Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Good American ha inventato una nuova taglia di jeans: ecco perché è importante - Stile Di Vita
Good American ha inventato una nuova taglia di jeans: ecco perché è importante - Stile Di Vita

Contenuto

Stiamo ancora superando l'incursione di Good American nell'abbigliamento sportivo e ora il marchio ha annunciato notizie più interessanti. È stata aggiunta una nuova taglia di denim per le donne che cadono tra le tradizionali taglie dritte e taglie forti: Taglia 15.

Giovedì, Good American lancerà una collezione Good Curve con due modelli a vita alta che saranno disponibili nella nuova taglia. Anche gli stili esistenti selezionati diventeranno disponibili in un 15. La nuova aggiunta non è solo uno stratagemma di marketing. Molte donne tendono a cadere tra i 14 e i 16 anni e, grazie a una discrepanza a livello di settore nei modelli di taglie, queste donne sono bloccate in un limbo, incapaci di trovare una taglia adatta, spiega il marchio. In effetti, Good American ha analizzato i dati dei propri clienti e ha scoperto che ricevono il 50% in più di resi di 14 e 16 anni rispetto a qualsiasi altra taglia nella loro gamma, secondo un comunicato stampa. (Correlato: la taglia dell'abbigliamento non è solo un numero, ed ecco la prova)


Good American ha sempre avuto un approccio non tradizionale alle taglie da quando Emma Grede e Khloé Kardashian hanno fondato l'azienda nel 2016. Tutti i jeans sono disponibili nelle taglie dalla 00 alla 24; non esiste una raccolta "plus" separata. "'Taglie forti' non è un termine che usiamo, ma la terminologia è diventata uno standard del settore", afferma il marchio sul suo sito. "Vogliamo far sapere a tutte le donne che siedono nella fascia di taglie da 14 a 24 che produciamo tutti i nostri jeans fino a una taglia 24 in più; il che significa che mentre gli stili rimangono esattamente gli stessi, i capi sono progettati per funzionare davvero per il tuo corpo e si adattano bene come sembrano." Il sito Web ha anche una funzione che ti consente di scegliere di visualizzare i jeans su tre diversi modelli di taglia 0, 8 e 16. (Correlato: l'ultima tendenza del denim è perfetta per le persone che amano i pantaloni da yoga)

Questa è una buona notizia considerando che l'acquisto di jeans è un'esperienza di merda affidabile (proprio lì con i costumi da bagno) a meno che non ti capiti di adattare l'esatto rapporto fianchi-vita-lunghezza di una data taglia. (Sulla base di prove aneddotiche, la maggior parte delle persone non lo fa.) Le taglie intermedie stanno diventando sempre più una priorità su tutta la linea: prendi Atoms, il marchio di scarpe da ginnastica che offre taglie da un quarto, o Third Love, che vende reggiseni e portapacchi di mezza taglia liste d'attesa enormi, ma il denim è dove ne abbiamo più bisogno. Per tutte le donne che vanno in giro tra le taglie 14 e 16, questo potrebbe finalmente rendere lo shopping per i jeans molto meno frustrante.


Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Entesopatia: cos'è, cause e come si fa il trattamento

Entesopatia: cos'è, cause e come si fa il trattamento

L'ente opatia o ente ite è l'infiammazione della regione che collega i tendini alle o a, l'ente i. uccede più pe o nelle per one che hanno uno o più tipi di artrite, come l&...
Le 10 principali cause di aborto spontaneo e come trattarlo

Le 10 principali cause di aborto spontaneo e come trattarlo

L'aborto pontaneo può avere diver e cau e, comportando cambiamenti legati al i tema immunitario, all'età della donna, infezioni cau ate da viru o batteri, tre , u o di igarette e anc...