Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Diretta dalla redazione di Prendimi con te News
Video: Diretta dalla redazione di Prendimi con te News

Contenuto

Alzi la mano se ti è mai stato detto che mangiare carboidrati di notte è un grande no-no. Ebbene, Shannon Eng, una specialista di nutrizione fitness certificata e la donna dietro @caligirlgetsfit, è qui per sfatare quel mito una volta per tutte.

Qualche giorno fa, Eng è uscito per una cena a tarda notte con un paio di suoi amici e ha ordinato degli spaghetti. "Due delle altre ragazze hanno detto che non mangiano carboidrati di notte perché temono che i carboidrati le facciano ingrassare", ha recentemente condiviso su Instagram. (Correlato: Perché dovresti abbandonare una dieta restrittiva una volta per tutte)

Ma la verità è che i carboidrati non ti faranno ingrassare finché mangi all'interno del tuo "budget energetico", ha spiegato Eng. "Come se stai mangiando la stessa quantità di energia che bruci", ha scritto. "Finché le calorie che assumi durante la notte rientrano nelle quantità richieste dal tuo corpo, non aumenterai di peso!" (Correlato: quanti carboidrati dovresti mangiare in un giorno?)


Eng dice che è vero per qualunque macronutrienti che scegli di consumare più tardi la sera. "[Non] importa se si tratta di uno dei tuoi macronutrienti: carboidrati, grassi, proteine: il tuo corpo semplicemente non aumenterà di peso di notte a meno che tu non stia mangiando al di sopra dei tuoi macronutrienti!" Naturalmente, questo è dato che stai già seguendo una dieta equilibrata, contando correttamente i tuoi macronutrienti e vivendo uno stile di vita attivo. Vale anche la pena notare che ogni corpo è diverso; la ricerca mostra che fattori individuali come il metabolismo, gli ormoni e i livelli di insulina possono tutti svolgere un ruolo nel modo in cui il corpo elabora e immagazzina i carboidrati. Inoltre, il tipi di carboidrati che consumi a tarda notte può avere un impatto negativo sul tuo peso a lungo termine.

Nel complesso, il punto di Eng è che sano il consumo di carboidrati può effettivamente essere favorevole al tuo stile di vita. Ha spiegato che personalmente ama mangiare tacchino magro per proteine ​​extra e incorporare carboidrati durante le sue sessioni di allenamento per migliorare l'energia e il recupero.


I carboidrati purtroppo hanno avuto una brutta reputazione per un po' di tempo. In effetti, questo potrebbe spiegare perché le persone continuano a sperimentare il consumo di carboidrati attraverso metodi come la dieta keto alla moda, che rinuncia quasi completamente ai carboidrati, il ciclo dei carboidrati, che consente a coloro che seguono diete a basso contenuto di carboidrati di regolare l'assunzione in base ai tempi del loro giorni di allenamento più duri e carico di carboidrati, che comporta il consumo della maggior parte dei carboidrati nel corso della giornata. L'elenco continua.

Ma è importante ricordare che oltre a pane, pasta, riso e patate, i carboidrati si trovano anche nella frutta, nelle verdure, nei legumi e persino nel latte. Questi alimenti sono pieni di altri nutrienti sani, tra cui vitamine del gruppo B, vitamina C, potassio, calcio e fibre, quindi se limiti i carboidrati, potresti perdere molte delle cose buone che aiutano il tuo corpo a prosperare.

Come dice Eng, fintanto che sei intelligente sull'assunzione di carboidrati e tieni d'occhio sia la quantità che la qualità,quando li stai consumando non dovrebbe davvero importare. (Cerchi modi per fare il pieno di carboidrati? Dai un'occhiata alla nostra guida per donne sane al consumo di carboidrati, che non implica tagliarli.)


Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

Perché è importante disintossicare il corpo e come farlo

Perché è importante disintossicare il corpo e come farlo

Il grande obiettivo di una dieta detox è quello di ridurre o eliminare l'ecce o di to ine che i accumulano nell'organi mo e che accelerano il proce o di invecchiamento, oltre a provocare ...
Rimedio casalingo per la rottura del tallone

Rimedio casalingo per la rottura del tallone

La crepa nel tallone può e ere prevenuta con l'idratazione e la nutrizione quotidiana dei piedi e con un'e foliazione che può e ere e eguita una o due volte a ettimana.Que to rituale...