Suggerimenti per un'alimentazione sana: la tua dieta a prova di festa
Contenuto
- Pronto a dare il via alla stagione delle feste senza preoccuparti dell'aumento di peso delle vacanze?
- Continua a leggere per trovare ancora più modi per prevenire l'aumento di peso durante le vacanze.
- Vuoi evitare che l'aumento di peso durante le vacanze abbia un aspetto fantastico per tutta la stagione. Ecco come.
- Ecco ancora più modi per prevenire l'aumento di peso durante le vacanze.
- Recensione per
Pronto a dare il via alla stagione delle feste senza preoccuparti dell'aumento di peso delle vacanze?
I prossimi due mesi saranno pieni zeppi di feste e divertimento, per non parlare di alcuni ostacoli a un'alimentazione sana. Per evitare di indulgere troppo, è meglio entrare in una festa con un piano di gioco. Ecco alcuni consigli per una sana alimentazione per mantenere la vostra dieta in carreggiata.
Fai una scelta
Preferiresti avere un bell'aspetto alla prossima festa o andare in città al tavolo del buffet? Usa le festività della stagione come motivazione per avere un bell'aspetto nel tuo abbigliamento da festa. Evita i cibi da festa che rompono la vita come antipasti fritti e patatine e salse da ingrasso. Piuttosto, gravita verso opzioni di riempimento e a basso contenuto calorico come crudite e gamberetti, suggerisce Susan Burke March, R.D., l'autrice di Rendere il controllo del peso una seconda natura: vivere magri naturalmente. Fare scelte sane è un impulso automatico alla fiducia in se stessi, così avrai un aspetto migliore e ti sentirai meglio e scuoterai il tuo vestitino nero.
mangiare in anticipo
Solo perché sai che la tua amica ha preparato il suo piatto famoso non significa che dovresti morire di fame durante la preparazione, anzi, dovresti mangiare in preparazione. Marzo suggerisce di fare uno spuntino, come uno yogurt magro o un frutto, prima di uscire. È meno probabile che mangi troppo o fai scelte alimentari malsane a una festa se in anticipo hai placato l'appetito.
Continua a leggere per trovare ancora più modi per prevenire l'aumento di peso durante le vacanze.
[header = Consigli per un'alimentazione sana: previeni l'aumento di peso durante le vacanze e ti sentirai benissimo.]
Vuoi evitare che l'aumento di peso durante le vacanze abbia un aspetto fantastico per tutta la stagione. Ecco come.
Impara a dire "no"
Il modo migliore per evitare che i cibi delle feste ingrassino è mettere in atto un piano alimentare sano prima dell'evento. Un buon padrone di casa vorrà assicurarsi che ti stia divertendo e partecipi alla tariffa. Quando viene offerta un'opzione che non è adatta alla dieta, March consiglia di dire: "Grazie, ma ho davvero sete in questo momento. Forse ne proverò una più tardi". Quindi vai al bar e prendi un cocktail a basso contenuto calorico come uno spritz di vino o una birra leggera.
Tieni le mani occupate
Se hai un bicchiere in una mano, è più difficile tenere un piatto e mangiare. All'inizio dell'evento, riempi un piatto con frutta e verdura fresca. Quindi tieni un drink in mano per il resto della serata. La tua migliore scommessa per le bevande è l'acqua o la soda club, ma se vuoi festeggiare con un cocktail, fallo qualcosa che puoi sorseggiare per la maggior parte della serata. È più probabile che ti abbassi un cocktail zuccherato e torni indietro per una ricarica piuttosto che un bicchiere di champagne o di vino. Inoltre, tieniti occupato socializzando con gli amici: dopotutto, sei lì per questo.
Prendi la tua torta
Non c'è bisogno di privarsi del tuo regalo preferito per le vacanze. Se non vedi l'ora di gustare la torta di noci pecan di mamma ogni Ringraziamento, allora goditi una piccola fetta: non tornare indietro per secondi! È perfettamente salutare indulgere nella moderazione e premiarsi per aver seguito un piano alimentare sano. Tieni presente che il tuo dessert preferito avrà un sapore molto più dolce se è un trattamento speciale, piuttosto che un evento normale.