Jillian Michaels ha lasciato che suo figlio si facesse bucare le orecchie per questo fantastico motivo
Contenuto
Non si vedono molti ragazzini con i buchi alle orecchie, ma secondo Jillian Michaels, non c'è motivo per cui non dovrebbero essere autorizzati a indossare orecchini se lo desiderano. La scorsa settimana Michaels ha pubblicato un adorabile scatto candido su Instagram di suo figlio Phoenix di quattro anni, catturando con entusiasmo i suoi nuovi gioielli. La sua didascalia esplicativa recita: "L'ometto lavora sulle sue abilità di selfie. E sì, ha i buchi alle orecchie. Sua sorella si è fatta il piercing a lei e voleva che lo facesse. Non stavo per dire, 'questo è per le ragazze.'" Boom.
Michaels vince ufficialmente il premio per la mamma più bella di sempre nel nostro libro. (Se hai bisogno di un altro motivo per amarla, ci ha raccontato tutto di come voleva un margarita il prima possibile durante un recente servizio fotografico di copertina.) Sembra che la piccola Phoenix abbia scelto delle borchie nere e dorate assolutamente alla moda per il suo primo paio, e noi devo dire che sono davvero fantastici.
Sebbene ci siano molti metodi genitoriali diversi, apprezziamo davvero l'approccio aperto di Michaels. Non è mai stata una che lascia che le pressioni della società influenzino il modo in cui lei e la fidanzata Heidi Rhoades crescono Phoenix e sua sorella Lukensia. In questo video, Phoenix può essere vista mentre indossa lo smalto perché, perché no?!
Michaels è stato citato prima di dire che i bambini non dovrebbero seguire un programma o un programma di allenamento specifico, ma ciò non significa che i suoi non siano super attivi. In un video particolarmente carino, ha registrato l'eccitazione dei suoi figli per le Olimpiadi, chiedendo ad altri genitori se i loro erano interessati ai Giochi quanto i suoi.
Sembra che il tentativo di Phoenix sia un push-up con una sola mano, il che ha molto senso considerando chi è sua madre. Tale madre, tale figlio si applica sicuramente qui.