Come navigare durante le feste durante la dieta
Contenuto
La stagione delle feste è arrivata e cosa indosserai? Preferiamo che tu suda su quale vestito indossare per la festa aziendale piuttosto che su cosa mangerai o berrai mentre sei lì. Dopo tutto, è uno partito, uno buffet, uno open bar e avere una grande notte di pazzia non è un grosso problema.
Ma abbiamo appena festeggiato il Ringraziamento. E il tuo calendario probabilmente ha alcune di queste serate festive a cui partecipare. Con questo in mente, ecco come mangiare, bere ed essere allegri con un lato di consapevolezza in modo da non far deragliare i tuoi progressi nella perdita di peso.
Al bar
Un Jack & Coke è di fascia alta con quasi 200 calorie, con lo champagne che è il più leggero con 96 calorie. Birra e vino cadono entrambi negli anni 120-170.
Quindi scegli il tuo veleno, goditi uno o due drink forti all'inizio della notte e poi rilassati da lì. Mirtillo rosso e soda club con un tocco di lime è il mocktail perfetto, in quanto sembra una bevanda alcolica festiva ma ha meno di 30 calorie!
Prova questo: Sorbetto al lampone Mimosas
Al Buffet
Mangia piccolo e puoi avere tutto! Invece di servire porzioni complete di ogni salsa, casseruola e opzione di carne arrosto, prendi una porzione da due morsi. In questo modo puoi goderti un po' di tutto e sentirti comunque completamente soddisfatto.
Per evitare l'abbuffata post-festa, ecco alcune cose da considerare:
- Qualsiasi cosa fritta ti sembrerà pesante nello stomaco
- Attenersi a circa un grammo di formaggio per evitare problemi digestivi
- Mangia tutta la frutta e la verdura che ti interessa avere
- Prendete salse e condimenti a parte
- Se hai fame per pochi secondi, prepara un'insalata grande
Al tavolo dei dolci
Concedetevi un po'. Applica la stessa regola dal buffet e puoi avere un paio di bocconi delle opzioni più allettanti.
Se sei la padrona di casa, rendi più facile per le persone godersi un po' di tutto con i mini dessert: pensa a piccoli cupcake, biscotti da mezzo dollaro e triangoli di brownies e barrette. Puoi anche ridurre le torte con questi Mini muffin alla zucca senza crosta.
Con Goodie Bag e Doggy Bag
Il tuo ospite sta rendendo impossibile non portare a casa un contenitore pieno di avanzi della cena? Allora dì solo di sì e lascia perdere il cibo più tardi. È più facile che stare lì a combattere.
Stesso discorso per i sacchettini. Dai un'occhiata e tieni un bocconcino o due, ma non sentirti in colpa quando hai bisogno di lasciar perdere il resto.
Sulla pista da ballo
Mantieni il tuo corpo in modalità attiva per tutta la notte. Sostieni le conversazioni, cammina per socializzare e scuoti definitivamente la tua passione dopo cena. È quel tipo di attività moderata che si somma e nega davvero alcune delle tue scelte di cibo e bevande.
4 regole per trovare il vestitino nero perfetto per le vacanze, di qualsiasi taglia!
Di Brandi Koskie per DietsInReview.com