Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Per il tempo più lungo, ogni volta che i miei amici e colleghi mi chiedevano di detergere prodotti con ingredienti stimolati, rispondevo: "Non importa. Quanto tempo rimane sulla tua pelle? Come 10 secondi? Non è abbastanza per far funzionare qualsiasi ingrediente. "

Si scopre che mi sbagliavo.

Per essere pedante, però, ho anche ragione: se corri attraverso la tua routine di lavaggio in meno di un minuto, non sta dando molto tempo perché gli "ingredienti speciali" funzionino. Ma io era sbagliata supporre che avere tè verde o estratti di rosa nel tuo detergente fosse solo una trovata pubblicitaria.

Gli ingredienti attivi sono ottimi per le persone con preoccupazioni specifiche e una routine minima - ma per qualsiasi tipo di detergente per fare la sua magia migliore, devi lavare delicatamente la pelle per 60 secondi.

Immagina di provare ad aggiungere vernice fresca dopo aver appena carteggiato la vecchia vernice. Potrebbe sembrare OK, ma ti manca solo un minuto in più perché sia ​​migliore.

La magia di seguire la # 60SecondRule

Non esistono studi verificati su quanto tempo dovresti lavarti il ​​viso. La maggior parte dei siti dice da 20 a 30 secondi, che potrebbero essere basati sulle linee guida del CDC per lavarsi le mani.


Quindi, da dove provengono storicamente 60 secondi? Probabile esperienza di estetista, prove ed errori dell'utente e passaparola.

Dalla mia esperienza di auto-sperimentatore e qualcuno che era solito ottenere trattamenti per il viso una volta alla settimana da adolescente, ha senso 60 secondi. Sessanta secondi sono circa il ciclo di tempo che ogni viseista ha trascorso massaggiando la mia pelle con detergenti e creme.

Non mi è venuto in mente di pensarci di nuovo fino a quando Nayamka Roberts-Smith di LaBeautyologist ha ritwittato la storia di Cosmo sulla sua regola dei 60 secondi. In un tweet, ho ricevuto tutti i flashback del mio io di 22 anni, appena uscito dal college, lottando per ritrovare la mia identità e combattendo i sblocchi dell'acne che terrorizzavano la mia autostima.

Tweet

Dopo aver provato il prodotto dopo la dieta dopo aver raccolto i pori aperti, ho finalmente adottato una routine di pulizia dell'olio raccomandata da r / SkincareAddiction. Si trattava di massaggiarmi il viso per un minuto o due con oli, un asciugamano caldo e toner all'acido mandelico. Nel giro di una settimana, i miei punti bianchi, l'acne e i punti neri sono scomparsi.


E per anni, Ho pensato che il toner fosse la mia risposta.

Ma negli ultimi nove mesi, dopo aver visto uno specialista della cura della pelle per riparare la mia barriera cutanea, mi sono attenuato con acidi e routine in 10 passaggi. Mentre la mia pelle è migliorata drasticamente, mancava ancora * dat glow *.

Grazie a Roberts-Smith, mi rendo conto che in realtà potrebbe essere la regola dei 60 secondi.

Nelle ultime due notti, mi sono anche ricollegato le dita dei piedi per lavare intenzionalmente la pelle per un minuto intero.

Il primo giorno, un minuto mi è sembrato una tortura, soprattutto vista la cattiva salute mentale, ma ho lavorato su di esso usando "Brooklyn Nine-Nine" per distrarre e cronometrare me stesso. (Una scena recitata nella commedia dura circa due o tre minuti.)

Tweet

Per i primi 15 secondi circa, mentre mi massaggiavo la pelle, non successe molto. Ma intorno ai 30 secondi, ho iniziato a sentire piccole palline di sporcizia e sporcizia che si accumulavano tra le dita e sul viso.


Proprio come aveva promesso Roberts-Smith, le cose non stavano blog. Se non sei mai stato battezzato, o sei stato battezzato, beh, un minuto di purificazione è essenzialmente quello che stai facendo alla tua pelle: benedire il cazzo di esso.

Come prova che funziona davvero, i miei dischetti di cotone sono rimasti bianchi dopo che mi sono asciugato il viso con del toner. In passato, supponevo che il toner mi aiutasse a rimuovere lo sporco in eccesso perché il mio detergente aspirava. A quanto pare, non so come lavarmi il viso abbastanza bene da ammorbidire efficacemente lo sporco e sciogliere il blocco del sebo.

Inoltre, tutto quel prodotto sprecato! I miei toner, sieri ed essenze erano probabilmente meno efficaci perché la mia barriera cutanea era meno che ottimale. Immagina di provare ad aggiungere vernice fresca dopo aver appena carteggiato la vecchia vernice. Potrebbe sembrare OK, ma ti manca solo un minuto in più perché sia ​​migliore.

Un minuto è qualcosa che la maggior parte delle persone può permettersi

Per la maggior parte degli appassionati di cura della pelle, probabilmente trascorri già 15 secondi di quel minuto per lavarti il ​​viso e andare avanti un po 'più a lungo non farà male. Per le persone che non si lavano affatto la faccia, prova a farlo sotto la doccia. E se hai davvero difficoltà a non correre, pensa a investire in uno strumento, come una spugna Clarisonic o kojac, per rallentarti.

Seguirò questa regola per molto tempo.

Non sono sicuro del motivo per cui me ne sono dimenticato (sì, è sicuramente pigrizia), ma sono così felice che Roberts-Smith abbia ri-benedetto tutti con questa conoscenza. Pubblicherei foto, ma la mia pelle è sempre stata fotograficamente bene e i problemi sono così minimi rispetto alle preoccupazioni reali che Roberts-Smith ha aiutato gli altri a chiarire con le sue regole.

Se vuoi vedere risultati sorprendenti, altri che sono stati su questo treno per sempre hanno pubblicato su Twitter l'hashtag # 60SecondRule.

Tweet

Per quanto mi riguarda, continuerò a farlo ogni sera. Forse era un caso di fuga di cervelli, ma negli ultimi mesi avevo rinunciato a ottimizzare la mia pelle. Mentre il sollievo di non preoccuparti - rassegnare le dimissioni di ciò che è - e non spendere più soldi o desiderare di indossare la pelle di qualcun altro è stato piacevole, l'eccitazione di una pelle più spessa, più resistente, più liscia e più morbida è semplicemente migliore.

E ci vuole solo un minuto.

Christal Yuen è un editore di Healthline che scrive e modifica contenuti che ruotano attorno a sesso, bellezza, salute e benessere. È costantemente alla ricerca di modi per aiutare i lettori a costruire il proprio percorso di salute. La puoi trovare su Twitter.

Pubblicazioni Fresche

4 cibi estivi salutari che non lo sono

4 cibi estivi salutari che non lo sono

Pen i di ordinare l'opzione adatta al bikini? Alcuni cibi e tivi apparentemente leggeri e alutari fini cono per contenere più gra i di un hamburger! Ma que ti con igli dietetici po ono aiutar...
Mi sono allenata con i tacchi e ho pianto solo una volta

Mi sono allenata con i tacchi e ho pianto solo una volta

I miei piedi ono alla larghezza delle palle, le mie ginocchia morbide ed ela tiche. Alzo le braccia vicino al vi o, come e te i per entrare nella catola delle ombre. Prima di lanciarmi in avanti per c...