Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
МИРАНЧУК - как происходил трансфер года. Все детали перехода в «Аталанту» изнутри (ITALIAN SUBS)
Video: МИРАНЧУК - как происходил трансфер года. Все детали перехода в «Аталанту» изнутри (ITALIAN SUBS)

Contenuto

La mia battaglia con l'ansia è iniziata al college, con una combinazione di pressioni accademiche, vita sociale, non prendersi cura del mio corpo e decisamente bere troppo.

A causa di tutto questo stress, ho iniziato ad avere attacchi di panico, sotto forma di dolori al petto, palpitazioni cardiache e dolore al petto e alle braccia. Avevo paura che fossero sintomi di infarto, quindi non volevo ignorarli. Andavo in ospedale e spendevo migliaia di dollari in ECG solo per farmi dire dai medici che non c'era niente di sbagliato nel mio cuore. Quello che non mi hanno detto è che l'ansia era la radice del problema. (Correlato: questa donna mostra coraggiosamente che aspetto ha un attacco di ansia.)

Neanche la mia dieta di certo aiutava. Di solito saltavo la colazione o prendevo qualcosa di sfuggita dalla mia confraternita, come frittelle di patate fritte, o pancetta, uova e bagel al formaggio durante il fine settimana. Poi andavo in mensa e colpivo forte i distributori di caramelle, afferrando enormi sacchetti di caramelle gommose e salatini ricoperti di cioccolato da sgranocchiare mentre studiavo. Per pranzo (se così si può chiamare), immergerei patatine barbecue in quasi tutto, o mangerei Cool Ranch Doritos dal distributore automatico della biblioteca. C'era anche il tipico mangiare a tarda notte: pizza, secondi, margarita con patatine e salsa, e sì, Big Mac dal drive-through di McDonald's. Anche se mi sentivo spesso disidratato e mangiavo troppo zucchero, ero comunque felice e mi divertivo. O almeno, credevo di esserlo.


Il divertimento è diminuito un po' quando mi sono trasferito a New York City e ho iniziato a svolgere un lavoro stressante in azienda come assistente legale. Ordinavo molto da asporto, bevevo ancora e conducevo uno stile di vita complessivamente malsano. E anche se stavo iniziando a pensare al idea di salute, che si manifesta nel calcolo delle calorie in entrata rispetto alle calorie in uscita e nel non inserire nulla di valore nutritivo nel mio corpo. Ho cercato di ridurre carboidrati e calorie in ogni modo possibile e stavo anche cercando di risparmiare denaro, il che significava che avrei mangiato quesadillas al formaggio o focacce con crema di formaggio magro come pasto due volte al giorno. Quello che pensavo fosse un "sano" controllo delle porzioni in realtà mi ha fatto diventare quasi 20 libbre sottopeso: sarei diventato restrittivo senza nemmeno rendermene conto. (Ed ecco perché le diete restrittive non funzionano.)

A causa di una combinazione del mio lavoro, della mia dieta e di ciò che mi circondava, sono diventata estremamente infelice e l'ansia ha cominciato a prendere il sopravvento sulla mia vita. In quel periodo, ho smesso di uscire e ho smesso di voler essere socievole. La mia migliore amica era preoccupata per me, così mi ha invitato a fare un viaggio per fuggire dalla città nella sua casa di montagna in North Carolina. Durante la nostra seconda notte lì, lontano dalla follia e dalla distrazione di New York City, ho avuto un po' di crollo e alla fine mi sono reso conto che la mia dieta e i meccanismi per far fronte alla mia ansia non funzionavano affatto per me. Sono tornato in città e ho iniziato a vedere un nutrizionista per aumentare di peso. Mi ha aperto gli occhi sull'importanza dei grassi sani e di una serie di nutrienti dai prodotti, che hanno completamente cambiato il mio approccio al mangiare. Ho iniziato ad abbracciare una dieta più orientata ai cibi integrali e mi sono allontanata dalla spirale discendente del conteggio delle calorie, e ho iniziato a cucinare il mio cibo. Ho iniziato ad avventurarmi nei mercati degli agricoltori e nei negozi di alimenti naturali, leggendo di nutrizione e immergendomi nel mondo degli alimenti naturali. (Vedi anche: Come superare l'ansia sociale e godersi davvero il tempo con gli amici.)


Molto lentamente, ho notato che le palpitazioni del mio cuore hanno iniziato ad andare via. Con la natura terapeutica di lavorare con le mie mani, combinata con il mangiare questi ingredienti naturali e nutrienti, mi sono sentita più me stessa. Volevo essere socievole, ma in un modo diverso, senza sentire il bisogno di bere. Ho iniziato a scoprire la vera connessione che abbiamo tra i nostri corpi e ciò che vi entra.

Ho deciso di deviare dal mio piano fin dal liceo di diventare avvocato, e invece ho forgiato un nuovo percorso professionale che mi ha permesso di immergermi nella mia ritrovata passione per l'alimentazione e la cucina. Mi sono iscritta a corsi di cucina presso il Natural Gourmet Institute di New York City e circa due giorni dopo ho ricevuto una chiamata da un amico che cercava un responsabile marketing per un marchio di alimenti naturali chiamato Health Warrior. Il giorno dopo ho fatto un colloquio telefonico, ho ottenuto il lavoro e ho iniziato il percorso che alla fine mi avrebbe portato ad avviare il mio marchio. (Correlato: soluzioni per ridurre l'ansia per le comuni trappole di preoccupazione.)

Due giorni dopo essermi diplomato all'istituto culinario come chef olistico certificato, sono tornato nella mia amata città natale di Nashville e ho acquistato il nome di dominio per LL Balanced, dove ho condiviso una raccolta delle mie ricette più salutari e deliziose per i cuochi fatti in casa. L'obiettivo era quello di non etichettare il sito come aderente a una "dieta" specifica: i lettori possono trovare ed eseguire facilmente qualsiasi cosa, dai vegani, ai senza glutine, ai cibi Paleo, insieme a colpi di scena nutrienti sul comfort food del sud. Il mio passo più nuovo ed eccitante in questo viaggio di benessere è Il ricettario equilibrato di Laura Lea, che porta la mia visione del cibo in vita e in case ancora più salutari.


L'alimentazione ha cambiato la mia vita in quasi tutti i modi. È il fulcro della mia salute emotiva e la chiave che mi ha permesso di riconnettermi con me stessa e con le altre persone. Mangiando cibo intero, fresco, per lo più a base vegetale, sono stato in grado di prendere il controllo della mia salute fisica e mentale. Anche se sarò sempre una persona naturalmente incline all'ansia, e ancora va e viene, è stato il ruolo dell'alimentazione nella mia vita che mi ha permesso di trovare finalmente l'equilibrio e conoscere il mio corpo. Mi ha reso di nuovo me stesso.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Le migliori canzoni di Taylor Swift da aggiungere alla tua playlist

Le migliori canzoni di Taylor Swift da aggiungere alla tua playlist

e ti ono piaciuti i premi CMT di ieri era e ei tato felice di vederlo Taylor wift vinci il video dell'anno CMT, quindi abbiamo la playli t che fa per te. Continua a leggere le cinque migliori can...
Questa ciotola per frullato che potenzia le difese immunitarie eviterà i raffreddori invernali

Questa ciotola per frullato che potenzia le difese immunitarie eviterà i raffreddori invernali

L'autunno è enza dubbio la tagione migliore di tutte. Pen a: latte caldo, foglie infuocate, brezze frizzanti e maglioni comodi. (Per non parlare della cor a che diventa di nuovo opportabile.)...