Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
13 Carinissime Idee Di Accounciature Per Bambine
Video: 13 Carinissime Idee Di Accounciature Per Bambine

Contenuto

Zuppa di aragosta, involtini di aragosta, sushi di aragosta, mac 'n' cheese all'aragosta: ci sono un'infinità di modi per mangiare l'aragosta e praticamente ognuno di loro è delizioso. Ma uno dei modi migliori (e più soddisfacenti) è aprirne uno.

E chi meglio di Eden Grinshpan di The Cooking Channel (alias Eden Eats) e sua sorella Renny Grinshpan per mostrarci esattamente come mangiare l'aragosta, dalla punta delle chele fino alla coda.

Dal momento che l'aragosta è così costosa, non vuoi che un piccolo boccone di carne vada sprecato. Ecco perché Eden consiglia di fare ogni parte del corpo alla volta. Per prima cosa, strappa le braccia (dall'area della "spalla"), quindi separa la coda dal corpo; non aver paura di essere aggressivo.

Quindi, togli la carne dalla coda tagliando il centro della parte posteriore del guscio o tenendola tra le mani e schiacciando i lati della coda verso il centro per rompere una linea all'interno. Fai leva sui lati per staccare il guscio dalla carne ed estrarre con cura la coda in un unico pezzo. (Punti bonus se schizzi te stesso o qualcuno accanto a te con succo di aragosta. Sì, avrai bisogno di un bavaglino.)


Una volta che la coda è finita, vai per le gambe. Staccateli dal corpo e aiutatevi con un mattarello per spremere la carne una gamba alla volta. (Genio, giusto?) Quindi prova gli artigli: prima stacca il pincher più piccolo, quindi apri il pincher grande con un cracker. Una volta che il guscio è aperto, prova a tirare la carne dell'artiglio in un unico pezzo.

E, ovviamente, non puoi dimenticare le nocche. (Eden dice che hanno una delle carni più dolci!) Basta colpirli con un cracker, quindi usare un'aragosta o una forchetta per granchi per estrarre la carne.

Voilà-è fatta, e ti sei guadagnato ogni pezzo di quell'aragosta. (Prossimo: come sgusciare e mangiare le ostriche nel modo giusto.)

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

La luna piena di aprile in Scorpione, nota anche come "Super Luna Rosa", metterà in luce i tuoi desideri più profondi

La luna piena di aprile in Scorpione, nota anche come "Super Luna Rosa", metterà in luce i tuoi desideri più profondi

Con la febbre primaverile in aumento, la tagione del Toro in pieno volgimento e il dolce, fe to o maggio pre-e tivo proprio dietro l'angolo, la fine di aprile, pecialmente que ta fine di aprile, p...
Il lato oscuro degli antidepressivi

Il lato oscuro degli antidepressivi

E e l'a pirina a volte ti face e più palpitare la te ta, lo ciroppo per la to e ti inizia e a fare danni o gli antiacidi ti provoca ero il bruciore di tomaco?Almeno un medicinale può ave...