Questi allenamenti virtuali celebrano Juneteenth e ne beneficiano le comunità nere
Contenuto
- FORZA | CORPO COMPLETO di EverybodyFights
- Forza contro il razzismo Allenamento virtuale di Fhitting Room
- 5K virtuali
- Castle Hill Fitness Juneteenth Yoga Class
- Ballerini uniti per Black Lives Matter
- Yoga con Jessamyn Stanley
- Recensione per
Durante la lezione di storia, potrebbe esserti stato insegnato che la schiavitù è finita quando il presidente Abraham Lincoln ha emesso il proclama di emancipazione nel 1862. Ma non è stato fino a quando due anni dopo, dopo la fine della Guerra Civile, che la Proclamazione di Emancipazione fu effettivamente applicata in ogni stato. Il 19 giugno 1865, agli afroamericani ridotti in schiavitù a Galveston, in Texas, l'ultima area degli Stati Uniti dove i neri erano ancora ridotti in schiavitù, fu (finalmente) detto che erano liberi. Negli ultimi 155 anni, questo momento cruciale della storia, noto come Juneteenth, Jubilee Day e Freedom Day, è stato celebrato in tutto il mondo con festival, feste, cerimonie religiose, servizi educativi e molto altro.
Quest'anno, Juneteenth sta ottenendo più riconoscimenti che mai a causa dei disordini civili seguiti alle orribili uccisioni di George Floyd, Breonna Taylor, Ahmaud Arbery e molti, molti altri. (Correlato: potenti momenti di pace, unità e speranza dalle proteste di Black Lives Matter)
Mentre più persone stanno imparando e celebrando Juneteenth, il coronavirus (COVID-19) ha, purtroppo, messo un grosso freno alla maggior parte delle feste tradizionali quest'anno. Là sono programmati alcuni eventi di persona, tra cui marce e piccole celebrazioni all'aperto. Ma sono in corso anche celebrazioni virtuali per il prossimo giugno, inclusi allenamenti online con alcuni dei tuoi studi e istruttori preferiti.
La parte migliore: ogni allenamento è abbinato a un'iniziativa basata su donazioni per aiutarti a supportare le comunità nere in vari modi. Ecco, i migliori allenamenti virtuali di Juneteenth da verificare questo fine settimana.
FORZA | CORPO COMPLETO di EverybodyFights
La palestra di boxe, EverybodyFights (EBF), offre la sua caratteristica FORZA | Lezione FULL BODY alle 7:00 ET il prossimo giugno tramite EBF Live, la piattaforma digitale della palestra per l'home fitness.
La lezione fa parte dell'iniziativa #FightForChange della palestra, in cui i formatori EBF scelgono le organizzazioni che vogliono supportare in ogni lezione. Per la lezione di Juneteenth, tenuta da Kelli Fierras, M.S., R.D., L.D.N., EBF Live Members possono partecipare gratuitamente e le donazioni sono incoraggiate; il ricavato sosterrà l'Associazione Nazionale per l'Avanzamento delle Persone di Colore (NAACP). I non membri possono iscriversi per una donazione di $ 10 di biglietti e potranno iscriversi per una prova di 7 giorni della piattaforma di home fitness. Più opzioni per donare saranno disponibili durante la classe. (Correlato: questo allenamento di condizionamento per tutto il corpo di tutti i combattimenti dimostra che la boxe è il miglior cardio)
Forza contro il razzismo Allenamento virtuale di Fhitting Room
Il marchio di fitness HIIT Fhitting Room ospiterà un allenamento di beneficienza virtuale Strength Against Racism il prossimo giugno per raccogliere fondi per l'Harlem Academy, una scuola diurna indipendente e senza scopo di lucro che aiuta a fornire pari opportunità agli studenti promettenti; il NAACP Legal Defense Fund, un'organizzazione per i diritti civili che aiuta a combattere battaglie legali per la giustizia razziale; e la Fondazione Black Lives Matter.
La lezione di HIIT e forza di 60 minuti inizia alle 8:00 ET e sarà disponibile tramite Fhitting Room LIVE, la piattaforma di fitness virtuale dello studio (puoi anche trasmettere la lezione tramite Instagram e Facebook Live). La classe è completamente basata sulle donazioni e il 100 percento dei proventi andrà alle tre organizzazioni di cui sopra. The Fhitting Room prevede inoltre di abbinare tutte le donazioni fino a $ 25.000.
5K virtuali
In tutto il mondo, gli eventi annuali di Juneteenth stanno diventando virtuali alla luce del COVID-19. Anche se è decisamente un peccato non poter festeggiare con grandi festival e feste, questo passaggio virtuale significa chiunque possono partecipare a eventi che normalmente sarebbero locali, comprese gare e passeggiate.
Il primo: la 5K Run/Walk di Rochester Juneteenth. La registrazione costa $ 10 e il ricavato andrà alla costruzione del sito del patrimonio per i diritti civili di Rochester a Baden Park. La gara può essere disputata in qualsiasi giorno e in qualsiasi momento prima o il 19 giugno.
In North Carolina, la Gardner-Webb University (GWU) ospita una Race to End Racism 5K per raccogliere fondi per la Black Student Association della GWU. La gara è gratuita, ma le donazioni sono incoraggiate. Dopo esserti registrato, puoi camminare o correre la 5K dove e quando vuoi, entro il 19 giugno.
Castle Hill Fitness Juneteenth Yoga Class
Castle Hill Fitness, uno studio di allenamento ad Austin, in Texas, trasmetterà in live streaming cinque lezioni di yoga durante la giornata del 19 giugno.
Le lezioni sono gratuite, ma le donazioni sono benvenute. In onore della festa, tutti i proventi andranno a beneficio di Six Square, un'organizzazione no profit locale che lavora per preservare e celebrare la storia afroamericana. (Correlato: Perché dovresti aggiungere un allenamento yoga alla tua routine di fitness)
Ballerini uniti per Black Lives Matter
Lo studio di danza con sede a New York, Bachata Rosa, celebra Juneteenth collaborando con diversi istruttori di danza, tra cui Serena Spears (specializzata in isolamento e meccanica del corpo), Emma Housner (danza fusion latina) e Ana Sofia Dallal (movimento del corpo e musicalità). , tra gli altri, e offrendo una serie di lezioni virtuali tra il 19 giugno e il 21 giugno.
Lo studio chiede una donazione minima di $ 10, "tuttavia, qualsiasi importo oltre è il benvenuto", secondo la pagina Facebook dell'evento. Tutti i proventi andranno a sostenere la sezione di New York della Black Lives Matter Foundation. Per assicurarti un posto in una lezione, invia uno screenshot della tua donazione a Dore Kalmar (l'insegnante di danza che organizza l'evento), che ti invierà quindi un link per registrarti alle lezioni online.
Yoga con Jessamyn Stanley
Attivista body-positive e yogi, Jessamyn Stanley festeggia il 18 giugno con una lezione di yoga dal vivo gratuita sabato 20 giugno alle 15:00. ET. (Sapevi che Jessamyn Stanley ha lasciato lo yoga anni prima di diventare il capo namaste che è oggi?)
La lezione, che potrai trasmettere in streaming su Instagram Live di Stanley, sarà basata su donazioni a beneficio di diverse organizzazioni di liberazione dei neri, tra cui Critical Resistance, un'organizzazione nazionale di base che lavora per smantellare il complesso industriale della prigione; Black Youth Project (BYP) 100, un'organizzazione nazionale di giovani attivisti neri che crea giustizia e libertà per tutti i neri; BlackOUT Collective, un'organizzazione che fornisce supporto diretto sul campo per gli sforzi di liberazione dei neri; UndocuBlack Network (UBN), una rete multigenerazionale di neri attualmente e precedentemente privi di documenti che promuove la comunità e aumenta l'accesso alle risorse per queste comunità nere; e Black Organizing for Leadership and Dignity (BOLD), un'organizzazione senza scopo di lucro che incoraggia la trasformazione sociale e migliora le condizioni di vita dei neri fornendo agli organizzatori e ai leader neri gli strumenti di cui hanno bisogno per costruire e sostenere i movimenti sociali alleati.