L'allenamento di Gigi Hadid per quando vuoi sembrare (e sentirti) come una top model
Contenuto
- Altalena della gamba anteriore con affondo anteriore
- Delfino Inchworm a Leg Lift
- Plank con punzoni sagittali
- Jab-Jab-Cross-Slip-Hook
- Grand Pliés con rialzo del polpaccio
- Uppercut Burpee
- Recensione per
Non c'è dubbio che hai sentito parlare della top model Gigi Hadid (modella per Tommy Hilfiger, Fendi e la sua ultima, il volto della campagna #PerfectNever di Reebok). Sappiamo che si accontenta di tutto, dallo yoga e la danza classica all'allenamento tipico di Gigi Hadid: la boxe. Ecco perché abbiamo chiesto alla trainer del Bootcamp di Barry, Rebecca Kennedy, di mettere insieme questa routine total body che combina tutto ciò che Gigi vorrebbe in un allenamento. (Vuoi conoscere anche i suoi segreti sulla dieta? Non indovinerai mai il cibo salutare che praticamente è cresciuta mangiando.)
Come funziona: Esegui ogni esercizio per il tempo specificato. Dopo aver completato tutti gli esercizi, riposa per 90 secondi. Prova a fare 4 serie. Sentire il bruciore.
Altalena della gamba anteriore con affondo anteriore
UN. In piedi con i piedi uniti e le mani sui fianchi.
B. Oscillare la gamba destra in alto, piede flesso e ginocchio dritto, all'altezza dell'anca (o più in alto, se possibile). Quando la gamba torna indietro, avanza immediatamente in un affondo della gamba destra.
C. Spingi la gamba destra per tornare all'inizio.
Ripeti per 30 secondi su ciascun lato.
Delfino Inchworm a Leg Lift
UN. Inizia in posizione di plank del delfino: plank basso con i palmi premuti sul pavimento e le punte delle dita rivolte in avanti.
B. Tenendo le spalle sopra i gomiti, avvicina i piedi alle mani finché non si trovano a circa 12 pollici di distanza. Solleva la gamba sinistra il più in alto possibile, quindi rimettila a terra. Ripetere con la gamba destra.
C. Porta i piedi indietro nella posizione della plancia del delfino.
Ripetere per 30 secondi.
Plank con punzoni sagittali
UN. Inizia in posizione di plancia alta.
B. Solleva il braccio destro e colpisci direttamente in avanti in modo che il bicipite sia vicino all'orecchio. Torna alla plancia alta. Ripetere sul lato sinistro.
C. Continua ad alternare, mantenendo il nucleo stretto e i fianchi fermi. (Per modificare: scendere sulle ginocchia o sui gomiti.)
Ripetere per 60 secondi.
Jab-Jab-Cross-Slip-Hook
UN. Inizia in una posizione pronta con il piede sinistro leggermente davanti al piede destro e i pugni che proteggono il viso.
B. Jab due volte con la mano sinistra, girando il busto a destra ed estendendo completamente il braccio sinistro. Tira indietro il pugno sinistro per proteggere il viso tra i pugni.
C. Colpisci il braccio destro in avanti, facendo perno sul piede destro e girando il busto in avanti (croce).
D. Tirare immediatamente indietro il braccio destro per proteggere il viso, girare il busto a destra e abbassarsi di qualche centimetro come per schivare un pugno.
e. Fai oscillare il pugno destro intorno per colpire dal lato destro, il braccio formando una forma a gancio. Immagina il pugno che atterra sul lato destro di un sacco da boxe.
Ripetere per 60 secondi.
Grand Pliés con rialzo del polpaccio
UN. Inizia con i piedi larghi e le dita dei piedi puntate a 45 gradi, le braccia tenute larghe all'altezza delle spalle in una posizione a T.
B. Abbassare in un plié in modo che le cosce siano parallele al pavimento. Mantenendo questa posizione, solleva i talloni per sollevare i polpacci e ruota le braccia in avanti e sopra la testa.
C. Con i talloni sollevati, premere sulle dita dei piedi per raddrizzare le gambe, quindi abbassare i talloni e le braccia a T.
Ripetere per 60 secondi.
Uppercut Burpee
UN. Stai con i piedi uniti. Metti le mani sul pavimento davanti ai piedi e salta indietro i piedi, abbassando il corpo a terra.
B. Spingi il corpo dal pavimento, spostandoti attraverso la tavola e salta i piedi fino alle mani. Salta immediatamente in una posizione pronta, il piede sinistro leggermente davanti al destro e i pugni a guardia del viso.
C. Esegui un montante con la mano sinistra, alzando il pugno verso il basso e poi verso l'alto con i bicipiti e il core impegnati. Ruota il busto a destra e guida l'anca sinistra in avanti. Eseguire un montante con la mano destra, ruotando il busto e spingendo in avanti l'anca destra. Ripeti con la mano sinistra, poi con la mano destra.
D. Metti le mani sul pavimento per iniziare il prossimo burpee.
Ripeti per 45 secondi.