Heidi Montag "Addicted to the Gym:" Troppo di una buona cosa
Contenuto
Andare in palestra e allenarsi è salutare, ma proprio come qualsiasi cosa, puoi avere troppo di una cosa buona. Caso in questione: Heidi Montag. Secondo recenti rapporti, negli ultimi due mesi Montag ha trascorso 14 ore al giorno in palestra, correndo e sollevando pesi per sentirsi pronta per il bikini. 14 ore! Di sicuro non è salutare.
La dipendenza da esercizio compulsivo è un vero disturbo che può avere conseguenze potenzialmente letali. Ecco tre segni che tu, come Montag, stai ottenendo troppo da una buona cosa.
3 segni di dipendenza da esercizio compulsivo
1. Non ti perdi mai un allenamento. Se non ti prendi mai un giorno libero dall'allenamento, anche se sei malato o esausto, potrebbe essere un segno che hai una dipendenza compulsiva da esercizio.
2. Hai rinunciato ad altri interessi. Per coloro che soffrono di dipendenza da esercizio compulsivo, gli allenamenti hanno la massima priorità, incluso essere più importanti del trascorrere del tempo con amici e familiari e persino di lavorare.
3. Ti senti in colpa o ansioso di perdere un allenamento. Le persone con dipendenza da esercizio compulsivo si picchiano e si sentono come se la loro giornata fosse rovinata quando perdono un allenamento. Molte volte, avranno anche la sensazione che la loro condizione fisica sarà compromessa dalla mancanza di una sola sessione di allenamento.
Se sospetti di avere una dipendenza da esercizio compulsivo, c'è un trattamento disponibile. Dai un'occhiata a queste risorse per ricevere assistenza.
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.