Perché Jessica Alba non ha paura dell'invecchiamento?
Contenuto
- Non parla mai male di se stessa.
- Mostra alle figlie i suoi affari.
- Ha lanciato la bellezza onesta per questo importante motivo di salute.
- Giura per questa routine di trucco di 5 minuti (e una tonnellata di acqua) per una pelle luminosa.
- Perché dice che in realtà non vede l'ora di invecchiare.
- Recensione per
Allen Berezovsky/Getty Images
Potresti presumere che Jessica Alba sarebbe soddisfatta del suo impero di successo da miliardi di dollari della Honest Company. Ma con l'introduzione di Honest Beauty (ora disponibile su Target), ha dimostrato che con la sua esperienza in affari, non esiste una categoria (anche una competitiva come l'industria della bellezza) che non possa affrontare. E non è l'unica area di crescita per l'attrice e donna d'affari: Jessica ha appena annunciato di essere incinta del bambino numero tre. Come parte della sua nuova campagna con Zico, abbiamo chiacchierato con Jessica di tutto, dai suoi consigli estivi per la cura della pelle e il trucco a come sta allevando le figlie per farle diventare donne sicure in un mondo ossessionato da Instagram.
Non parla mai male di se stessa.
"Parlo con le mie figlie di come ciò che rende davvero bella una persona è quanto sia gentile, essere sinceramente felice e non essere meschino e scontroso. Parlo di come sono tutte quelle cose che rendono qualcuno una bellezza, non necessariamente qualcosa fisico. E quando si tratta di fiducia nel corpo, mi impegno a non parlare mai male di me stesso. Sono spugne, quindi non mettermi di fronte a loro è importante. Ma le mie figlie sono piuttosto perspicaci e sono consapevoli quando vedono qualcosa che è photoshoppato. Diranno: "Oh, è aerografato, stanno vendendo qualcosa". Hanno visto tutti i filtri su Snapchat, quindi lo sanno! Li educo e dico loro che è tutta fantasia e si tratta di interpretare un personaggio finto. Quando fai finta che non sia una fantasia è dove ti metti nei guai perché le persone si attengono agli standard che non sono semplicemente realistici."
Mostra alle figlie i suoi affari.
"Cerco di non mettere troppa enfasi sul lato della recitazione e dell'intrattenimento, non sono davvero esposti ad esso. Metto più enfasi sull'altro lato di quello che faccio [con The Honest Company]. Penso che sia carino per Honor per vedermi lavorare, quindi la porto in viaggio d'affari a New York e la tiro fuori dalla sua bolla. La porto a riunioni di lavoro legittime con gli investitori, e lei si siederà fuori dalla sala conferenze di vetro e si annoierà, ma questo è bene per lei. Penso che sia importante per lei vedere sua madre macinare. "
Ha lanciato la bellezza onesta per questo importante motivo di salute.
"Non volevo prodotti di bellezza che funzionassero solo alcuni del tempo. Volevo che lavorassero per il tappeto rosso, volevo che lavorassero su un set cinematografico e volevo che lavorassero a casa. Non c'era nessuno che si rivolgesse al mercato da quella prospettiva. E volevo che tutto riguardasse la qualità. Sai, ci sono oltre 1.200 sostanze chimiche vietate nell'UE solo per la cura personale. E qui è tipo, 11. Siamo cavie. Tutto ciò che tocca la tua pelle ti influenzerà in qualche modo. E non è solo un ingrediente in un prodotto, è l'accumulo di ciò che è nel tuo deodorante, nella cura dei capelli, nello smalto per unghie, nel prodotto per la pelle, è tutto ciò che usiamo che influirà in modo cumulativo sulla nostra salute".
Giura per questa routine di trucco di 5 minuti (e una tonnellata di acqua) per una pelle luminosa.
"Non esco mai di casa senza trucco. Anche se mi sto allenando, ho sempre almeno un correttore per coprire occhiaie o macchie. (E a volte metto anche una crema per gli occhi che sgonfia.) Metterò un fard in crema, un burrocacao e qualcosa chiamato balsamo magico che userò per evidenziare alcuni punti alti del mio viso. Quindi questa è la mia routine di 5 minuti "Devo uscire dalla porta". Se io" Vado a lavorare, di solito faccio un po' di bronzer, mascara e riempitivo per le sopracciglia, ma questo è tutto. Per la mia pelle, uso un olio per il viso senza crema idratante perché è troppo pesante sulla mia pelle con l'umidità. " (Leggi di più sulla sua bellezza e sulla sua routine di esercizi.)
"Bevo anche una tonnellata di acqua tutto il tempo. Sento che aiuta sempre. Così come aggiungere più verdure, proteine magre, grassi buoni e frutta. Non ho molti cereali integrali nella mia dieta. Ma davvero la mia pelle ha un aspetto migliore quando dormo, quando sono in vacanza è perfetta." (Dai un'occhiata alle sue ricette di frullati per l'allenamento dopo.)
Perché dice che in realtà non vede l'ora di invecchiare.
"Il mio consiglio a chiunque abbia difficoltà a trovare se stesso è: compiere 30 anni o avere un figlio. Entrambe queste cose mi hanno davvero aiutato. Penso che sia vero che si migliora con l'età. È strano perché la società dice alle donne che sei al tuo posto. il picco quando hai 18 anni! Ma quando hai più di 30 anni è quando inizi davvero a metterti i piedi sotto di te. Ho 36 anni adesso e mi sento benissimo. E penso che nei miei 40 anni sarò davvero fantastico. Non vedo l'ora di farlo. Perché speri che non stai andando indietro nella vita e che impari sempre e migliori. Penso che se mai vuoi avere figli dovresti semplicemente farlo molto i miei amici vogliono resistere affinché tutto sia perfetto: la casa, il partner, il lavoro, ma la verità è che non c'è mai un buon momento per farlo. E dopo che succede, è fantastico.