Julianne Hough e Brooks Laich sono praticamente la coppia più in forma del pianeta
Contenuto
Anche se Julianne Hough non aveva intenzione di "spargere per il matrimonio", il lungo tempo Ballando con le stelle Il giudice sta trovando il tempo per allenarsi durante la luna di miele con l'attuale marito Brooks Laich. Gli sposini, che attualmente si stanno godendo le vacanze alle Seychelles, hanno recentemente pubblicato una serie di foto che mostrano la loro sessione di allenamento veloce sulla spiaggia, regalandoci ogni sorta di #coppiagoal. (Correlato: 10 coppie in forma che fanno dell'allenamento insieme una priorità)
"Il fitness non dovrebbe mai essere un lavoro ingrato se lo stai facendo male", ha scritto Brooks nella didascalia della galleria. "L'allenamento dovrebbe essere divertente e qualcosa che ti rinvigorisca e ti ispiri a diventare la tua parte migliore! Dovrebbe essere qualcosa che non vedi l'ora come parte della tua giornata...anche durante la tua luna di miele!" (Correlato: citazioni motivazionali per aiutarti a rivitalizzare i tuoi obiettivi di fitness)
Le foto mostrano Brooks che esegue casualmente degli squat sopra la testa usando sua moglie come peso. Julianne può essere vista fare squat divisi e aiutare suo marito a fare alcune flessioni ponderate davvero impressionanti.
Oltre a fare dell'esercizio una priorità, Julianne è stata anche sincera sull'importanza di mangiare in modo pulito, qualcosa che ha in comune con il suo nuovo marito. "Cerco di attenermi a cibi che non arrivano in scatole", ha detto in precedenza a Shape. "Non voglio un intero paragrafo di ingredienti nel mio corpo. Brooks e io in genere mangiamo proteine e verdure. Per una sferzata di energia, a volte mescolo quinoa o riso. Se Brooks avesse fatto a modo suo, avremmo pollo al vapore e broccoli ogni giorno."
Detto questo, è anche un'enorme promotrice di "giorni cheat" e si taglia un po' di tregua di tanto in tanto. "Quando guardo le mie foto quando avevo 19 anni, il mio corpo stava esplodendo, ma mi stavo uccidendo", ha detto. "Mi allenavo due ore e mezza al giorno e mangiavo il minimo indispensabile per sopravvivere. Ero così infelice. Non ero in salute. Ad essere onesti, sembravo un bambino. Ora sto abbracciando il fatto che io sono una donna con le curve."