Ogni canzone delle vacanze che vorrai eseguire questo inverno
Contenuto
La musica delle vacanze è inesorabilmente allegra. (A meno che non cerchi su Google "Natale folk", nel qual caso, prendi uno zabaione a spillo e preparati per un bel lungo pianto.) Quando stai combattendo la folla per l'ultima candela profumata per la nonna, una traccia di Natale scintillante potrebbe essere l'ultima cosa vuoi sentire, ma indovina quando Potevo usare tutto l'ottimismo irrefrenabile e una sezione fiati rumorosa e orgogliosa? Durante una corsa fredda e buia, ovviamente. (Correlato: Segreti per stare al caldo durante i tuoi allenamenti invernali)
Abbiamo selezionato la migliore musica per le vacanze per farti alzare e uscire durante questa stagione delle 16:30. tramonti. Dai un'occhiata alla playlist completa di Spotify di seguito e considera il tuo spirito (e ritmo) sollevato.
"Linus e Lucy", da Un Natale da Charlie Brown / Vince Guaraldi Trio
Niente ti farà entrare nello spirito natalizio più velocemente di questa iconica melodia per pianoforte di uno degli speciali natalizi più amati di tutti i tempi. Nessun testo la rende la canzone di riscaldamento perfetta quando trovi il tuo ritmo.
"Corri Rudolph, corri", di Chuck Berry
Va bene, hai trovato il tuo ritmo. Ora sai cosa fare: CORRERE. Incanala il tuo Rudolph interiore e concentrati sul rapido turnover del piede con questo classico super veloce. Sarai "svolazzante come una stella cadente" in pochissimo tempo.
"December Love", di New Kids On the Block
I NKOTB sono tornati e vogliono che tu abbia il Natale migliore e più sexy di sempre. Se stai scorrendo nel modo giusto con abbandono e cerchi l'amore durante le vacanze, lascia che Joey, Jordan e il resto dei ragazzi ti distraggano dal fatto che non avrai bisogno di quel plus-one per la festa di quest'anno .
"Tutto quello che voglio per Natale sei tu", di Mariah Carey
Questo è quando canalizzi la tua diva interiore e esplodi in una canzone sul tuo percorso di corsa. Quando quelle campane e quei tamburi entrano in azione, come potresti non farlo?
"Piccolo San Nick", dei Beach Boys
Due minuti di fantastico sogno californiano ti faranno venire voglia di un Natale sulla costa occidentale. Anche se stai correndo su un sentiero innevato, continua a pensare "spiaggia...spiaggia...spiaggia..."
"Le mie cose preferite", di Kelly Clarkson
"Collant lunghi e gomme da masticare e scarpe nuove e muffole..." Potresti essere costretto a pensare alle tue cose preferite legate alla corsa mentre la signora Clarkson rende giustizia a questo classico di Il suono della musica.
"Una grande slitta", dei Killers
Poche persone tirano fuori grandi numeri da inno come Brandon Flowers. Ora sei a poche miglia dalla tua corsa, trova la marcia successiva. Fai finta che una grande slitta ti stia tirando, se devi.
"Lo fai sentire come il Natale", di Gwen Stefani feat. Blake Shelton
Questo ti è stato portato da un po' di country twang e da una storia d'amore tra uffici. I battiti sono perfetti per un ritmo sostenuto.
"Grazie a Dio è Natale", dei Queen
"Oh amici miei, è stato un anno lungo e duro..." Potrebbe essere un eufemismo di, beh, l'anno. Certo, Freddie Mercury è uno di quelli che fanno grandi numeri da inno meglio di Brandon, e questo numero a crescita lenta potrebbe farti piangere alla fine.
"Feliz Navidad", di Jose Feliciano
Va bene, riprenditi. Qualcuno vuole augurarti un buon Natale. La ripetizione lo rende perfetto per un'altra attività ripetitiva... quella che stai facendo in questo momento.
"Santa Riportami il Mio Bambino", di Elvis Presley
Ora che hai il maestro della rotazione dell'anca nell'orecchio, è il momento di controllare la tua forma. Come sta il tuo core? Le tue spalle sono rilassate? Il tuo braccio oscilla libero e controllato? Sì? Bene. Proseguire.
"Cosa significa il Natale per me", di Fantasia
Lei uccide questo. Sto solo dicendo.
"Jingle Bells", di Frank Sinatra
C'è un motivo per cui le folle esultanti suonano i campanacci delle mucche ai maratoneti: sono rumorosi da morire e ti fanno andare più veloce. Adesso Frank ha un milione di campanelli che tintinnano nelle orecchie. Sei a metà strada!
"Rockin' Around the Christmas Tree", di Miley Cyrus
Dì quello che vuoi: Miley può cantare. Non lasciare che la menzione della torta di zucca ti faccia deviare dalla rotta. C'è un sacco di tempo per quello...dopo la tua corsa.
"Natale (Baby Please Come Home)" degli U2
Bono è qui per ricordarti che hai dimenticato di comprare il tuo biglietto aereo per casa e ora il tuo volo costa $600. Oh. Non è di questo che parla questa canzone? Comunque.
"Santa Tell Me", di Ariana Grande
Se ti piacciono le vacanze con un lato di angoscia romantica, Ariana ti chiede se il suo interesse amoroso è solo un'avventura o se è "vero". Babbo Natale è un caveau però. Le sue labbra sono sigillate.
"Buon Natale, buone feste" di Pentatonix
Un'altra jam frenetica del gruppo a cappella più famoso al mondo. Partecipa se vuoi. Stai correndo troppo in fretta perché gli astanti possano sentire i tuoi mormorii.
"Ho Ho Ho", di Sia
"Ho ho ho/ Porta la bottiglia di rum/ Ho ho ho/ Porta il whisky bourbon." Incontra l'inno della tua festa di Natale. Perfetto per superare i postumi di una sbornia!
"Sei cattivo, signor Grinch", di Nashville Cast / Connie Britton
Tendendo verso il lato irritabile? (Il risveglio alle sei del mattino ti farà questo.) Scuoti le tue alleanze negative con l'essere umano più meraviglioso del mondo, Connie Britton.
"Gioia al mondo", di Aretha Franklin
È letteralmente impossibile essere di cattivo umore quando questo è acceso. Trattalo come una traccia a tempo e lascia che il ritmo della Queen of Soul ti spinga a nuove vette.
"Natale ad Harlem", di Kanye West
Se sei un fanatico della corsa all'aperto per tutte le stagioni, ti riferirai alla sua menzione di 40 sotto windchill. Perché è così che ci si sente sempre durante una corsa invernale. Nessuna esagerazione.
"Un altro sonno", di Leona Lewis
Un altro sonno... un altro miglio...
"Babbo Natale sta arrivando in città", di Bruce Springsteen
Stiamo tirando fuori i pezzi grossi. Quando il capo dice che è meglio che stai attento, che non fai il broncio, che ascolti.
"È di nuovo tempo di Natale", dei Backstreet Boys
Anche le boy band celebrano il Natale. E ragazzo, sono allegri a riguardo. Questa è una delizia.
"Lascialo andare", dal Congelato colonna sonora
Siamo quasi alla fine del nostro viaggio. Il traguardo è in vista. Il freddo comunque non ti ha mai dato fastidio. C'è solo una cosa da fare. Devi... lasciarlo... GOOOO!
Titolo principale da A casa da solo "Da qualche parte nella mia memoria"
Ora che hai completamente svuotato il serbatoio, è il momento di rinfrescarti con una piccola strumentale di John Williams della tua infanzia. Flashback su Kevin McCallister che supera in astuzia i cattivi mentre esci dal tapis roulant o alla fine del tuo percorso di corsa, e torni a casa. Fino alla corsa di domani, ovviamente.