Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Perché il body-shaming Kayla Itsines per i suoi addominali postpartum è un grosso problema? - Stile Di Vita
Perché il body-shaming Kayla Itsines per i suoi addominali postpartum è un grosso problema? - Stile Di Vita

Contenuto

Sono passate otto settimane da quando Kayla Itsines ha dato alla luce il suo primo figlio, la figlia Arna Leia. Non sorprende che i fan di BBG siano stati ansiosi di seguire il viaggio dopo il parto dell'allenatore e vedere come ristabilisce una routine di allenamento. Di recente, la 28enne ha condiviso un rapido aggiornamento su Instagram per dire che era stata autorizzata a fare allenamenti "leggeri".

"Essendo stata autorizzata per gli allenamenti LIGHT da oltre una settimana (dal mio medico e fisioterapista), sto iniziando a sentirmi di nuovo me stessa e non solo in senso fisico", ha scritto accanto a uno dei suoi caratteristici specchietti per tutto il corpo selfie. "Sono così motivato in questo momento perché per me il fitness è la cura di me stesso, il mio tempo libero e la mia PASSIONE. Poter condividere la mia passione con TE, la #BBGCommunity mi sta aiutando ad alzarmi dal letto ogni mattina (senza dimenticare la mia incredibile famiglia)!! #comeback" (Correlato: Kayla Itsines condivide la cosa n. 1 che le persone si sbagliano sulle foto di trasformazione)


Sfortunatamente, alcuni dei quasi 12 milioni di follower di Itsines l'hanno accusata di sembrare "troppo in forma" nella foto che ha pubblicato. Alcune persone l'hanno persino svergognata per avere "addominali perfetti" così presto dopo il parto.

"Questo tipo di immagini è esattamente il tipo che fa odiare il proprio corpo alle donne", ha commentato una persona. "La maggior parte delle donne non può mai ottenere il tuo corpo a causa della genetica, non importa quanta dieta o esercizio facciano. Anche avere addominali perfetti un paio di settimane dopo un bambino è estremamente raro". (Correlato: questo influencer tiene fede al fatto di entrare in un camerino dopo aver avuto un bambino)

Un altro commentatore ha condiviso un'opinione simile: "Onestamente con un account seguito di quasi 12 milioni avrei davvero voluto che tu avessi pubblicato un viaggio più crudo e onesto della tua esperienza post-gravidanza. Molto deludente e stai solo aggiungendo alla pressione inutile dei social media per far sì che le neomamme assomiglino a te stesso in poche settimane dopo la nascita."


Per fortuna, diversi membri della comunità BBG si sono affrettati a difendere Itsines. "Possiamo per favore fermarci ed essere una comunità di donne che si sostengono a vicenda invece di vergognarsi a causa del peso di una persona", ha detto una persona. "Ognuno è diverso e in forma forte sembra diverso su tutti perché non tutti hanno la stessa genetica della forma del corpo". (Correlato: puoi amare il tuo corpo e vuoi ancora cambiarlo?)

Un'altra persona ha esortato i follower a smettere di confrontare i loro corpi con quelli di Itsines e a rispettare il fatto che il suo viaggio sia diverso dal loro. "Kayla non ci deve assolutamente nulla del suo viaggio in gravidanza", hanno scritto. "Ecco come appare dopo il parto. Questa è la sua immagine realistica. È disgustoso il modo in cui alcuni di voi scelgono di attaccarla come se il suo corpo attuale non fosse abbastanza "cattivo" da farti sentire meglio."

I corpi dopo il parto hanno un aspetto diverso a ogni età, abilità e taglia, di cui Itsines ha parlato in passato. (Vedi: Kayla Itsines spiega perfettamente perché volere ciò che gli altri hanno non ti renderà mai felice)


"Se devo essere onesto, è con grande trepidazione che condivido con voi questa immagine molto personale", ha condiviso su Instagram all'inizio di maggio insieme a una sua foto una settimana dopo il parto. “Il viaggio di ogni donna attraverso la vita, ma soprattutto la gravidanza, il parto e la guarigione post-parto, è unico. Anche se ogni viaggio ha un filo conduttore che ci unisce come donne, la nostra esperienza personale, il nostro rapporto con noi stessi e il nostro corpo sarà sempre nostro".

Ha aggiunto che spera che tutti i suoi seguaci abbraccino i loro corpi, piuttosto che confrontarsi con lei. "Come personal trainer, tutto ciò che posso sperare per voi donne è che vi sentiate incoraggiate a fare lo stesso indipendentemente dal fatto che abbiate appena partorito o meno, celebrando il vostro corpo e il dono che è", ha scritto. "Non importa quale viaggio hai fatto con il tuo corpo, i modi in cui guarisce, sostiene, rafforza e si adatta per accompagnarci attraverso la vita è davvero incredibile." (Correlato: l'Epifania di questa donna ti ispirerà ad accettarti così come sei)

Contrariamente alla credenza popolare, il body shaming si presenta in tutte le forme. Anche noi di Forma leggi i commenti che dicono che le donne che presentiamo sul nostro sito e sulle piattaforme di social media sono troppo in forma, troppo grandi, troppo piccole, e chi più ne ha più ne metta. Ma non è giusto per qualunque persona a provare vergogna (di qualsiasi tipo). Ognuno è diverso, e quindi i viaggi di ognuno avranno un aspetto diverso. Soprattutto da donna a donna, dovremmo dare potere, non giudicarci, a vicenda.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Tutto ciò che devi sapere sulla gelatina di petrolio

Tutto ciò che devi sapere sulla gelatina di petrolio

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. Di coa è fatta la vaelina?La ...
Infezione delle vie respiratorie superiori acute

Infezione delle vie respiratorie superiori acute

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.Chiunque abbia mai avuto un raffred...