Iskra Lawrence e altri modelli positivi per il corpo debuttano in un editoriale di fitness non ritoccato
Contenuto
Iskra Lawrence, il volto di #ArieReal e caporedattore del blog di moda e bellezza inclusivo Runway Riot, sta facendo un'altra audace dichiarazione positiva sul corpo. (Scopri perché Lawrence vuole che tu smetta di chiamarla "taglia grossa"). Runway Riot ha appena presentato un editoriale di Iskra e delle sue amiche modelle positive al corpo che sembrano in forma AF in abbigliamento atletico sexy. E la parte migliore? Ogni immagine non è ritoccata e cruda.
Lawrence ha fatto notizia per la prima volta quando si è rivolta ai social media per chiudere i bodyshamers per averla definita una vacca grassa (inserisci qui la rotellina degli occhi). (Seriamente, Lawrence risponde all'essere chiamato "grasso" su Instagram nei modi più epici.) Da allora, il modello voluttuoso si è dimostrato un grande sostenitore della positività del corpo.Caso in questione: questo editoriale evolutivo, che dimostra che i modelli che non sono dritti sono in forma e non promuovono uno stile di vita "malsano".
"Mi fa sentire abbastanza bene non solo come modella ma anche come umana. Se non riesco a relazionarmi con il mio corpo, come può farlo qualcun altro?" Lawrence ha detto quando gli è stato chiesto delle foto non ritoccate. "Ogni giorno, devi praticare la cura di te stesso per avere una relazione positiva con il tuo corpo e con te stesso."
Il direttore creativo e stilista per il servizio fotografico, Ashley Hoffman, è stato molto attento agli abiti rappresentati in questo editoriale. "Ho scelto di presentare marchi che tengono a mente diversi tipi di corpo: idealmente, tutti possono trovare qualcosa in esso, ed ero molto intenzionato a mantenere tutto aderente", ha detto a Runway Riot.
Guarda queste donne in forma e potenti che ti danno #squadgoals nel video qui sotto: è solo un'ulteriore prova che un corpo in forma non viene confezionato in una particolare dimensione o forma.