiara su una cosa, però: "Non sto pubblicando questi come" post di trasformazione ", né mi preoccupo della mia perdita di peso dopo la gravidanza", ha scritto. "Ti sto semplicemente mostrando il mio viaggio, che molti della #BBGcommunity hanno chiesto di vedere."

I viaggi dopo il parto sono davvero molto più che semplici cambiamenti fisici. Tre settimane dopo aver dato alla luce la piccola Arna, Itsines si è aperta dicendo che si sentiva "molto meglio" mentalmente.

Attribuisce parte di quel cambiamento di mentalità alla sua capacità di tornare alla sua dieta abituale. "La mia attenzione nell'ultima settimana è stata tornare alla mia normale routine alimentare sana", ha scritto in un post su Instagram. "Non che abbia mangiato cibi malsani, ma ora sto iniziando a reintrodurre alcuni dei miei cibi sani preferiti che non sono riuscito a mangiare o che mi hanno fatto stare male durante la gravidanza". (Correlato: 5 strane preoccupazioni per la salute che possono apparire durante la gravidanza)


Non è facile sentire che il tuo corpo ha un'avversione per i piatti che ami. Per Itsines, erano pesce crudo, avocado e verdure asiatiche che non riusciva a digerire durante la gravidanza, anche se li considera alcuni dei suoi cibi preferiti.

I post di Itsines servono a ricordare che il recupero dopo il parto ha i suoi alti e bassi. Certo, potresti ancora sembrare un po' incinta dopo il parto (è del tutto normale, a proposito), ma puoi anche vedere quanto eri resiliente a mesi di cambiamenti mentali e fisici. Ci vuole tempo perché il tuo corpo guarisca dopo aver creato e trasportato un piccolo essere umano. Come ha detto Itsines, il corpo umano è davvero incredibile.

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Bison: l'altro manzo

Bison: l'altro manzo

Mangiare pollo e pe ce ogni giorno può diventare monotono, quindi empre più per one i rivolgono alla carne di bufalo (o bi onte) come valida alternativa al manzo tradizionale.Che co '...
Non vedrai Sasha DiGiulian arrampicarsi alle Olimpiadi del 2020, ma questa è una buona cosa

Non vedrai Sasha DiGiulian arrampicarsi alle Olimpiadi del 2020, ma questa è una buona cosa

Quando il Comitato Olimpico Internazionale ha finalmente annunciato che l'arrampicata avrebbe fatto il uo debutto olimpico ai Giochi e tivi di Tokyo del 2020, embrava un dato di fatto che a ha DiG...