Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Giugno 2024
Anonim
Kayla Itsines dice che è stanca di vedere vestiti progettati per "nascondere" i corpi dopo il parto - Stile Di Vita
Kayla Itsines dice che è stanca di vedere vestiti progettati per "nascondere" i corpi dopo il parto - Stile Di Vita

Contenuto

Quando Kayla Itsines ha dato alla luce sua figlia Arna poco più di un anno fa, ha chiarito che non aveva intenzione di diventare una mamma blogger. Tuttavia, a volte, la creatrice di BBG usa la sua piattaforma per avviare conversazioni sulle sfide che le donne affrontano dopo il parto. Non solo è stata vulnerabile riguardo al suo recupero dopo il parto, ma è stata anche sincera su quanto sia stato difficile recuperare le forze nei suoi allenamenti. In effetti, è stata la sua esperienza post-partum che ha ispirato Itsines a creare il suo programma post-gravidanza BBG per aiutare altre donne nella stessa barca.

Ora, il fenomeno del fitness di 29 anni si sta aprendo su un altro aspetto della #momlife: il body shaming che spesso accompagna il recupero dopo il parto.

In un post su Instagram, Itsines ha ricordato una recente esperienza in cui un marchio di moda le ha regalato costumi da bagno a vita alta e pantaloni da allenamento. "Inizialmente ero tipo, che bel regalo", ha scritto nel suo post. "[Poi], ho letto la nota fornita con il pacco: 'Questi sono ottimi per coprire la tua mamma'." (P.S. È normale sembrare ancora incinta dopo il parto)


Itsines ha sottolineato nel suo post che non ha nulla contro i vestiti a vita alta in generale, ancora una volta, ha detto che inizialmente era entusiasta di ricevere il regalo. Era la nota, e il suo suggerimento che avrebbe dovuto usare i vestiti per "coprire" il suo corpo dopo il parto, che la metteva a disagio, condivideva Itsines. "Anche se la persona che mi ha inviato quei vestiti non se ne rendeva conto, dire alle donne che dovrebbero nascondere qualsiasi parte del loro corpo non è un messaggio di potere, e non è affatto qualcosa con cui sono d'accordo", ha scritto. "Si basa sul presupposto che dovremmo evitare l'aspetto del nostro corpo, specialmente dopo la gravidanza. " (Correlato: questa mamma di tre gemelli IVF condivide perché ama il suo corpo dopo il parto)

Itsines ha continuato ricordando alle neomamme che non importa quale sia la loro forma o dimensione, i loro corpi meritano di essere celebrati, non nascosti. "Non esiste una cosa come una 'mamma'", ha scritto. "È solo uno stomaco e non ha bisogno di essere coperto e nascosto perché hai LETTERALMENTE CREATO E DATO NASCITA A UN UMANO."


Itsines non ha nominato l'azienda che le ha inviato i vestiti, ma è stata ferma nel dire che "non sosterrà nessuno che diffonda questo tipo di messaggio". (Correlato: CrossFit Mom Revie Jane Schulz vuole che tu ami il tuo corpo dopo il parto così com'è)

FWIW, lì sono marchi che non solo potenziano i corpi delle donne dopo il parto, ma mostrano anche le parti disordinate che derivano dal parto e dall'essere un nuovo genitore. Caso in questione: Frida Mom, un'azienda che crea prodotti per soddisfare le esigenze post-partum, ha utilizzato le sue campagne pubblicitarie per mostrare rappresentazioni realistiche della vita postpartum e avviare conversazioni oneste sulle esperienze post-parto. ICYMI, uno spot di Frida Mom sarebbe stato bandito dalla messa in onda durante gli Oscar del 2020 perché questi ritratti erano considerati "grafici". Così chiaramente, come ha notato Itsines nel suo post, alcune persone ancora non sono a loro agio ad accettare semplicemente i corpi dopo il parto così come sono. (Correlato: perché questo influencer del fitness accetta che il suo corpo non si sia ripreso sette mesi dopo la gravidanza)


In conclusione: l'ultimo consiglio che ogni nuovo genitore merita di sentire è come "coprire" le parti esatte del loro corpo che hanno portato la vita in questo mondo. Come ha detto Itsines: "Non dovremmo mai sentirci come se dovessimo nascondere una parte del nostro corpo (specialmente uno stomaco in cui è cresciuto un bambino al suo interno). Voglio che mia figlia cresca in un mondo in cui non sente mai la pressione di sembrare un certo modo.⁣"

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Popolari

Cosa è necessario sapere sull'immunità acquisita

Cosa è necessario sapere sull'immunità acquisita

Il tuo itema immunitario fa molte coe incredibili. Mantenere forte queto itema aiuta a combattere le infezioni in modo da poter rimanere in buona alute.ebbene tu ia nato con tutte le cellule del tuo i...
Esame con lampada a fessura

Esame con lampada a fessura

Le malattie dell'occhio poono eere difficili da diagnoticare durante un eame fiico generale. Un medico pecializzato nel trattamento di problemi agli occhi, chiamato oculita, è in grado di eam...