L'allenatore di Jennifer Aniston condivide come entra in modalità bestia per i suoi allenamenti di boxe

Contenuto

Jennifer Aniston ama allenarsi e sogna di aprire un proprio centro benessere. Ma è anche assente dai social media (oltre che in agguato su Instagram), quindi non la vedrai pubblicare clip in palestra. Inutile dire che non sei il solo a chiederti come suda per rimanere in una forma così incredibile. Quindi abbiamo colto al volo l'occasione di chattare con il suo allenatore Leyon Azubuike per ottenere i dettagli sul suo allenamento attuale.
Innanzitutto, Aniston è una bestia durante gli allenamenti come ti aspetteresti. "Qualsiasi cosa le lanci, lei la attacca brillantemente al meglio delle sue capacità", dice Azubuike. "È sempre ricettiva e aperta a provare cose nuove e ad apprendere nuove tecniche mentre ci alleniamo".
E si impegna: in genere si allena da tre a sei volte a settimana per 45 minuti fino a due ore. Si allenerà più a lungo e più duramente quando un evento è in un lontano futuro e poi si ridimensionerà quando sarà proprio dietro l'angolo. Gli allenamenti stessi cambiano continuamente. "Amiamo lavorare tutto il corpo e amiamo incorporare le bande di resistenza, le corde per saltare, una varietà di routine che lavorano al centro", dice. "Amiamo boxare. Jen, lei gli amori boxe." Oltre agli esercizi di boxe, Aniston ama particolarmente usare le bande di resistenza, dice Azubuike. (Correlato: i migliori esercizi per tutto il corpo da provare con ogni tipo di banda di resistenza)
C'è una ragione per cui Aniston sembra la trecentesima celebrità di cui hai sentito parlare che è un appassionato di boxe. (Vedi: Celebrità che si sono allenate per adattarsi ai corpi) Si distingue tra gli altri allenamenti per il suo fisico e benefici mentali. Oltre ad essere buono per la tua forza e salute cardiovascolare e tonificare tutto il corpo, funziona la tua mente, dice Azubuike. "Il rilascio che puoi ottenere dalla boxe è qualcosa che penso sia molto attraente per l'allenamento", afferma l'allenatore. Aniston è chiaramente qui per quella versione: "Ottieni una liberazione mentale di tutta questa merda che stai prendendo nelle tue orecchie e negli occhi ogni giorno e hai piccoli momenti di fantasia immaginando chi stai prendendo a pugni", ha detto in precedenza l'attrice. InStyle. (Correlato: Jennifer Aniston era interessata alla cura di sé prima che fosse una cosa)
Se vuoi entrare in azione, Azubuike suggerisce alcuni esercizi che puoi provare a casa. Anche solo tenere una posizione di base da pugile, i piedi alla larghezza delle spalle, il piede non dominante davanti, i pugni che proteggono il mento, le ginocchia leggermente piegate, può essere una sfida. "Vedrai che il tuo core è impegnato e le tue braccia inizieranno a affaticarsi e i glutei, i muscoli posteriori della coscia e i polpacci inizieranno a bruciare", dice Azubuike. Da lì, puoi progredire in jab cross (un pugno dritto con il braccio anteriore, seguito da un pugno incrociato dritto con il braccio posteriore) tenendo manubri da 2 libbre. "Inizia con l'uno-due di base mentre ruoti attraverso il tuo corpo e vedi come ciò avvantaggia il busto, il nucleo e le braccia". Alcuni consigli fondamentali sulla forma di Azubuike: proteggi sempre il mento. Assicurati di girare le nocche in modo che siano orizzontali ad ogni pugno. Tieni i gomiti all'interno. (Ecco di più su come tirare un pugno corretto.)
Ma anche se tu ancora non hai interesse per la boxe, puoi comunque allenarti come Aniston mantenendo dinamici i tuoi allenamenti. "Cerca costantemente nuovi modi per coinvolgere la sua mente e il suo corpo al fine di rimanere al top del suo gioco", afferma Azubuike.Allenarsi costantemente e cambiare gli esercizi per incoraggiare la confusione muscolare è fondamentale, dice. Con questo in mente, ecco 20 modi per uscire da un solco di allenamento.