Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
HO PERSO 4 KG IN 2 SETTIMANE ...Challenge So Shape! / chiara paradisi
Video: HO PERSO 4 KG IN 2 SETTIMANE ...Challenge So Shape! / chiara paradisi

Contenuto

Statistiche di perdita di peso:

Katherine Younger, Carolina del Nord

Età: 25

Altezza: 5'2’

Sterline perse: 30

A questo peso: 1 anno e mezzo

La sfida di Katherine

Cresciuta in una famiglia che apprezzava l'esercizio e il cibo sano, Katherine non si è mai preoccupata del suo peso. "Ho giocato così tanto a calcio, potevo mangiare qualsiasi cosa", dice. Ma a causa di un infortunio al piede che si è verificato al college, ha lasciato lo sport e ha messo su 30 chili in due anni.

Affrontare i fatti

Anche se ha raggiunto 150 libbre, Katherine non si è soffermata sulla sua crescente dimensione. "Anche molti dei miei amici erano ingrassati al college, quindi non sentivo il bisogno di cambiare", dice. "Quando vedevo foto in cui sembravo pesante, mi dicevo semplicemente che era una brutta immagine". Ma alla cena di Natale con la sua famiglia, ha avuto un campanello d'allarme. "Come al solito, stavo caricando i dolci e mia zia ha detto: 'Non devi avere tutto. Puoi sceglierne solo uno.' Per la prima volta, ho iniziato a guardare le mie abitudini e il mio corpo sotto una nuova luce".


Niente più scuse

Determinata a dimagrire, Katherine vide che aveva usato il piede come scusa. Ha programmato un intervento chirurgico ma non voleva aspettare di tornare attiva. Sebbene non potesse correre e giocare a calcio, ha iniziato a nuotare e ad andare regolarmente in bicicletta reclinata in palestra. Ha anche riesaminato la sua dieta. "Mi sono resa conto che stavo mangiando cibi più pesanti di quelli che mangiavo a casa; quesadillas di mezzanotte e vino erano diventati pilastri", dice. Ha iniziato a eliminare le bevande extra e il pascolo fuori orario e ha iniziato a perdere 2 chili al mese. Dopo l'intervento chirurgico e la laurea, Katherine si è trasferita a casa sua e ha iniziato a cucinare. "Ho concentrato tutti i miei pasti su frutta, verdura e cereali", dice. "Per controllare le mie porzioni, ho preparato quanto basta per me e il mio ragazzo". In nove mesi, Katherine era scesa a 130.

In esso per il lungo raggio

"Man mano che perdevo peso, ho notato che ero più energica ogni giorno", dice. "Così sono stato ispirato a continuare a mangiare bene e ad aggiungere ancora più esercizio alla mia vita". Una volta che il suo piede è guarito, Katherine ha provato di nuovo a correre sui sentieri vicino a casa sua. "All'inizio potevo fare solo un po' alla volta, ma alla fine sono arrivata a sei miglia", dice. "Non sono andato molto veloce, ma ne ho amato ogni minuto!" Quattro mesi dopo, Katherine era scesa a 120 libbre. "La parte migliore è che non ho mai seguito una dieta o iniziato un regime di esercizi estremi", dice. "Ho semplicemente scelto di rendere la mia vita di tutti i giorni più sana, ed è qualcosa che posso mantenere per sempre".


3 segreti del bastone con esso

  • Sii una persona mattiniera "Ho scoperto che un allenamento è il motivo migliore per alzarsi dal letto. Comincio spesso a fare esercizio alle 6 del mattino Quando mi impegno per la mia salute così presto, continuo a fare scelte che mi fanno bene per tutto il giorno ."
  • Fai il tuo lavoro di preparazione "Sistemo il cibo del giorno dopo mentre preparo la cena. È più probabile che prepari un pranzo nutriente quando ho già il tagliere e le verdure fuori".
  • Spostalo! "Mi alleno il più possibile per mangiare di più. Vado in palestra, ma cammino anche ovunque posso. Non sentirmi mai privato mi aiuta a rimanere in carreggiata!"

Programma di allenamento settimanale

  • Cardio o corsa da 45 a 60 minuti/6 giorni a settimana
  • Allenamento della forza 15 minuti/6 giorni a settimana

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

Densità calorica - Come perdere peso mangiando più cibo

Densità calorica - Come perdere peso mangiando più cibo

La denità calorica decrive il numero di calorie in un dato volume o peo di cibo.Capire come funziona può aiutarti a perdere peo e migliorare la tua dieta ().Inoltre, concentrari u cibi a baa...
Karela Juice: nutrizione, benefici e come prepararlo

Karela Juice: nutrizione, benefici e come prepararlo

Il ucco di Karela è una bevanda a bae di un frutto dalla buccia ruvida chiamato melone amaro.Come uggerice il nome, il frutto e il uo ucco hanno un apore amaro che alcuni trovano gradevole.Tuttav...