Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Settembre 2024
Anonim
RESTARE o RIMANERE?  И  интерактивный квест "Un caffè per te!"
Video: RESTARE o RIMANERE? И интерактивный квест "Un caffè per te!"

Contenuto

Rosa, alias Alecia Moore, ha molto da festeggiare. La talentuosa cantante ha recentemente festeggiato il suo 33° compleanno con una vacanza con la famiglia in Francia, ha dato una fantastica esibizione agli MTV VMA's, è stata protagonista del secondo iHeart Radio Festival annuale a Las Vegas, ed è anche sulla copertina del numero di novembre di SHAPE (in vendita Ora!).

Ma forse la notizia più eccitante è il fatto che il nuovo album dei Pink, La verità sull'amore, è ora disponibile (dal 18 settembre). Nel disco, la bellezza bionda riflette sul matrimonio, la musica e la maternità, e parlando di essere una mamma, poco più di un anno dopo aver dato alla luce il suo primo figlio Willow Sage, sta già mostrando la sua figura snella!

Il dimagrimento post-parto di Pink (ha guadagnato 55 libbre durante la gravidanza) ci ha sicuramente fatto interrogare sui suoi segreti di fitness. A giugno la superstar ha raccontato Cosmopolita che sebbene mangi occasionalmente pollo e pesce, la sua dieta è prevalentemente vegana. Mira anche a un'ora di cardio o yoga sei giorni alla settimana.


"Mi piacciono i risultati", ha detto Pink. "Mi piace sentirmi forte. Mantiene il mio piano mentale più alto. Anche se è un dolore nel culo e odi allenarti, le endorfine aiutano."

Per avere uno scoop sulla routine di fitness di Pink, siamo andati da uno dei suoi ex personal trainer, Gregory Joujon-Roche. È l'uomo da un milione di dollari di body sculpting dietro di Brad Pitt addominali fantastici in Troia, avuto Gisele Bundchen Victoria's Secret HOT, e anche sintonizzato Tobey Maguire per Uomo Ragno. Dai un'occhiata ai suoi migliori consigli qui sotto!

FORMA: Siamo così grandi fan di Pink! Da quanto tempo lavori con lei e che tipo di formazione hai fatto?

Gregory Joujon-Roche (GJ): Ho lavorato con lei a intermittenza per oltre sei anni. Il nostro allenamento è stato un sacco di pulizia, cardio, arti marziali, allungamento, tonificazione, spogliarello e sudorazione. Tutto era divertente, sciolto e pieno di energia! Ci siamo concentrati molto sulla consapevolezza del corpo a mano libera.


FORMA: Raccontaci alcune delle specifiche di formazione. Quanto spesso ti sei allenato e quanto sono durate le sessioni?

GG: Gli allenamenti dipendevano molto dal programma. Mireremmo a 90 minuti, cinque giorni alla settimana. Ovunque fossimo, eravamo in un ambiente con il 75% di frequenza cardiaca, "Eddie stabile", come ci piace chiamarlo. La sua frequenza cardiaca sarebbe tra 155 e 165 per l'intera sessione. L'unica volta che il tasso sarebbe diminuito era durante un periodo di riposo, che si sarebbe allungato. Non è estenuante, ma è decisamente difficile sostenere quella frequenza cardiaca per tutti i 90 minuti.

FORMA: Pink è così incredibilmente dedita alla sua musica, e non siamo sorpresi che sembri essere così anche con la sua routine di fitness!

GG: Sì, lavora così duramente. Si è sempre presa quel tempo per stare con te ed è sempre pienamente presente. Onora davvero il suo tempo di allenamento. È solo un grande essere umano, cosa rara nel mondo del rock and roll. Era sempre disposta a provare qualsiasi cosa, sempre ottimista e pronta per una sfida.


FORMA: Ha qualche allenamento preferito?

GG: Amava uscire all'aperto. Corsa, escursionismo... tutto quanto sopra!

FORMA: Il rosa è follemente impegnato! Qual è il tuo consiglio per le altre donne per essere in grado di gestire tutto ciò che accade nella nostra vita e allo stesso tempo essere in grado di prendersi cura di noi stesse?

GG: Devi prendere un impegno realistico con te stesso. E una volta preso questo impegno, devi mantenerlo. Devi prenotare in un orario proprio come fai per un appuntamento. Se riesci ad allenarti solo due giorni alla settimana, va bene. Ma una volta stabilito l'obiettivo, non scherzare con esso. Se lo fai, scatena una cattiva energia. Quindi, rivaluta il tuo obiettivo ogni due settimane. Guarda come ti senti. Quindi crea un altro obiettivo e continua ad andare avanti. Esci dalla palestra se devi! Non arrenderti. Basta presentarsi. Fare un tentativo.

FORMA: Hai seguito una dieta speciale Pink? Come sarebbe una giornata tipo quando si tratta di cibo?

GG: Inizieremo con una pulizia energetica di 11 giorni. Questo dà davvero il tono alla tua esperienza di fitness. Fondamentalmente ricalibra le tue papille gustative e il metabolismo, oltre a impostare la lavagna e il tono per il duro lavoro che ci aspetta. Perdi un po' di peso da questo e ti rende molto più motivato nei tuoi allenamenti. Dopo la pulizia, abbiamo reintrodotto le proteine ​​con molta attenzione. L'abbiamo mantenuto il più verde possibile! Molte fibre, molti grassi buoni. Gli zuccheri venivano consumati solo durante gli allenamenti per utilizzare determinate calorie come combustibili. Quindi, dopo i primi 30 giorni, la sua dieta sarebbe stata quinoa, verdure fresche, frullati di superfood, super shot e shot di benessere. Abbiamo sempre incorporato cose che sono veramente salutari ma anche facili da usare.

FORMA: Qual è il tuo miglior consiglio nutrizionale che puoi condividere con noi?

GG: Diventa verde per un giorno! Provalo. Tutto ciò che metti in bocca dovrebbe essere verde, tranne l'acqua. Ci sono così tanti cibi verdi sani, come insalata verde, avocado, mele e succo. Fallo una volta al mese. Ti sentirai davvero bene per farlo e il tuo corpo ti amerà per questo. Ti salverà la vita.

Greg è stato abbastanza simpatico da condividere la ricetta di uno dei frullati di superfood di Pink. Offre il perfetto equilibrio di grassi e proteine. Lo zucchero proviene dalla frutta e dall'acqua di cocco, ma l'avocado, il lino e la cannella attiveranno qualsiasi risposta insulinica in modo da avere tutta l'energia e niente del crash. Fornisce inoltre elettroliti, proteine ​​e antiossidanti che aumentano l'energia, il metabolismo e la salute cellulare. In poche parole, un frullato al giorno ti tiene lontano! Ecco la ricetta:

Il famoso frullato di strisce di supercibi di Greg

Ingredienti:

6 once di acqua di sorgente

6 once di acqua di cocco

1 misurino grande di polvere proteica pulita non aromatizzata o alla vaniglia

½ avocado, sbucciato e congelato sono ottimi

1 cucchiaino di Spirulina Hawaiana

1 cucchiaio di olio di semi di lino

½ cucchiaino di polvere probiotica

Una manciata di mirtilli congelati

Frullato di cannella

Indicazioni: Frulla tutti gli ingredienti elencati. Per uno spessore maggiore, aggiungi altro ghiaccio.

Per maggiori informazioni su Gregory Joujon-Roche, controlla il suo sito web o connettiti con lui su Twitter e Facebook.

Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

Rick Simpson Oil può curare il cancro?

Rick Simpson Oil può curare il cancro?

L'olio Rick impon (RO) è un prodotto a bae di olio di cannabi. È tato viluppato da Rick impon, un attivita canadee di marijuana medica.L'RO differice da molti altri oli di cannabi pe...
Sclerosi multipla: programma di esercizi di 30 giorni

Sclerosi multipla: programma di esercizi di 30 giorni

I contenuti creati da Healthline ono ponorizzati dai notri partner. Per maggiori dettagli clicca qui. Regitrati per il fida dell'eercizio M Ricevi 30 diveri allenamenti di forza e eercizi di mobil...