Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
La visione di Emma Roberts sulla fiducia cambierà il modo in cui ti vedi - Stile Di Vita
La visione di Emma Roberts sulla fiducia cambierà il modo in cui ti vedi - Stile Di Vita

Contenuto

Un cupcake perfetto. Questa è stata la ricompensa che Emma Roberts si è data prima di lei Forma tiro di copertura. "Mi stavo allenando ogni giorno e mangiavo in modo molto pulito per prepararmi", dice l'attrice di 26 anni. "Poi, un paio di giorni prima delle riprese, ho iniziato a desiderare un cupcake da Sprinkles. Così sono andato lì da solo, mi sono seduto, ho letto il mio libro e ho mangiato il mio cupcake. È stato fantastico. Più tardi, tutti mi hanno chiesto: 'Perché non aspetti fino a quando? dopo il tiro per mangiarlo? "Beh, perché quel giorno volevo un cupcake."

Andare per quello che vuole è il classico Emma. "Con la mia dieta, faccio ciò che mi fa sentire bene in quel momento", dice. "Cerco di non dire che non mangerò qualcosa. Invece, rimango in sintonia con il mio corpo e la mia mente, e penso, cosa mi va di mangiare?" La stessa filosofia guida i suoi allenamenti. "Amo il Pilates. Mi sento molto energica e concentrata quando esco dalla porta dopo", dice Emma. "Ho provato a iniziare a correre, ma non ha funzionato per me. Il pilates è qualcosa in cui ti prendi il tuo tempo e mi fa sentire molto chiaro". (Emma è nella nostra lista di celebrità che non hanno paura di sudare.)


L'energia mentale e fisica che ottiene da questa routine ha aiutato Emma a trovare chiarezza nel resto della sua vita. L'ex star di Scream Queens e storia dell'orrore americana ha trascorso quest'anno a girare diversi film, tra cui Chi siamo adesso, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival questo autunno. Ha anche lanciato un club del libro digitale chiamato Belletrist con la sua buona amica e collega topo di biblioteca Karah Preiss. I due scelgono un nuovo libro da leggere ogni mese, lo annunciano alle loro centinaia di migliaia di follower su Instagram e poi lo celebrano intervistando l'autore. "La reazione è stata sorprendente", dice Emma. "Penso che sia perché ti immergi in un libro, ed è qualcosa che la gente desidera ardentemente in questi giorni. Quando sei al telefono e arrivano tutte le notifiche, inizia a disperdere il tuo cervello. Con un libro, puoi davvero allontanati e prenditi del tempo per te stesso."

Ecco come Emma ha ideato un piano personale di fiducia e felicità che funziona davvero per lei.


Concentrati sulle 3 A.

"Lavoro con un allenatore, Andrea Orbeck, perché ho bisogno di fare il mio cardio. Le nostre sessioni sono di un'ora, concentrandosi principalmente su braccia, addominali e culo, le tre importantissime A. (Questo allenamento di 30 minuti scolpisce tutte e tre le .) Faccio anche yoga. Di solito prendo lezioni con un amico. Per Pilates, il mio allenamento preferito, vado da Body by Nonna, e posso vedere la mia forma trasformarsi in un paio di sessioni. Va bene perché sono quella persona che, dopo una lezione, si alza la maglietta e dice: 'Dove sono i miei addominali?' Voglio risultati!'

Ho iniziato ad allenarmi regolarmente quando vivevo a New Orleans per le riprese Storia dell'orrore americano: Coven diversi anni fa. Mi sono davvero innamorato del cibo lì. Per contrastare tutto ciò che stavo mangiando, ho lavorato di più. Era un grande equilibrio: mangiavo pollo fritto la sera e poi la mattina dopo andavo alla lezione di yoga".


Pancetta e ciambelle non sono mai off-limits.

"Inizio la mia giornata con un succo quando sto girando. Mi piace Moon Juice; il mio preferito è il loro Spirit Dust ($ 38; moonjuice.com) - è un modo divertente per iniziare la mattinata. Bevo anche caffè freddo anche quando è fuori gelo perché il caffè caldo non mi sveglia. Se ho un giorno libero, prendo uova, bacon e pane tostato. Adoro i cibi classici per la colazione. Per pranzo, farò un'insalata tritata con avocado, pollo, e pomodori. La cena è un hamburger di tacchino, o salmone con salsa teriyaki o ponzu e riso integrale con broccoli. Ho bisogno di spuntini, soprattutto quando lavoro. Ultimamente sono diventato ossessionato dalle alghe. (Prova questi modi intelligenti per cucinare con alghe.) E patatine e guacamole mi rendono così felice! Adoro anche i cupcake, il gelato e le ciambelle Sidecar. A volte porto dei dolci per tutti al lavoro come scusa per mangiarli. "

Metti già giù il telefono.

"Ho imparato ad allontanarmi dall'elettronica e ad essere pienamente presente. Se esco a mangiare con gli amici o il mio ragazzo, lascio il telefono a casa in modo da non raggiungerlo. Dà spazio al mio cervello respirare, e mi sento davvero bene. La domenica faccio colazione con le amiche e poi andiamo al mercatino delle pulci e facciamo un giro e parliamo e trascorriamo davvero del tempo insieme. Non siamo lì per Instagram o Snapchat". (Correlato: prova questa disintossicazione digitale di 7 giorni per pulire la tua vita tecnologica)

Non puoi avere troppi prodotti di bellezza.

"Poiché indosso così tanto trucco quando lavoro, prendermi cura della mia pelle è davvero importante per me. Adoro il marchio Osea, in particolare la loro crema protettiva per l'atmosfera ($ 48; oseamalibu.com) e i loro balsami per occhi e labbra ($ 60 ; oseamalibu.com). E io uso il Joanna Vargas Vitamin C Face Wash ($ 40; joannavargas.com). Sono ossessionato dai prodotti per il viso alla vitamina C. Mi piacciono molto anche gli oli essenziali in questo momento: Lea Michele mi ha conquistato su di loro (il primo Forma cover girl parla di oli essenziali nella sua intervista qui.) Se qualcuno consiglia qualcosa, lo comprerò senza fare domande perché amo i prodotti di bellezza."

Programma un po' di Zen.

"La lettura è la mia forma di cura di sé e di meditazione. Dedico almeno 20 minuti al giorno per questo. A volte si trasformano in 30 minuti, un'ora, due ore. Ci sono così tanti libri sul tavolo della mia sala da pranzo in questo momento che Non posso usarlo per mangiare. Vado al negozio e compro tutti i libri che voglio leggere per i prossimi mesi e li metto sul tavolo. Uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi è Slouching verso Betlemme, di Joan Didion. È davvero una bella raccolta di racconti. Un altro preferito è Rebecca di Daphne du Maurier. Ha un'atmosfera romantica gotica, ma potrebbe essere una storia oggi".

Soffoca tutto il rumore.

"Credo che siamo tutti intrinsecamente fiduciosi. Ma perdiamo il contatto con noi stessi e lasciamo che le opinioni e i pensieri degli altri diventino più forti dei nostri. È così importante rimanere fedeli a noi stessi e trovare quella fiducia che avevamo da bambini. Sappi che la tua opinione su te stesso conta più di chiunque altro. Continua ad alzare il volume della tua voce e non lasciare che le voci degli altri diventino più forti."

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Una guida per l'utente: parliamo della sensibilità al rifiuto

Tempo di quiz! upponiamo che tu abbia finalmente accumulato abbatanza faccia tota per parare a quel DM emotivamente vulnerabile che hai rimandato.Il detinatario lo vede immediatamente. Aitete alla com...
I marshmallow sono privi di glutine?

I marshmallow sono privi di glutine?

PanoramicaLe proteine ​​preenti in natura preenti nel grano, egale, orzo e triticale (una combinazione di grano e egale) ono chiamate glutine. Il glutine aiuta queti cereali a mantenere la loro forma...