JetBlue e ClassPass stanno collaborando per offrire lezioni di fitness gratuite a New York
Contenuto
Se hai intenzione di correre una maratona o affrontare un Ironman, ti alleni per questo. Allora perché non allenarsi per la tua prossima vacanza? No, non come una situazione da chug-all-the-rosé-you-can. ClassPass ha appena annunciato una nuova serie di ritiri benessere di un giorno nelle principali città. Ma non è la loro unica mossa nella sfera dei viaggi: JetBlue Vacations e il servizio di abbonamento mensile stanno lanciando una partnership unica nel suo genere con l'Autorità per il turismo delle Bermuda chiamata Bermuda Jet/Set.
Ecco come funziona Bermuda Jet/Set: dal 4 al 9 settembre, gli utenti ClassPass a New York City possono prepararsi per un viaggio verso le coste di sabbia rosa delle Bermuda con lezioni di fitness gratuite sul loro terreno di casa. Pensa: affrontare una sessione di arrampicata su roccia nei Brooklyn Boulders preferiti dai locali in preparazione per l'arrampicata su roccia costiera vicino alla caratteristica Horseshoe Bay dell'isola. Sei più interessato agli sport acquatici? Usa SurfSet Fitness per un'ustione incentrata sul core che ti offre gli strumenti necessari per gestire lo stand-up paddleboarding attraverso un santuario delle tartarughe marine. E per i più audaci, schiaccia una sessione di 60 minuti a Switch Playground e poi affronta la Triple Challenge di Bermuda il prossimo marzo, una serie di percorsi a ostacoli che sembra assolutamente tosta. (Correlato: questo allenamento in stile percorso ad ostacoli può aiutarti ad allenarti per qualsiasi evento)
Queste lezioni in edizione speciale si terranno in giorni selezionati in cinque diversi studi: Brooklyn Boulders, SurfSet Fitness, Mile High Run Club, Cyc Fitness e Switch Playground. E no, non è necessario che tu abbia prenotato un viaggio alle Bermuda per partecipare. (Anche se potresti avere voglia di acquistare un biglietto aereo entro la fine delle sessioni di sudore a tema sole/sabbia/surf.)
E proprio quando pensavi che non potesse andare meglio, c'è di mezzo anche il malloppo. I frequentatori della classe avranno la possibilità di accaparrarsi bottiglie d'acqua, cappelli e asciugamani in edizione limitata e persino un buono di viaggio per un viaggio alle Bermuda.
"Siamo sempre alla ricerca di modi divertenti per offrire ai nostri clienti esperienze uniche in linea con i loro interessi e sappiamo che il benessere è uno di questi", afferma Heather Berko, responsabile della pubblicità di JetBlue. "Così, abbiamo creato Bermuda Jet/Set per invitare i newyorkesi a sudare offrendo un assaggio delle esperienze ricche di azione che l'isola ha da offrire durante un viaggio JetBlue Vacations".
Anche se per ora questa opportunità è uscita direttamente dalla Grande Mela, non si può negare che i viaggi orientati alla salute siano in arrivo. Per quanto riguarda i piani per espandere un programma come questo oltre il Nordest? "Non diciamo mai 'mai'", dice Berko. "Sappiamo che i viaggi benessere sono una tendenza in crescita in tutto il paese e nel settore dei viaggi. Siamo entusiasti di collaborare con ClassPass e non vediamo l'ora di vedere cosa succederà". (Correlato: come pianificare un ritiro di benessere Staycation a casa)
Le lezioni curate di Bermuda Jet/Set sono disponibili a New York City dal 4 settembre al 9 settembre e i partecipanti possono iscriversi a partire dal 28 agosto alle 12:00. ET tramite l'app ClassPass. Per un elenco degli studi partecipanti e degli orari delle lezioni, dai un'occhiata a BermudaJetSet.com.