Come arredare la tua prima cucina
Contenuto
La scorsa settimana hai incontrato Caroline, l'oste in un bellissimo piccolo Bed & Breakfast chiamato Stonehurst Place, nel cuore del centro di Atlanta.
Ho avuto il piacere assoluto di sedermi al tavolo della colazione di Caroline in numerose occasioni e chiacchierare con lei di cose apparentemente insignificanti... il tempo, il fascino di gestire un B&B, le relazioni e altri argomenti simili, come il mio nuovo amore per la cucina. Da quando riesco a ricordare, ciò che mi è piaciuto di più è parlare con persone che hanno molta più esperienza di me in aree di interesse personale e ascoltare i loro consigli per apportare cambiamenti alla mia vita in meglio.
Durante una delle mie ultime visite, uno degli argomenti su cui Caroline e io avremmo potuto continuare all'infinito era come attrezzare adeguatamente una nuova cucina. Stavo sfogando le mie frustrazioni con lei per il fatto che la mia cucina è così piccola, quindi lo spazio è essenziale e che il più delle volte sto cucinando solo per uno. Oltre al fatto che viaggio molto ed è una sfida divertente sapere quali beni di prima necessità acquistare per coprire i bisogni di base quando decido di rimanere a casa e cucinare piuttosto che uscire a cena, qualcosa che amo e faccio così spesso.
Sulla base di questa conversazione, Caroline ha preso in mano la situazione (dato che non sono la prima persona che ha sentito tutto questo da prima) e ha scritto un articolo sui trucchi del suo mestiere offrendo consigli sull'approccio migliore per iniziare. Ho avuto il privilegio di ascoltare la maggior parte di questo di prima mano, quindi Caroline e io abbiamo pensato che avrebbe avuto senso condividere la sua umile saggezza con te. Inizia concentrandosi sugli utensili per la preparazione, ma sa che c'è molto di più oltre a questi semplici antipasti. Nelle prossime settimane fornirà maggiori informazioni su diverse categorie tra cui (articoli da cucina, articoli da forno, articoli da portata, articoli per la conservazione e piccoli elettrodomestici). Non preoccuparti, ti aiuterò a tenerne traccia fornendoti aggiornamenti su queste nuove uscite e riassumendo i consigli che ho seguito per rendere funzionale la mia cucina di casa. Quindi iniziamo...
Gli utensili per la preparazione sono quegli oggetti che devi sbucciare, tagliare, filtrare, mescolare, ecc. Come lei afferma, per molti di questi oggetti troverai una preferenza personale e ne proverai diversi prima di trovare "il tuo preferito". Ma sono d'accordo e ho seguito il suo consiglio in quanto suggerisce vivamente un buon set robusto di misurini e cucchiai in acciaio inossidabile; dureranno per sempre. I taglieri in legno o bambù (che è tutto il rave) ora sono considerati sicuri finché si puliscono dopo ogni utilizzo. Anche un mattarello di legno è d'obbligo (ne trovate di più piccoli da Whole Foods per quelli di voi in appartamenti o con spazio limitato nei cassetti). Condividerò alcune gustose ricette di pizza fatta in casa nei prossimi blog per mettere a frutto questo strumento.
Non ho mai apprezzato il consiglio di Caroline su un buon set di coltelli finché non ho avuto il lusso di usare i coltelli Shun e Zwilling Henckels del mio vicino, entrambi marchi che una volta mi erano estranei. (Intendiamoci, questa tattica di prestito non è stata un'impresa facile in quanto è più protettivo nei confronti di questi minuscoli strumenti rispetto alla maggior parte del loro primogenito, e Dio non voglia che io metta uno dei suoi coltelli vicino alla lavastoviglie... più su di lui in un altro blog ). Non credo che tu debba spendere una fortuna su questi per iniziare perché io devo ancora fare il grande passo, ma se hai l'opportunità di prendere in prestito i coltelli di qualcun altro per avere un'idea di ciò che funziona per te o sei in grado di prendi un corso di cucina / corso di abilità con il coltello che ti aiuterà sicuramente a sentirti a tuo agio con un acquisto più grande alla fine.
Segui il consiglio di Caroline e inizia con un piccolo spelucchino, un coltello "chef" per tagliare, un coltello seghettato per affettare il pane, un coltello per disossare o rifilare per rimuovere il grasso dalle carni, un buon paio di forbici da cucina e una bacchetta per affilare. Personalmente posso dire che ho intenzione di iniziare con almeno un coltello da abbinamento e un coltello da chef. Queste cose richiedono tempo, quindi non avere fretta di acquistarle tutte in una volta e man mano che avanziamo nella nostra cucina possiamo aggiungere più coltelli "speciali" man mano che procediamo.
L'ultimo consiglio di Caroline, che amo e non ho ricevuto fino a quando non è stato troppo tardi, è stato quello di risparmiare spazio nella tua cucina eliminando cose come uno schiacciaaglio e un tagliapizza. Ci sono modi spesso per fare le cose in modo più efficiente con gli strumenti che hai già a portata di mano, ad esempio usando il coltello da chef per allentare l'aglio o per tagliare la pizza.
Per visualizzare l'intero articolo di Caroline, fai clic qui o acquista i suoi consigli qui.
Renee Woodruff parla di viaggi, cibo e di vivere la vita al massimo su Shape.com. Seguila su Twitter. Sintonizzati per il suo prossimo blog TASTE per incontrare un uomo che ti farà venire voglia di pulire il tuo piatto!