Come imballare la luce senza sacrificare l'essenziale
Contenuto
- 1. Estrarre il "lug" dal bagaglio.
- 2. Porta zaini versatili che non devi controllare.
- 3. Crea in anticipo una lista di cose da portare, quindi disponi tutto per valutare, in stile KonMari.
- 4. La tecnica del rotolamento funziona, ma a volte è meglio piegare.
- 5. Lasciare i liquidi a casa.
- Recensione per
Sono un sovrimballatore cronico. Sono stato in più di 30 paesi, in tutti e sette i continenti, ingoiando troppe cose che non sempre uso o non ho bisogno. Mi trasformo spesso in una fata madrina per i viaggiatori, condividendo i miei oggetti vari con amici e persino sconosciuti nel mio gruppo di tour, che potrebbero aver bisogno di una giacca, una lampada frontale, un berretto, una borsa, lo chiami. Mi piace essere troppo preparato e disponibile. Ma trascinare il bagaglio extra su aerei, treni e automobili, oltre che attraverso i confini e i fusi orari, è un lavoro fastidioso, inutile e massacrante.
Prima di trasferirmi temporaneamente in Europa per l'estate, ho contattato esperti in imballaggi prudenti per assicurarmi di portare tutto ciò di cui avevo bisogno, non tutto ciò che possiedo. Ecco alcuni dei loro migliori consigli per ridurre gli elementi essenziali e utilizzare sistemi strategici per adattare tutta la mia vita per i prossimi due mesi in una borsa a quadretti leggera e di dimensioni ragionevoli. (Correlato: Lea Michele condivide i suoi trucchi di viaggio salutari geniali)
1. Estrarre il "lug" dal bagaglio.
Mentre consideravo uno zaino tradizionale, non volevo davvero sostenere il carico. Invece, ho optato per la borsa a rotelle leggera, Gear Warrior 32, di Eagle Creek. Offre 91 litri in un telaio resistente e stabile da 32 pollici e pesa solo 7,6 libbre quando è vuoto. Sapevo che sarebbe stata la mia migliore opzione per le mie avventure in Portogallo, Spagna e Svizzera. Gli altri campanelli e fischietti della borsa includono cerniere chiudibili a chiave con patta di stivaggio e un cordino elastico per tenere l'attrezzatura, che è stato ottimo per legare la mia giacca di pelle alla valigia mentre attraversavo il terminal dell'aeroporto.
"Posiziona gli oggetti più pesanti sul fondo della borsa, vicino alle ruote, in modo che quando la borsa è in posizione verticale, quei pezzi pesanti non rompano quelli leggeri", afferma Jessica Dodson, esperta di imballaggio residente a Eagle Creek. Riempi gli angoli e le fessure tra i tuoi oggetti più grandi con pezzi piccoli e flessibili, come fasce di resistenza per allenamenti al volo e un cappello da spiaggia pieghevole, come questo di Muji.
Foto e styling: Vanessa Powell
2. Porta zaini versatili che non devi controllare.
Quando stai limitando il tuo bagaglio, devi scegliere pezzi multiuso o riponibili. Entra nello Stuff Pack Ultraleggero di Osprey. "È un mini zaino sottile in nylon che si arrotola fino alle dimensioni di un paio di calzini. È perfetto per quando vuoi fare un'escursione o andare al mercato locale con solo la tua bottiglia d'acqua e il portafoglio", afferma Lindsey Beal, un esperto di imballaggio presso Osprey. "È una bella alternativa alla borsa per laptop di tutti i giorni, urbana, quando stai percorrendo i sentieri o la città." (Correlato: ho messo alla prova questi consigli di viaggio salutari durante il viaggio in tutto il mondo)
Beal consiglia anche il piccolo ma potente Porter 30 come bagaglio a mano. Un punto fermo nella collezione Osprey, il Porter 30 è uno zaino robusto, ben imbottito e sicuro con compressione della camicia di forza e cerniere bloccabili, ideali per tenere al sicuro i tuoi dispositivi elettronici (compresi laptop fino a 15 pollici) e altri oggetti di valore ovunque tu vada. Dato che lavoro in remoto tramite Unsettled, ho fatto di questa borsa la mia borsa di tutti i giorni da/per l'ufficio. Lo uso anche come borsa per il weekend quando posso lasciare il mio bagaglio a ruote a casa mia.
3. Crea in anticipo una lista di cose da portare, quindi disponi tutto per valutare, in stile KonMari.
In questo modo, puoi ricontrollare se ogni articolo "susciterà davvero di gioia" e avrà un senso per il tuo viaggio. Certo, ami quei tacchi nuovi e alla moda che hai appena comprato, ma forse ti serviranno meglio quando tornerai a casa piuttosto che quando cammini per le strade acciottolate d'Europa.
"Pensa al tuo mezzo di trasporto, a dove stai andando e a cosa stai facendo. Sii intenzionale. Se stai andando a fare un safari, ad esempio, ti potrebbe essere permesso solo un borsone. Prepara i leggings invece dei jeans per risparmiare spazio. Considera quanto sudi e se sarai in grado di fare il bucato all'estero ", afferma Dodson. "Mira ad avere abbastanza vestiti per farti passare quattro o cinque giorni in modo da non dover lavare gli oggetti nel lavandino ogni notte, che invecchieranno rapidamente. La collezione antimicrobica Pack-It Active di Eagle Creek, che verrà lanciata a luglio , è progettato per le persone che si aspettano di sudare e vogliono evitare che le cose più puzzolenti contaminino gli oggetti freschi e puliti", aggiunge. (Ecco come le tue celebrità preferite rimangono in salute durante il viaggio.)
Foto e styling: Vanessa Powell
4. La tecnica del rotolamento funziona, ma a volte è meglio piegare.
Dopo anni passati ad arrotolare strettamente tutti i miei vestiti per massimizzare lo spazio, ho scoperto di aver guadagnato più oggetti piegando in piano e impilandoli nell'efficiente sistema Pack-It Spectre Tech di Eagle Creek. Il loro nuovo Ultimate Adventure Travel Gear Kit, che combina sette cubi Pack-It di tutte le dimensioni, ha permesso alle mie capacità organizzative di brillare davvero, ispirandomi a designare cubi specifici per i miei top, pantaloni, attrezzatura da allenamento, indumenti intimi, ecc. sapere esattamente dove si trova tutto.
Sorprendentemente, sono riuscito a comprimere 10 abiti estivi in un cubo di medie dimensioni e cinque paia di calzature in un cubo per scarpe. Aiuta il fatto che le mie scarpe da ginnastica, la morbida e leggerissima Fresh Foam Cruz Knit di New Balance (presto disponibile anche in nabuk), siano dotate di un tacco pieghevole, rendendole il sogno di un viaggiatore-slash-runner. Poiché questi pacchetti di compressione mi hanno fatto guadagnare spazio extra nella mia borsa, avevo spazio per un altro cubo: una custodia in nylon verde elettrico, l'Ultra Garment Folder di Osprey, che ho usato per i miei capispalla ingombranti, tra cui una giacca di jeans e una giacca antipioggia e altri elementi che non avevano un cubo designato. (Olivia Culpo ha un trucco geniale per impacchettare i vestiti.)
5. Lasciare i liquidi a casa.
"Gli articoli da toeletta possono essere pesanti e occupare molto spazio", afferma Dodson. "Usa la sacca da viaggio 3-1-1 di Eagle Creek con il set di bottiglie in silicone per portare quei liquidi indispensabili." Per altri liquidi con cui non sei sposato, puoi sempre rifornirti a destinazione. "È divertente provare dentifrici e creme solari dalle farmacie di paesi stranieri", dice.