Regalati un massaggio rilassante di 5 minuti
Contenuto
Allenta i muscoli delle gambe tesi
Sedersi sul pavimento con le gambe distese. Con le mani a pugno, premi le nocche nella parte superiore delle cosce e spingile lentamente verso le ginocchia. Continua a premere mentre torni alla posizione iniziale e ripeti. Continua, cambiando direzione e pressione per concentrarti sui punti dolenti, per un minuto.
Lenire gli avambracci doloranti
Fai un pugno con la mano sinistra, gomito piegato e palmo rivolto verso l'alto. Avvolgere la mano destra intorno all'avambraccio sinistro, pollice in alto. Ruota l'avambraccio sinistro in modo che il palmo sia rivolto verso il pavimento, quindi rialzalo. Continua per 30 secondi, spostando la mano destra per concentrarti sulle aree sensibili. Ripetere sul braccio opposto.
Allena i nodi alla schiena
Siediti su una sedia con le ginocchia piegate, i piedi appoggiati a terra e piegati in avanti sui fianchi. Piega le braccia dietro di te, i palmi rivolti verso di te e chiudi i pugni. Impastare i cerchi nella parte bassa della schiena su entrambi i lati della colonna vertebrale. Continua, salendo, per un minuto o più.
Allevia il dolore ai piedi
Siediti su una sedia con i piedi per terra e metti una pallina da golf (o una pallina da tennis, se è tutto ciò che hai) sotto la palla del piede sinistro. Muovi lentamente il piede avanti e indietro per 30 secondi, poi in circolo per 30 secondi, premendo più forte sulla palla quando senti un punto stretto. Ripetere con il piede destro.