Sveglia i tuoi addominali con questo allenamento di 10 minuti di Katie Dunlop
Contenuto
- Ponte laterale
- Infilare l'ago
- Giù la stella del cane
- Crunch per le gambe
- Immersione dell'anca
- Twist arcobaleno
- Recensione per
L'esercizio non deve significare impegnarsi in un lungo allenamento. Usare una piccola pausa nella tua giornata per spostarti può fornirti una spinta tanto necessaria. E diciamocelo, spesso è l'unico modo per inserirlo.
Katie Dunlop, trainer certificata e creatrice di Love Sweat Fitness, ultimamente si è adattata a molti di questi mini-allenamenti, quindi ha progettato questo allenamento di base per chiunque cerchi un breve impulso di esercizio. "Questo allenamento è perfetto per chiunque sia alla ricerca di un allenamento veloce, divertente e super efficace a casa", afferma Dunlop. "Ultimamente ho aggiunto molti allenamenti bonus veloci come questo per aiutarmi a darmi una sferzata di energia a metà giornata o quando ho solo bisogno di una pausa dal mio divano e dal computer." Certo, se tu sono in vena di una sessione più lunga, puoi sempre aggiungerla alla fine di un altro allenamento. (Correlato: l'intenso allenamento per gli addominali che riuscirai a malapena a superare)
Se ultimamente hai trascorso più tempo a casa, un motivo in più per incorporare il lavoro di base "Il nostro nucleo è così importante, sempre, ma ora più che mai", dice. "Mentre lavoriamo a casa sui divani, sul pavimento e in luoghi altrimenti anormali, la nostra postura di solito ne soffre.Questo allenamento riguarda gli addominali e ti aiuterà a costruire muscoli magri, bruciare i grassi e migliorare la postura." (Correlato: 6 esercizi di plank per uno stomaco forte)
Con questo, stendi un tappetino e lasciati cadere sul pavimento per questo allenamento di Dunlop che illuminerà l'intero core in 10 minuti o meno.
Come funziona: Completa ogni esercizio per il numero indicato di ripetizioni.
Avrai bisogno: Nada.
Ponte laterale
UN. Inizia in una tavola laterale sinistra modificata con la mano sinistra e lo stinco destro appoggiati sul pavimento e il braccio destro esteso sopra la testa.
B. Piega il ginocchio destro mentre sgranocchi il gomito destro per incontrare il ginocchio destro.
C. Estendi il braccio destro e la gamba destra per tornare al plank modificato. Immergi i fianchi sul pavimento e torna indietro per tornare all'inizio.
Fai 15 ripetizioni. Cambia lato; Ripetere.
Infilare l'ago
UN. Inizia in una tavola laterale sinistra alta con il piede destro davanti al piede sinistro. Infilare il braccio destro sotto il corpo laterale sinistro.
B. Srotolare per affrontare la parte anteriore per tornare all'inizio.
Fai 15 ripetizioni. Cambia lato; Ripetere.
Giù la stella del cane
UN. Inizia in una posizione di cane a tre zampe verso il basso con la gamba sinistra estesa verso il soffitto. Piega il ginocchio sinistro e disegnalo sotto e attraverso il corpo mentre sposti il peso in avanti in una tavola alta.
B. Estendere completamente la gamba sinistra in modo che il piede si protenda verso il lato destro.
C. Distorci, sposta i fianchi all'indietro mentre pieghi, quindi estendi la gamba sinistra in un cane a tre zampe verso il basso per tornare all'inizio.
Fai 15 ripetizioni. Cambia lato; Ripetere.
Crunch per le gambe
UN. Sdraiati sulla schiena con le braccia distese su ciascun lato a forma di "T", le gambe piegate in una posizione da tavolo a 90 gradi. Contrai gli addominali e premi la cassa toracica sul pavimento mentre abbassi con cautela le gambe verso il pavimento a sinistra. Vai solo il più lontano possibile senza cadere di lato.
B. Spingere le gambe indietro verso il soffitto. Ripeti a destra.
C. Tenendo le ginocchia piegate a un angolo di 90 gradi e gli addominali impegnati, abbassare i talloni per toccare il pavimento, quindi sollevare le gambe in posizione da tavolo per tornare all'inizio.
Fai 15 ripetizioni.
Immersione dell'anca
UN. Inizia con una tavola bassa. Ruota i fianchi a destra mentre li immergi a circa tre pollici dal pavimento, quindi ruotali a sinistra e immergili.
Fai 15 ripetizioni.
Twist arcobaleno
UN. Sedersi sul pavimento con le ginocchia e le anche piegate a 90 gradi, le gambe sollevate e gli stinchi paralleli al pavimento. Le braccia dovrebbero essere estese sopra la testa. Appoggiati all'indietro in modo che il busto sia a un angolo di 45 gradi con il pavimento.
B. Usa gli addominali per ruotare il busto il più possibile verso l'interno e verso sinistra, consentendo alle braccia di abbassarsi verso il pavimento. Invertire il movimento e tornare alla posizione di partenza per ruotare nella direzione opposta.
Fai 15 ripetizioni.