Suggerimenti per il fitness e la dieta da Instagram Sensation, Kayla Itsines
Contenuto
Dopo aver scoperto di recente la nuova sensazione di fitness di Instagram Kayla Itsines, abbiamo avuto così tante domande per la personal trainer di 23 anni (che è riuscita ad accumulare più di 700.000 follower su Instagram!) che abbiamo dovuto parlarle. Oggi abbiamo fatto proprio questo, raggiungendo la bellezza australiana su Skype. Di seguito, tutto ciò che devi sapere sul suo programma per il corpo in bikini di 12 settimane per le donne, i suoi segreti di fitness e alimentazione e (ovviamente!) Come scattare foto così belle.
Forma:Sei sempre stato attivo crescendo? Come sei arrivato alla formazione personale?
Kayla Itsines (KI): Sono sempre stato attivo. Sono troppo impaziente per non fare qualcosa con il mio tempo. Ho sempre voluto entrare nel settore del fitness. Dopo il 12° anno, ho fatto il mio corso di formazione personale e praticamente ci sono entrato subito. Ho iniziato a lavorare per un centro di formazione personale per sole donne.
formae: Cosa rende la tua guida all'allenamento per il corpo in bikini di 12 settimane diversa dagli altri piani là fuori?
KI: Piuttosto che essere una guida per la perdita di peso, si tratta di aiutare le persone a guadagnare salute, felicità e fiducia. Non si tratta di perdere enormi quantità di peso in modo malsano. Si tratta più di perdere grasso e di essere magri.
Forma:Qual è la tua mossa preferita nella guida?
KI: Adoro allenare gli addominali, quindi adoro la parte degli addominali. Una delle mie mosse preferite è il coltello a serramanico, che è ponderato. Ti sdrai a terra con un peso tra le mani e porti il peso sulle ginocchia e allo stesso tempo rilasci le gambe e le braccia.
Forma: Come hai creato la tua guida nutrizionale per mangiare pulito?
KI: La guida si basa su cibi genuini. Quello che promuovo non è escludere cose dalla tua dieta. La salute può avvenire senza morire di fame o limitarsi. Ho anche permesso un pasto cheat, come un pezzo di torta. Puoi averlo in una finestra di 45 minuti durante il giorno, non è una notte intera senza bere e mangiare cibi grassi. Non bevo me stesso.
Forma: Che aspetto ha per te una giornata tipo di mangiare/bere?
KI: A colazione mangio pane tostato con uova in camicia, avocado, pomodoro, spinaci e una tazza di tè ai frutti di bosco; la merenda è un frutto; il pranzo è di solito un impacco con pollo, salsa greca all'aglio fatta in casa, lattuga e pomodoro; un'altra merenda sarebbe stata un'insalata di tonno e un frutto; e la cena è una zuppa greca chiamata Avgolemono, che è brodo di pollo con riso e limone.
Forma: Come hai accumulato un seguito così grande sui social media?
KI: Come donna, capisco come si sentono le donne. Volevo aiutare le donne ad allontanarsi dalla sensazione di disagio con i loro corpi. Le donne mi invieranno foto prima e dopo, mi racconteranno la loro storia e io pubblicherò quelle foto. C'è una storia a cui qualcuno là fuori può relazionarsi. Non riguarda me, riguarda queste donne.
Forma:Hai qualche consiglio per postare un buon selfie post allenamento?
KI: Stai bene come ti senti. Sono fiducioso e posso stare lì ogni giorno, in qualsiasi momento e fare una foto.
Forma: L'angelo di Victoria's Secret? Candice Swanepoel ti segue davvero? Chi sono i tuoi idoli dell'allenamento?
KI: Sì! Candice ha iniziato a seguirmi, il che è fantastico. Penso che sia bellissima. È stato così bello vedere che una top model ha trovato interessante il mio Instagram o il mio programma. Penso che la modella di Victoria's Secret Izabel Goulart è un'ispirazione. Lei è così forte. È fantastica, ma cerco di non idolatrare le altre donne. Cerco di usare me stesso per la motivazione.
Forma: Quali sono alcuni suggerimenti per mantenere gli allenamenti divertenti durante i mesi estivi?
KI: È meglio cambiarlo: trova il modo di usare una panchina del parco, invece di una scatola in palestra. Nella mia guida, ci sono sostituti per tutto, come le panche per le sedie, e la maggior parte del programma si basa sul peso corporeo.
Forma: Qual è una cosa che suggeriresti a qualcuno di fare se ha solo 10 o 15 minuti?
KI: Ho appena scritto un post su questo sul mio blog: come bruciare 200 calorie in 14 minuti. Sono quattro esercizi e puoi farli ovunque.