Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Settembre 2024
Anonim
Erin Andrews si apre sul suo settimo round di fecondazione in vitro - Stile Di Vita
Erin Andrews si apre sul suo settimo round di fecondazione in vitro - Stile Di Vita

Contenuto

Erin Andrews ha parlato candidamente mercoledì del suo viaggio nella fertilità, rivelando che sta subendo il suo settimo ciclo di trattamenti di fecondazione in vitro (fecondazione in vitro).

In un potente saggio condiviso su Bollettino, il giornalista di Fox Sports, 43 anni, che si sottopone a trattamenti dall'età di 35 anni, ha affermato di voler aprire la sua esperienza, osservando che molti stanno attraversando il "processo che richiede tempo ed emotivamente drenante" e " semplicemente non se ne parla". (Correlato: il costo estremo della fecondazione in vitro per le donne in America è davvero necessario?)

"Ora ho 43 anni, quindi il mio corpo è un po' contro di me", ha condiviso Andrews su Bulletin. "Ho provato a fare un trattamento di fecondazione in vitro da un po' di tempo ormai, ma a volte non va come vorresti. Il tuo corpo semplicemente non lo permette".


"Ogni ciclo è diverso nel corpo di una donna, quindi alcuni mesi sono migliori di altri", ha continuato Andrews, che è sposato con il giocatore in pensione della NHL Jarret Stoll dal 2017. "Quando ho sentito che questo era il momento migliore per sottoporsi a un altro trattamento, Ho dovuto capirlo di nuovo. Come farò a destreggiarmi con questo trattamento in cima al mio programma di lavoro? Ero così stressato. Quando ciò accade, ti viene davvero da chiederti: è il futuro della mia famiglia o è è il mio lavoro?"

Reporter di lunga data, Andrews copre regolarmente le più grandi partite della settimana della NFL, incluso il Super Bowl. Ma come Andrews ha condiviso mercoledì, crede che nel suo settore "le donne sentano il bisogno di mantenere le cose tranquille". "È così comune che le persone inizino a creare una famiglia in ritardo e mettano in pausa tanti altri aspetti della loro vita", ha scritto. "Ho deciso che questa volta sarei stato aperto con i miei produttori di spettacoli sul fatto di dover venire al lavoro un po' più tardi del normale perché stavo partecipando agli appuntamenti giornalieri per la fertilità. E sono grato di averlo fatto".


La Andrews ha aggiunto mercoledì che "non si vergogna" e vuole essere "vocale e onesta" riguardo al processo, che ha detto che può avere un "pedaggio mentale ed emotivo" sul tuo corpo. "Ti senti una merda. Ti senti gonfio e ormonale per una settimana e mezza. Potresti passare tutta questa esperienza e non ricavarne assolutamente nulla - questa è la parte folle. Sono un sacco di soldi, sono un sacco di tempo, è una tonnellata di angoscia mentale e fisica. E il più delle volte, non hanno successo. Penso che sia questo il motivo per cui molte persone scelgono di tacere", ha continuato. (Correlato: L'alto costo dell'infertilità: le donne rischiano la bancarotta per un bambino)

La fecondazione in vitro stessa è un trattamento che prevede il recupero degli ovuli dalle ovaie, l'inseminazione con lo sperma in un laboratorio prima di inserire un embrione fecondato nell'utero di una donna, secondo l'American Pregnancy Association. Un ciclo completo di fecondazione in vitro richiede circa tre settimane, secondo la Mayo Clinic, e circa 12-14 giorni dopo il prelievo dell'uovo, un medico può testare un campione di sangue per rilevare una gravidanza. Le possibilità di dare alla luce un bambino sano dopo l'utilizzo della fecondazione in vitro dipendono da fattori quali età, storia riproduttiva, fattori di stile di vita (che possono includere fumo, alcol o caffeina eccessiva), secondo la Mayo Clinic, nonché lo stato dell'embrione (embrioni considerate più sviluppate sono associate a una gravidanza più elevata rispetto a una meno sviluppata).


La Andrews ha anche notato mercoledì che desidera ardentemente cambiare la conversazione sulla fecondazione in vitro perché alla fine della giornata, "non sai mai chi altro lo sta attraversando". Invece di vergognarci, dobbiamo darci più amore", ha scritto.

In risposta al suo post emotivo di mercoledì, Andrews, che è anche sopravvissuta al cancro del collo dell'utero, ha ricevuto messaggi di supporto dai lettori, ringraziandola per essere stata così aperta. "Questo è davvero incredibile. Ti auguro la migliore fortuna e grazie per averlo condiviso", ha scritto un lettore, mentre un altro ha dichiarato: "Sono così felice che tu stia condividendo il tuo viaggio, aiuterà tanti altri a attraversarlo".

Sebbene il viaggio della fecondazione in vitro "può essere così isolante", come ha scritto Andrews, la sua apertura può potenzialmente far sentire molto meno soli gli altri che stanno lottando.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Che cos'è un'abrasione corneale?

Che cos'è un'abrasione corneale?

La cornea è una cupola ottile e traparente che copre l'iride e la pupilla dell'occhio. L'iride è la parte colorata dell'occhio e la pupilla è il centro nero. Tutta la lu...
Scarico vaginale durante la gravidanza: cosa è normale?

Scarico vaginale durante la gravidanza: cosa è normale?

La gravidanza può eere tanto confua quanto ealtante, e non è empre facile dire quali cambiamenti ono normali e quali ono motivo di preoccupazione. Un cambiamento è la ecrezione vaginale...