Gina Rodriguez condivide i suoi segreti per rimanere in equilibrio
Contenuto
- Le relazioni femminili sono davvero importanti.
- C'è uno svantaggio inaspettato nella dieta.
- I cibi sani mantengono alta la sua energia.
- Non combattere l'odio con l'odio.
- Recensione per
Jane la Vergine i fan saranno felici di sapere che Gina Rodriguez ha molto in comune con la donna pazza e simpatica che interpreta nello show. Per prima cosa, è guidata da morire, nel caso in cui il suo ormai famoso discorso ai Golden Globes 2015 pronunciando "Posso e lo farò" non lo avesse già chiarito.
Ma sotto la spinta, è anche eternamente grata per le donne che la sostengono nella sua vita ("sono il motivo per cui sono qui oggi", dice), appassionata della sua comunità (guarda il suo rap per raccogliere fondi per le vittime dell'uragano Maria in Porto Rico) e incredibilmente di classe in mezzo al conflitto ("Sto lavorando sull'empatia").
Anche con un programma folle, la malattia di Hashimoto che consuma energia e un impegno per l'allenamento Muay Thai ad alta intensità, sa ancora come dare la priorità al relax, specialmente quando si tratta di buon cibo, bevande e le persone più vicine a lei. Le abbiamo parlato di tutto quanto sopra come parte della serie "Host One to Remember" di Stella Artois. Ecco cosa Jane la stella ha dovuto dire:
Le relazioni femminili sono davvero importanti.
Il cuore di Jane non è il narratore scherzoso o la trama drammatica; sono le forti relazioni tra i personaggi femminili, in particolare tra Jane, sua madre e sua nonna.
Gina può raccontare: "Chiunque conosca il mio cuore sa che parlo delle mie donne e delle donne intorno a me che mi sollevano, che hanno creato così tante opportunità e mi hanno aperto la strada", dice. "Ero circondato da donne che crescevano e, in tutta onestà, sono loro il motivo per cui sono qui oggi, senza dubbio".
C'è uno svantaggio inaspettato nella dieta.
"È importante celebrare i miei successi con le persone intorno a me", afferma. "Mangiare, bere e brindare sono parti importanti delle mie riunioni di famiglia".
E non puoi goderti questi bei momenti se sei a dieta super rigorosa o sei costantemente preoccupato per il numero sulla bilancia. "Penso che la positività del corpo sia importante perché libera molte preoccupazioni e un sacco di stress che ci dedichiamo ogni giorno", ci ha detto (Gina Rodriguez Wants You to Love Your Body Through All its Up and Downs). "Invece, metti tutto quel tempo e quell'energia nel fare le cose che vuoi fare e realizzare i tuoi sogni." Una volta realizzati quei sogni? "Non dimenticare di sederti e divertirti", dice.
I cibi sani mantengono alta la sua energia.
"La fatica è già un problema con Hashimoto, e alcune scene possono davvero prenderti molto", dice. [I fan ricorderanno senza dubbio la scena di pianto straziante della scorsa stagione - non preoccupatevi, nuovi arrivati, non ve lo rovineremo.] "Questo è un sottoprodotto del lavoro, quindi mantengo la mia energia essendo coscienzioso riguardo il cibo che metto nel mio corpo mangiando più fibre e proteine vegetali." Questo non vuol dire che segua un piano alimentare restrittivo. "Mangio sano e mi alleno, quindi non mi preoccupo di avere un cupcake di velluto rosso o una fetta di pizza".
Non combattere l'odio con l'odio.
"Le persone ferite feriscono le altre persone. Cerco costantemente di essere più empatico, quindi quando qualcuno dice qualcosa che non è gentile, cerco di immaginare il dolore che stanno attraversando. L'unica volta in cui sono stato cattivo con altri è quando non ho dormito o non ho mangiato, quindi posso solo immaginare cosa sta passando qualcuno se è così cattivo".