Autore: John Webb
Data Della Creazione: 12 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
10 CONSIGLI per migliorare i TUOI ALLENAMENTI in PALESTRA
Video: 10 CONSIGLI per migliorare i TUOI ALLENAMENTI in PALESTRA

Contenuto

Vai in palestra ogni giorno e hai la tua routine: lunedì giorno di corsa, martedì allenatore, mercoledì sollevamento pesi, ecc.

Ma il problema di avere una routine è che è un routine. Come ti dirà qualsiasi allenatore, la chiave per mantenere il tuo corpo in perfetta forma è mescolare. Il corpo si adatta rapidamente agli allenamenti, quindi se stai facendo una corsa di cinque miglia allo stesso ritmo cinque giorni alla settimana, il tuo corpo alla fine si adatterà e l'efficacia diminuirà. (Questo è anche uno dei modi in cui ti stai preparando per il burnout dell'allenamento.)

Cambiare il tuo allenamento non deve richiedere una revisione massiccia. Invece, prova questi 11 consigli di fitness dei migliori istruttori per massimizzare il consumo di calorie e assicurarti di terminare ogni allenamento con un mucchio di sudore ai tuoi piedi.

Accendi la tua spinta competitiva

Immagini Corbis


"Fai finta di competere contro tutti in palestra", dice l'allenatore Abigail Bales. "Sul tapis roulant, prova a superare il ritmo o la corsa della persona accanto a te. Durante una lezione di ciclismo indoor, immagina di correre con l'istruttore. Nelle lezioni di tipo Body Pump, cerca di fare il maggior numero di burpees o di impostare il bar afferrando i pesi più pesanti." Se sei una persona che vive della competizione, puoi quasi sempre trova un modo per (positivamente!) metterti contro qualcun altro. Forse semplicemente non annunciare la competizione immaginaria ai tuoi compagni frequentatori di palestra.

Ottenere un po' di squilibrio

Immagini Corbis

Rendi il tuo allenamento di forza o esercizi a corpo libero più impegnativo aggiungendo un elemento di equilibrio. "Trasforma gli esercizi bilaterali in modo unilaterale", afferma Deborah Horton, istruttrice di fitness di gruppo presso la Crunch Gym di New York. "Invece di un normale stacco da terra, prova uno stacco con una gamba sola. Invece di fare curl per i bicipiti in piedi, bilancia su una gamba invece di due." Puoi essenzialmente fare qualunque esercizio più difficile stando in piedi su un BOSU o sopra un tappetino spesso e morbido, "che incoraggerà muscoli simili intorno alle caviglie e alla gamba a sparare mentre lavorano di più per mantenere la stabilità", dice Horton.


tienilo

Immagini Corbis

"Dopo che il tuo set è finito, aggiungi cinque prese statiche per completare ogni esercizio", afferma il tre volte Ironman, allenatore e personal trainer Chris Mosier. "Metti in pausa e tieni premuto al culmine di una contrazione muscolare per ottenere una spinta extra a qualsiasi sollevamento. La presa impegna più muscoli e aiuta a sviluppare il tono muscolare. Ad esempio, tieniti alla fine di un push-up per cinque secondi prima spingendo verso l'alto. Oppure abbassati in uno squat e mantieni la posizione in basso per 5-7 secondi, quindi torna all'inizio. "

Vestiti per il successo

Immagini Corbis


"Tutto è meglio con i neon", dice HIIT IT! creatrice e formatrice Daphnie Yang. "I colori vivaci come l'arancione, il giallo e il rosso danno energia al cervello. Potresti scoprire che ti spingerai di più quando il tuo vestito urla energia. Io e i miei clienti abbiamo dei concorsi per chi può indossare i leggings più folli o più colorati. Inoltre, se ti alleni davanti a uno specchio, ti divertirai a guardarti indietro!"

Trasforma il tuo allenamento nella versione per adulti di un gioco alcolico

Immagini Corbis

Sul serio. "Seleziona una canzone con una parola o una frase ricorrente e, invece di fare uno shot o bere una birra, completa un burpee, o l'esercizio che preferisci, ogni volta che viene ripetuto", afferma l'allenatore e coach di Spartan SGX Leanne Weiner. Quindi, se sei fuori per una corsa, fermati per un burpee ogni volta che Andre 3000 dice "Hey Ya", fai una pausa per un push-up ogni volta che LMFAO grida "shots" o lascia cadere e tieni una tavola ogni volta che Icona Pop dichiara " Non mi interessa, mi piace!" Le possibilità di playlist sono davvero infinite.

Alza le marmellate

Immagini Corbis

"Cue Britney", dice Bales. "Vuoi un corpo sexy? Faresti meglio a lavorare, cagna. Suono quella canzone e sono tipo, 'Sì, sto lavorando!' Lavoro sempre di più quando sono in onda le mie canzoni preferite". Sia che tu riceva adrenalina extra da Eminem o One Direction, non vergognarti di suonare i brani che alimenteranno al meglio il tuo consumo di calorie.

Metti la tua faccia da gioco

Immagini Corbis

Faccia da gioco di carte, cioè. "Usa un mazzo di carte per una divertente sfida di memoria", afferma Weiner. "Prima del tuo normale allenamento, assegna un esercizio a ciascun seme nel mazzo. Seleziona 3-5 carte (più carte, più impegnativo è l'allenamento) e memorizzale. Metti da parte le carte una volta iniziato l'allenamento. Al termine, esegui gli esercizi associati alle carte che hai pescato, per il numero di ripetizioni indicato dalla carta (i fanti sono 11, le regine 12, i re 13, l'asso 14) il più rapidamente possibile mantenendo la forma corretta. gioco di memoria: per ogni carta che non ricordi o sbagli, concediti una penalità di 10 burpee." (Ahia!)

Prepara un panino per l'allenamento

Immagini Corbis

"Aggiungi una corsa di un miglio a ciascun lato della sessione in palestra", afferma Mosier. "È un ottimo modo per aumentare il consumo di calorie e assicurarti di finire forte". (Vedi? Non tutti i consigli per il fitness sono eccessivamente complicati.)

Guarda in faccia l'ispirazione

Immagini Corbis

"Prendi una rivista. Passa alla foto di un atleta che ammiri. Mettila sulla parte anteriore del tapis roulant. Lasciala lì per tutta la durata dell'allenamento", dice Yang. "L'immagine bloccherà il tempo e la distanza sullo schermo, il che può distrarre e intorpidire la mente e avrai maggiori probabilità di correre meglio quando incanali la tua Maria Menounos, Kerry Washington o Kara Goucher che è in te. " (Oppure vai su Instagram e dai un'occhiata a questi 7 modelli di moda in forma da seguire per Fitspiration.)

Sali di una classe di peso

Immagini Corbis

Come in, massimizza te stesso. "Salgo di peso nella mia ultima serie, solo per vedere quante ripetizioni posso fare al prossimo aumento di peso", dice Bales. "Mi impedisce di rallentare e a volte mi mostra che sono pronto per il mio gioco".

Scendi la scala immaginaria

Immagini Corbis

Invece di fare due o tre serie di qualsiasi esercizio, inizia con una serie di 10 ripetizioni e procedi verso il basso, senza pause intermedie, facendo nove ripetizioni, poi otto ripetizioni e così via fino a quando non scendi a una. "Mentalmente, puoi indurti a pensare che questo sia un allenamento facile", dice Mosier. "Ma ci vuole resistenza e grinta per superare i set finali".

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Fresche

Perché a mio figlio non piace parlare?

Perché a mio figlio non piace parlare?

Quando il bambino non parla tanto quanto gli altri bambini della te a età, può e ere un egno che ha qualche problema di parola o di comunicazione a cau a di piccoli cambiamenti nei mu coli d...
Come sapere se è la sindrome da alimentazione notturna

Come sapere se è la sindrome da alimentazione notturna

La indrome da alimentazione notturna, nota anche come di turbo da alimentazione notturna, è caratterizzata da 3 punti principali:1. Anore ia mattutina: l'individuo evita di mangiare durante i...